Salve sono una ragazza di 23 anni, mi sono operata di rinosettoplastica col dott Carli, mi sono affidata a lui sulla base delle recensioni notevolmente positive che hanno suscitato la mia curiosità di conoscere la professionalità del dottore. Tra curiosità e scetticismo decisi di prenotare una visita la quale del tutto gratuita e fu proprio durante la visita che capii che le recensioni erano del tutto vere, e sin da subito attraverso la sua sicurezza e disponibilità a spiegarmi quale sarebbe stato il percorso che sarei andata ad affrontare mi convinsi subito di farmi operare da lui. Arrivato il giorno dell'intervento il dottore ha saputo tranquillizzarmi e farmi sentire addirittura a mio agio in una sala operatoria cosa che non avrei mai immaginato, grazie al la sua professionalità, e alla bravura del suo equipe l intervento è andata alla grande. Non ho assolutamente sofferto di niente,niente mal di testa o dolori al naso come invece alcune persone che avevano affrontato l intervento con altri dottori mi avevano raccontato, sarà forse anche una questione soggettiva ma credo che questo dipenda anche dalla bravura del medico. Ora a distanza di un mese e mezzo dall intervento sono pienamente soddisfatta del mio naso, completamente naturale cosa che mi viene dette da parenti e amici, armonioso col mio viso e dal punto di vista funzionale finalmente respiro per bene....ma al di là del risultato dell' intervento ci tengo a sottolineare che oltre ad aver trovato un medico assolutamente professionale ho avuto la fortuna di conoscere una persona che prima di essere medico è assolutamente "UMANO", una persona che nonostante il ruolo professionale che riveste è molto modesto, disponibile e in grado di farti sentire a proprio agio. Io lo consiglio a chiunque dovrà affrontare un intervento come il mio. Approfitto di questa recensioni per ringraziare pubblicamente il dottor Carli. Saluti....Ilaria.

5 commenti

Il 29 aprile mi sono sottoposta a Milano presso la clinica Villa Letizia ad un intervento di rinoplastica....dopo tanti anni ho preso coraggio..... Ho conosciuto il Dottor Alberto Rossi Todde tramite guida estetica, ho fissato un appuntamento e dopo aver conosciuto il Dottore, persona con grande esperienza alle spalle, di una dolcezza infinita pronto a metterti a tuo agio, mi ha illustrato le varie fasi dell'intervento. Le sue assistenti ti seguono giorno e notte da prima dell'intervento al post operatorio.......Ottimo team!!!! Raccomanderei il Dottor Todde mille volte...e per chi ha qualche dubbio se rifarsi il naso perchè non si piace o altro, vi dico di farlo perchè vi cambia la vita. Zero dolore, solo un leggero fastidio per i tamponi, ma un giorno passa in fretta e non ho sentito nulla nel rimuoverli..... Il post operatorio sta procedendo nei migliori dei modi.

7 commenti
Ho sempre desiderato di rifare il naso.. da anni che mi dicevo prima o poi lo farò!!cosi e stato!! Sono 2 settimane dall intervento.. super soddisfatta!! Certo è ancora gonfio ma già mi piace .. oltre ad avere un importante gibbo era anche deviato..e soprattutto nessun dolore!! Ho sofferto per la gola ma non per il naso!!! Zero!!!
60 commenti

Rinoplastica

Zizi · 15 ott 2015

Ho deciso di rifarmi naso per megliorare per sentirmi più bella. Però avevo sempre avuto paura per dolore è per il risultato. Invece devo dire che sono soddisfatta!

2 commenti

Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso esteticamente e dal punto di vista funzionale... Mi ha operata senza alcuna visita, senza analisi pre operatorie, senza fattura (5000€) in contanti... Il medico disonesto! Da evitare... Ha fatto un intervento che non era capace di fare.. Volevo solo un leggero ritocco sulla punta del naso, ma il suo assistente mi propone di fare "tutto", da lì iniziano i miei problemi e guai... Ho dovuto a sottopormi ad altri due interventi, affrontare altre spese, e soffrire per 9 anni prima che il mio naso almeno esteticamente tornasse come era prima di quel intervento eseguito da carlo gasperoni… Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso e 9 anni di vita solo perché ha voluto sperimentare su di me... 9 anni di sofferenza! Non andate da lui… pensateci...

