Sono circa due mesi e mezzo da quando ho effettuato una rinoplastica, e, anche se è ancora presto posso iniziare a vedere già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post! Mi rivolgo a tutte le persone che sono intente a fare una rinoplastica che non c'è cosa più bella e semplice di questa! Giuro che con le tecniche e gli aggiornamenti a riguardo tutto sta diventando più semplice è raccomandato! Fatelo,fatelo e fatelo! Io ho acquistato tantissima autostima! Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'
133 commenti
Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica completa. Avevo paura, tramite internet ho conosciuto un dottore che sponsorizzava la sua attività e ho fissato un appuntamento. Ho speso più di 7000euro in contanti, 4 ore di anestesia e dopo un anno il livello estetico è da considerarsi poco incisivo. Ho provato a fare anche un filler alle labbra da lui ho speso 400euro e dopo una settimana le labbra sono più piccole di prima. Delusione e rabbia
5 commenti
erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .
13 commenti

Ho effettuato nel 2007 una rinosettoplatica secondaria con il Prof. Valerio Cervelli ed è stata eseguita in maniera disastrosa sia dal punto di vista estetico che funzionale. Infatti ho effettuato varie consulenze tra cui con il dott. Dean Toriumi, uno dei più rinomati chirurghi al mondo in rinoplastica, e mi ha prospettato un intervento di circa sei ore, con costo di 30000 euro, a causa della complessità dell'intervento e per rimediare al notevole danno causatomi dal Prof. Valerio Cervelli. Spero vivamente che la mia testimonianza possa aiutare.

18 commenti

Sono intenzionato a farmi una rinoplastica, vorrei sapere se è realmente valida per raddrizzare un setto nasale storto fin dalla nascita. Ho sempre avuto una passione (per non chiamarla ossessione) per la simmetria. Essendo un regista ed un disegnatore devo sempre impormi di creare qualcosa che non rientra nella mia realtà attraverso una visione distorta. E per il momento mi basta quella di "deviata", per questo vorrei potermi concedere un "raddrizzamento" del naso.

1 commento