Ciao, ho 43 anni anni e l'estate scorsa ho deciso di fare un trapianto di capelli nella clinica del dott. Serkan Aygin a Instambul. All'inizio avevo un sacco di dubbi, ma devo dire invece che dal primo momento del mio arrivo fino al mio ritorno in Italia é andato tutto benissimo, il viaggio, la clinica, l'equipe e il dottore, non ho niente da ridire. Nella clinica ci sono moltissimi che si fanno operare e questa cosa probabilmente mi ha messo a mio agio da subito, ma anche il personale e il dottore mi hanno fatto un'ottima impressione. Mi hanno impiantato circa 3800 bulbi piú un centinaio per coprire la zona della cicatrice che ho per un incidente in moto. L’operazione nessun problema, ho sentito solo un po’ di dolore con la puntura dell’anestesia, ma sopportabile. A distanza di 8 mesi sono veramente soddisfatto, vedo la ricrescita ed é quello che mi aspettavo. Io mi sento di consigliare a tutti questo dottore!

11 commenti

Buonasera, io non ho mai fatto una visita ma ho fatto solamente ricerche su internet chiedendo preventivi. Per la tecnica strip mi hanno chiesto un massimo di 5000 euro. Mentre per la fue, tecnica di cui sarei interessato io, il prezzo si alzava notevolmente con costi che oscillavano dai 7.000 ai 10.000 euro. Concludo dicendole che ogni 1 calvo o con problemi di alopecia androgenetica desidera fortemente poter riavere i propri capelli, ma purtroppo i costi elevati a volte sono scoraggianti.

3 commenti

Ho già fatto varie cure per 3 mesi che però non hanno avuto alcun effetto. Per via orale, cistasi capsule e non ho notato nessun miglioramento. La mia situazione è che sulla testa ho un'area in cui ho perso i capelli e poiché sono ancora giovane questa situazione mi provoca molto disagio. Sono stato seguito dal Prof Michele Roberto che mi ha fatto anche le inziezioni di prp, ma neanche queste hanno funzionato. Mi ha detto che il trapianto di capelli sarebbe stata la soluzione. Adesso vorrei sapere come hanno fatto altre persone a risolvere questo problema giacché sto anche pensando di andare all'estero a Instambul però mi sembra un po' esagerato. Ho cercato di mettermi in contatto con gente che lo aveva effettuato ma nessuno mi aiuta. Vorrei avere un aiuto da parte degli altri utenti.

1 commento