Ho sempre desiderato correggere quel difetto che ogni mattina vedevo riflesso nello specchio così circa 6 mesi fa ho deciso di effettuare l'intervento che mi ha reso più sicura di me.

1 commento

Il motivo della mia scelta era aver subito un trauma al naso e quindi la respirazione ne aveva subito le conseguenze...la mia paura più grande era non riconoscermi e non piacermi, una questione psicologica! Subito dopo l'operazione stavo molto bene, ho reagito bene, poco dolore...con il passare dei mesi sono iniziati i problemi, ho notato il naso fatto male, con gobbe e "buchetti", narici completamente asimmetriche, un dolore alla base del setto quasi costante. La cosa più difficile è stata proprio quella di dover accettare questa situazione, da un naso sì più grande ma comunque con una "giustificazione" ad un naso sformato per l'operazione. La cosa migliore è la respirazione recuperata

Ho 44 anni e 4 figli Dopo tanti anni sono riuscita a fare addirittura due interventi.rinoplastica e mastoplastica additiva. da quando ero ragazza non mi piacevano,ma con una famiglia e tante priorità non ero mai riuscita a farli.questa volta ho trovato un centro che facendoli insieme mi faceva anche un buon prezzo,poi il chirurgo mi ha fatto una buona impressione.li ho fatti il 22 e ancora non si vede granché,la punta del naso che era in giù adesso è in su e la gobba non c'è più.il seno è pieno e più grande ovviamente,ho messo delle protesi allergan da 385cc ,volevo una 4 ma non credo di essere arrivata a tanto,il chirurgo non ha voluto esagerare perché avrei avuto un aspetto volgare mi ha detto .non si vede granché per il reggiseno che comprime ,vedrò quando togliero' tutto.devo dire per quanto riguarda il naso dolori non ne ho avuti mentre per il seno è indescivibile .non mi posso muovere e spero che al più presto mi passi un po' di dolore.non vedo l'ora di vedere i risultati

4 commenti

Salve sono una ragazza di 23 anni, mi sono operata di rinosettoplastica col dott Carli, mi sono affidata a lui sulla base delle recensioni notevolmente positive che hanno suscitato la mia curiosità di conoscere la professionalità del dottore. Tra curiosità e scetticismo decisi di prenotare una visita la quale del tutto gratuita e fu proprio durante la visita che capii che le recensioni erano del tutto vere, e sin da subito attraverso la sua sicurezza e disponibilità a spiegarmi quale sarebbe stato il percorso che sarei andata ad affrontare mi convinsi subito di farmi operare da lui. Arrivato il giorno dell'intervento il dottore ha saputo tranquillizzarmi e farmi sentire addirittura a mio agio in una sala operatoria cosa che non avrei mai immaginato, grazie al la sua professionalità, e alla bravura del suo equipe l intervento è andata alla grande. Non ho assolutamente sofferto di niente,niente mal di testa o dolori al naso come invece alcune persone che avevano affrontato l intervento con altri dottori mi avevano raccontato, sarà forse anche una questione soggettiva ma credo che questo dipenda anche dalla bravura del medico. Ora a distanza di un mese e mezzo dall intervento sono pienamente soddisfatta del mio naso, completamente naturale cosa che mi viene dette da parenti e amici, armonioso col mio viso e dal punto di vista funzionale finalmente respiro per bene....ma al di là del risultato dell' intervento ci tengo a sottolineare che oltre ad aver trovato un medico assolutamente professionale ho avuto la fortuna di conoscere una persona che prima di essere medico è assolutamente "UMANO", una persona che nonostante il ruolo professionale che riveste è molto modesto, disponibile e in grado di farti sentire a proprio agio. Io lo consiglio a chiunque dovrà affrontare un intervento come il mio. Approfitto di questa recensioni per ringraziare pubblicamente il dottor Carli. Saluti....Ilaria.

5 commenti
Per anni ho avuto un disagio per colpa del mio naso importante, oggi ho riacquistato autostima e il piacere di piacermi!!! Ho sempre avuto un disagio per colpa del mio naso che si presentava importante. Mi sono sempre nascosta truccandomi molto e pensando che avrei mascherato il mio naso in modo che non si notasse, evitando sguardi di profilo nascondendolo nelle foto, oltre al disagio che provavo di fronte a ragazze con un nasino aggraziato. La rinoplastica ha esaudito il mio desiderio apparire al meglio e piacermi con la voglia di piacere!
17 commenti
Desidero fare un un intervento di rinoplastica da diverso tempo. Ormai ho 45 anni e voglio realizzare questo desiderio per sentirmi più sicura e bella. Ho già fatto 13 anni fa l'intervento per i turbinati e setto plastica per i miei problemi di respirazione ma adesso desidero rifarlo per correggere i difetti estetici e rendere il mio naso più armonico con il resto del viso, correggendolo e avere così un naso dritto e senza la patata.
2 commenti