21 commenti

Dopo moltissimi anni mi sono deciso a sottopormi ad un intervento di RINOSETTOPLASTICA. L'ho fatta nel mese di novembre 2016. I risultati non sono stati del tutto soddisfacenti in quanto il mio naso ha tante imperfezioni. Pero nel complesso all'intervento do una valutazione di sufficienza al risultato.

4 commenti
Qualche anno fa mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica, la seconda per la precisione, la prima l'ho fatta a 5 anni a seguito di un brutto incidente che mi ha provocato un principio di setticemia, in quella sede per salvarmi la vita, non tolsero la gobbetta che restó fino al 2012 quando decisi di eliminarla. Mi sono rivolta al dott.Buzzelli di Vasto, che mi ha operata in anestesia totale poiché doveva rimuovere delle vecchie cicatrici interne. Il decorso post operatorio è stato meglio di come lo immaginavo, a parte qualche ematoma, nessun dolore, neppure quando ho tolto i tamponi( davvero molto piccoli). Purtroppo l'intervento mi ha lasciato qualche millimentrica asimmetria che credo correggeró con delle iniezioni di acido ialuronico:)
4 commenti

Buongiorno, mi chiamo Alessandro, vorrei condividere con chi leggerà la mia esperienza con il Dottor Valerio Finocchi. Ho sempre guardato alla rinoplastica come ad un intervento "famoso" per il post-intervento lungo e doloroso e non essendo un tipo che "ama" il dolore ho sempre evitato a mio malincuore di avvicinarmi a questo intervento. Uscito da una storia d’amore che mi aveva devastato e soffrire moltissimo, un bel giorno decisi di farmi coraggio e mi sfidai, volevo dimostrarmi che se fossi riuscito a sottopormi all’ intervento, avrei potuto ancor di più tornare a puntare su me stesso. Assolutamente spaventato decisi comunque di prenotare una visita presso la clinica dove operava il Dottor Finocchi. Venni accolto con tutta la gentilezza, cortesia e professionalità possibile, e soprattutto con il sorriso. Avevo comunque fatto altri due preventivi decisamente più dispendiosi farciti da colloqui assolutamente “traumatici” dal punto di vista umano, del tipo “romperemo il setto nasale con un martelletto poi ricostruiremo il tutto, se ha paura cosa è venuto a fare? :( ecc. ecc.)". Terrore puro. Poi però arrivò il giorno della visita con il Dottor Valerio. Venni accolto da un ragazzo serio, semplice, sereno, deciso, estremamente professionale e cosa assolutamente più importante di tutte; sorridente. Mi bastarono trenta secondi per capire che fosse la persona giusta, il suo sorriso, la sua positività, la sua semplicità mi illuminarono. Mi rassicurò su ogni dubbio avessi, rispose alle mie 400 domande e mi promise che al 90% non avrei sentito alcun dolore nel decorso post operatorio. Indovinate. Era tutto vero! Non ho sentito assolutamente nulla, dolori, sanguinamenti, lividi, niente di niente! È stato assolutamente incredibile!!! I miei amici, colleghi, conoscenti, stentarono a credere che dopo solo tre giorni, ripeto, tre giorni dall’ intervento potessi già essere a lavoro. Dall’ operazione sono ormai passati 5 mesi, ma sembra che sia tornato indietro di 20 anni, il mio nuovo naso mi ha dato quella sicurezza che avevo perso e mi ha letteralmente lanciato verso una nuova vita. In poche parole sono tornato ad essere semplicemente felice!!! Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone della clinica, la segretaria, i proprietari, gli anestesisti ma soprattutto Lei, caro Dottor Valerio, sorridente e professionale, mi ha riconsegnato la felicità! ConoscerLa è stato un grande privilegio. Qualsiasi dubbio abbiate, cancellatelo! Il Dottor Finocchi è un diamante raro. Non abbiate alcun timore. Un carissimo, genuino ed affettuosissimo abbraccio. Alessandro D.

10 commenti