Salve sono Corrado, e sebbene non più giovane, ho eseguito un intervento di Rinoplastica + Blefaroplastica superiore circa un mese fa ad Aprile 2016. Ho scelto il Dott. Ernesto Maria Buccheri dopo un attento esame dei possibili chirurghi presenti a Roma e dopo aver effettuato una prima visita, in quanto mi ha spiegato con chiarezza e professionalità, i limiti che potevano essere raggiunti, trasmettendomi molta fiducia. Nella seconda visita, mi ha descritto la procedura preoperatoria nei minimi dettagli con aspettative ed eventuali fastidi, ma confermando l’assenza di dolore e chiarendo tempestivamente ogni mio dubbio. La struttura dove è stato compiuto l'intervento è di ottimo livello come lo è tutta l'equipe del Dott. Buccheri, coadiuvato nelle operazioni dalla figura dell'anestesista e dell’otorino, veri professionisti. Le operazioni eseguite sono riuscite molto bene e come promesso non hanno procurato alcun dolore postoperatorio. Il risultato dopo un mese è molto buono, il naso continua a sgonfiarsi giorno dopo giorno e ad assumere un bel profilo, le cicatrici intorno alle palpebre non si vedono quasi più, il risultato è esattamente come mi aspettavo. Sono stato seguito dopo gli interventi, durante la rimozione dei punti con meticolosità e premura. Soddisfatto del risultato ottenuto, consiglio vivamente il Dott. Ernesto Maria Buccheri poiché è un’eccellente professionista, sempre disponibile, competente e molto cordiale. Porgo un sincero ringraziamento per aver ringiovanito il mio aspetto.

3 commenti

Rinoplastica

Zizi · 15 ott 2015

Ho deciso di rifarmi naso per megliorare per sentirmi più bella. Però avevo sempre avuto paura per dolore è per il risultato. Invece devo dire che sono soddisfatta!

2 commenti

Ho sempre sognato di farmi un intervento di rinoplastica in quanto non mi piaceva il profilo del mio naso, dopo tanti anni di ripensamenti alla fine mi sono deciso , un giorno guardando su internet e vedendo vari interventi del prima e del dopo mi sono reso conto che era arrivata l'ora di provare a fami una visita, ho fatto le ricerche su google e mi sono apparsi due dottori che poi ho fatto una prima visita con un chirurgo che non mi ha per niente convinto, anzi mi ha fatto prendere di paura e ansia. Secondo appuntamento e stato con il dottore MASSIMILIANO CALABRÒ che fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio e mi sono convinto a sottopormi questo intervento . A febbraio e stato il giorno in cui la mia vita e cambiata e soprattuto ho cambiato aspetto un nuovo naso fatto da un professionista come il dottore e da una bravissima segreteria ANNALAURA che è una persona squisita e molto alla mano Consiglio il dottore CALABRÒ a tutti le persone che voglio sottoporsi a un intervento di rinoplastica perche non ve ne pentirete come non me sono pentito io e un professionista di alti livelli ed una persona bravissima che vi seguirà per tutto il percorso della guarigione

13 commenti