Rinoplastica for ever! (◕‿-)

Trattamento eseguito Vale la pena
Rinoplastica
Trattamento eseguito Vale la pena
Questa è la tua esperienza, completa e condividi le diverse fasi del tuo trattamento con la comunità
Ci sto pensando
Cerco un dottore
Ho la data
Trattamento eseguito
Cosa pensi di questa esperienza?

Condividi la tua esperienza

Rinoplastica for ever! (◕‿-)

Rosssam · Livorno (Città) · 22 feb 2017
Per anni ho avuto un disagio per colpa del mio naso importante, oggi ho riacquistato autostima e il piacere di piacermi!!!
Ho sempre avuto un disagio per colpa del mio naso che si presentava importante. Mi sono sempre nascosta truccandomi molto e pensando che avrei mascherato il mio naso in modo che non si notasse, evitando sguardi di profilo nascondendolo nelle foto, oltre al disagio che provavo di fronte a ragazze con un nasino aggraziato. La rinoplastica ha esaudito il mio desiderio apparire al meglio e piacermi con la voglia di piacere!
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica
Membro Plus

· Milano (Città)

Ciao Rossam!
Grazie per condividere la tua esperienza con noi!
Forse hai voglia di commentare l'esperienza di Lenastratu che ha fatto una rinoplastica secondaria due mesi fa, ma non é convinta del risultato...http://www.guidaestetica.it/forum/tanti-pensieri-dopo-la-2-rinoplastica-1784

Anonimo

· Monza

Ciao Rossam, quando ti sei operata e con ki?
Rosssam

· Livorno (Città)

A settembre , pallaoro medical laser di padova
valeriaa

· Lucca (Città)

Che bel risultato, nell' ultima foto stai benissimo :)
Rosssam

· Livorno (Città)

Grazie mille
Rosssam

· Livorno (Città)

Pallaoro medical laser a padova

Anonimo

· Monza

Caspita sei cambiata molto nn sembri neanke più te...ma forse xké del prima ci sn solo foto di profilo ne hai qualcuna di fronte?

Anonimo

· Monza

Ah no c'è scusami...

Anonimo

· Monza

Cavolo un bel miglioramento complimenti!! Quanto ti è costato?
Rosssam

· Livorno (Città)

4,500
Scorpioncina

· Locorotondo

Wow! Sei stupenda!!! Ora capisco il titolo perfetto per la tua esperienza!!! Ho molte domande...la prima è se puoi mettere una foto di profilo con il "nuovo naso" ;). La seconda è se ci puoi raccontare per filo e per segno 1) Quando e perchè ti sei decisa 2) Come hai scelto il dottore 3) Quanti ne hai visti prima di deciderti? 4) Quanto tempo sei stata sotto i ferri? 5) Il post? Com'è andato? 6) Sei stata molto lontana dal lavoro? .... un interrogatorio praticamente ahahhahaha
Rosssam

· Livorno (Città)

1 era il mio sogno sin da quando ero piccola, aspettavo solo l opportunità economica,2 il dottore l ho cercato su internet e facendo ricerche ho trovato lui eh ho preso un appuntamento 3 durante il colloquio mi ha mostrato moltissimi nasi fatti da lui 4 l intervento è durato 1 ora. 5 il postoperatorio è stato molto tranquillo solo qualche accorgimento nessun dolore e pochissimi lividi ma nessun dolore. 6 le prime settimane bisogna evitare sforzi fisici , ma io facevo comunque un sacco di cose .
Rosita24

· Napoli (Città)

Bellissimo risultato
Kiaretta

· Benevento (Città)

Ciao cara è veramente stupendo..4500 euro mi sembra un prezzo onesto. Il dottore lo hai trovato su guidaestetica.it?

Anonimo

· Monza

Che tecnica ha usato? Chiusa o aperta?
Reppy

· Salerno (Città)

Anche io voglio sapere la tecnica!
Kiaretta

· Benevento (Città)

Ciao Rosssam! Ci sei ancora? Le foto sono davvero incredibili e si vede un cambiamento stupendo! Che tipo di accorgimenti hai preso, nel postoperatorio? Come mai bisogna evitare sforzi fisici se si tratta di un'operazione al naso? Ma non ti ha fatto nessun male?
Tipheret

· Cesena

E perché Pallaoro è pieno di denunce? Bo non si capisce più niente, trovare un bravo chirurgo in Italia che non voglia troppi soldi e faccia un lavoro decente sembra essere pura utopia