Buongiorno, sono di verona e vorrei consultare qualche chirurgo per un intervento di rinoplastica per addolcire la punta del mio naso, qualcuno ha qualche nominativo da consigliarmi? grazie.

5 commenti

Mi chiamo Monica, vorrei sottopormi alla rinoplastica, il mio naso si presenta senza gobba, ma largo e con narici larghe. Il naso si presenta dritto, non ha nessuna gobba per fortuna, ma inizio a non piacermi piu'. Adesso mi ritrovo a fare i conti con il costo di questa operazione, e mi sto chiedendo quanto andrei a spendere, Io non vorrei spendere piu di 3500 euro. Volevo sapere se con questa cifra posso risolvere il mio problema. Grazie a tutti. Monica.

14 commenti
Mi sono sottoposta a rinoplastica estetica per ragioni puramente estetiche. Sono stata combattuta per anni, per motivi economici..le preoccupazioni sono state quelle che precedono ogni intervento...la paura che il risultato non fosse quello desiderato..che ci fossero complicazioni durante l'operazione..., il dolore post operatorio..ed invece grazie ad un'oculata scelta del medico..tutto è andato per il meglio! Nessun dolore, solo qualche livido e gonfiore per un paio di settimane..ed ora sono pienamente soddisfatta del risultato!
1 commento

Ho effettuato nel 2007 una rinosettoplatica secondaria con il Prof. Valerio Cervelli ed è stata eseguita in maniera disastrosa sia dal punto di vista estetico che funzionale. Infatti ho effettuato varie consulenze tra cui con il dott. Dean Toriumi, uno dei più rinomati chirurghi al mondo in rinoplastica, e mi ha prospettato un intervento di circa sei ore, con costo di 30000 euro, a causa della complessità dell'intervento e per rimediare al notevole danno causatomi dal Prof. Valerio Cervelli. Spero vivamente che la mia testimonianza possa aiutare.

11 commenti