Desidero fare un un intervento di rinoplastica da diverso tempo. Ormai ho 45 anni e voglio realizzare questo desiderio per sentirmi più sicura e bella. Ho già fatto 13 anni fa l'intervento per i turbinati e setto plastica per i miei problemi di respirazione ma adesso desidero rifarlo per correggere i difetti estetici e rendere il mio naso più armonico con il resto del viso, correggendolo e avere così un naso dritto e senza la patata.
2 commenti

Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso esteticamente e dal punto di vista funzionale... Mi ha operata senza alcuna visita, senza analisi pre operatorie, senza fattura (5000€) in contanti... Il medico disonesto! Da evitare... Ha fatto un intervento che non era capace di fare.. Volevo solo un leggero ritocco sulla punta del naso, ma il suo assistente mi propone di fare "tutto", da lì iniziano i miei problemi e guai... Ho dovuto a sottopormi ad altri due interventi, affrontare altre spese, e soffrire per 9 anni prima che il mio naso almeno esteticamente tornasse come era prima di quel intervento eseguito da carlo gasperoni… Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso e 9 anni di vita solo perché ha voluto sperimentare su di me... 9 anni di sofferenza! Non andate da lui… pensateci...

21 commenti

Ho sempre avuto problemi a conoscere nuove persone per la mia insicurezza, data dal mio naso troppo grande. Grazie alla Dott.sa Giuditta per come mi ha tranquillizzato. Il post operatorio non è stato doloroso come me lo aspettavo e sono proprio contento del risultato. Se lo avessi saputo lo avrei fatto molto prima.... Grazie ancora!!!

4 commenti

Ho un dorso del naso molto stretto e drittissimo e per questo la punta risultava sproporzionata, tropo lunga e larga rispetto a quest ultimo.Ho sempre avuto paura però per i tamponi e per l'anestesia e quindi per anni non ho fatto nulla. Poi appreso che la correzione della punta può avvenire in anestesia locale e senza tamponi mi sono convinta e sono stata operata da pochissimo.Mi ha operato il Prof De Gaudio selezionato tramite Guidaestetica che mi ha dato subito grande fiducia vista la sua esperienza trentennale e perché ha saputo capire la mia ansia e tranquillizzarmi.Ancora devo levare i cerotti ma già si intravede chiaramente l'accorciamento. Appena potrò pubblicherò una foto del risultato finale. Grazie Prof intanto.

3 commenti
erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .
13 commenti
Finalmente ho effettuato l intervento Sono al 13 giorno e posso dire con stupore che non mi aspettavo di non sentire dolore semplicemente un po di fastidio. Ancora il risultato non è definito ma sono molto soddisfatta
146 commenti