Ciao a tutti, mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica per rifare la punta del naso.Era da tanto che lo volevo fare, ma per un motivo o per l’altro rimandavo sempre…mio marito non era d'accordo perché diceva che non era una necessitá. Alla fine peró ho preso coraggio e mi sono decisa. Devo dire che il dolore durante l’intervento é stato praticamente nullo…ma il post operatorio é stato bello fastidioso. Spesso durante la notte il naso si otturaVA, e il gonfiore generale inoltre non mi permetteva di dormire .E poi mi ricordo una specie di puzza di formaggio che sentivo in continuazione…che per fortuna é passato in fretta!! In complesso comunque mi ritengo soddisfatta, l’intervento é andato bene e il chirurgo ha saputo dare la forma che volevo facendo un bel lavoro. Sono contenta di aver preso questa decisione perché ora mi vedo piú bella di prima!

11 commenti
Del mio corpo vorrei risollevare e riempire il mio seno poiché è cadente e svuotato.Inoltre vorrei fare una chirurgia nasale poiché ho la deviazione del setto nasale e non respiro bene e poi ho l'osso sporgente. Vorrei migliorare l aspetto della mia pelle poiché è piena di cicatrici dovute ad un acne grave.e non riesco a ricoprirle nemmeno con un buon fondotinta. Ancora ho i dentri sovrapposti e un dente che mi è spuntato piu internamente ...tanto che quando sorrido mi sembra di non avere un dente. Le mie aspettative sono tante da ciò che avete potuto vedere...questi sono difetti che io possiedo che non mi fanno stare bene con me stessa tanto che mi.è venuta la depressione e non esco piu di casa. Vorrei almeno uno di essi migliorarlo tanto da poter acquistare più autostima. Un saluto tizy
7 commenti
erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .
13 commenti

Prima di essere sottoposta all'intervento di rinosettoplastica,avevo problemi di respirazione(setto nasale deviato),inoltre naso imperfetto,leggermente storto e con piccole gobbe,stonava con il mio viso,disarmonico e antiestetico. Il Dottor Alberto Orlandi mi ha accolta nel suo studio in piazza Lima nel cuore di Milano,con estrema professionalità,sicurezza,disponibilità e carisma,non ho esitato per un momento,dal primo istante ho pensato che doveva essere lui il Chirurgo che avrebbe migliorato il mio aspetto... Dopo il primo colloquio,data fissata: Il giorno 04/12/2016 sono stata operata in Villa Letizia,durata dell'intervento un'ora e poco più,anestesia totale con effetto immediato ed eccellente,nessun dolore,ne effetto collaterale,solo tanto sonno e qualche livido qua e la,ma è più che normale... Nei giorni a seguire,il Dottor Alberto Orlandi mi ha seguita passo dopo passo,ed oggi 12/12/2016 ho tolto il gesso,risultato già ottimo,il naso nonostante il prevedibile,se pur leggero gonfiore,è bellissimo,il risultato dopo 8 giorni è ottimo,naturale e preciso non desideravo di meglio!!! Consiglio a tutti vivamente di migliorarsi se si desidera davvero il cambiamento e di affidarsi all'esperienza vera e non limitarsi ai social o ai programmi in TV! Federica

18 commenti

Vorrei sottopormi ad un trattamento di rinoplastica per poter armonizzare il mio viso e poter finalmente essere contenta del mio aspetto, non vorrei più usare i miei capelli come barriera o sentirmi a disagio al punto da non star nemmeno bene in compagnia delle persone. Vorrei essere più sicura per essere più serena.

3 commenti