Infiniti complimenti al Dott.Stefano Sansevero, eccellente chirurgico è in grado di ascoltare le esigenze dei suoi pazienti, di trasmettere serenità e ottenere ottimi risultati. Il Dott sansevero mi ha operato eseguendo nello stesso tempo una rinosettoplastica e una sostituzione protesi seno post mstectomia, devo dire che non ho avuto nessun dolore e nessun disturbo ma tanta tanta soddisfazione, non ci sono parole per ringraziare l eccellente lavoro svolto dal Dott Stefano Sansevero .Lo raccomando decisamente !!Dott Stefano Sansevero grazie ,la sua paziente Cinzia.

11 commenti
Ho effettuato una rinoplastica a maggio avevo paura di patire dolore dopo L intervento e di metterci tanto per guarire invece nel giro di due settimane sono tornata alla mia vita normale senza prendere mai neanche un antidolorifico!...il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro!..sotto tutti i punti di vista
98 commenti
Il mio naso è sempre stato un problema per me,lungo,storto e col gibbo,per questa ragione decisi di sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica.Il risultato?Accettabile ma non soddisfacente.Chi mi guardava mi diceva che ero esagerata e che l'intervento era perfettamente riuscito. Dopo qualche anno,ormai indipendente economicamente,decisi di contattare la Dott.ssa Tarico...lei mi guardò,osservò il mio naso,parlammo e fissammo un appuntamento. Non era il solito medico che di solito si incontra,ovvero, che sta sulle sue e riempie la tua testa di paroloni che solo un addetto ai lavori comprende,fu questo ad ispirarmi grande fiducia e da lì a qualche tempo dopo fissammo un appuntamento. Che dire,il risultato è stato da subito immediato,naso decisamente più corto,punta più sollevata e lineamenti più addolciti. La cosa che mi preme puntualizzare però, è che non è stato facile "aggiustare"il lavoro di un altro,perché non si può sapere cosa ha lasciato il medico prima di te,è una grande responsabilità che la dott.ssa Tarico ha preso in carico. Successivamente, mi sono rivolta a lei anche per qualche altro consiglio e miglioramenti.Consiglio Lei e il suo staff a quanti di voi vogliano migliorare il loro aspetto!
10 commenti
Desidero fare un un intervento di rinoplastica da diverso tempo. Ormai ho 45 anni e voglio realizzare questo desiderio per sentirmi più sicura e bella. Ho già fatto 13 anni fa l'intervento per i turbinati e setto plastica per i miei problemi di respirazione ma adesso desidero rifarlo per correggere i difetti estetici e rendere il mio naso più armonico con il resto del viso, correggendolo e avere così un naso dritto e senza la patata.
2 commenti