Da sempre detesto il mio naso,ma vuoi per una questione economica,vuoi per la paura del risultato non ho mai trovato il coraggio neanche di chiedere un preventivo.un'altra paura che mi blocca sono i risultati,e se non fosse fatto bene?se invece di migliorare peggiorasse?vedo tante donne con il naso rifatto "male",ma non so se la colpa è loro o del chirurgo che le ha operate.per tornare al titolo della mia esperienza,io non ho una foto di profilo,e questo da quando ho più o meno 14 anni,ora ne ho 31...fatevi un rapido calcolo :-).Preciso che da ciò che avete letto precedentemente vi immaginerete un profilo alla Dante alighieri,non è così,o almeno non così orribile come mi dicono tutti,ma io non sto bene con questo naso,mi sento a disagio,tanto che detesto legarmi i capelli ,o parlare con una persona girata di tre quarti.So che può sembrare folle,che sicuramente ci sono persone con problemi più gravi,ma a me questo "nasone"crea imbarazzo.

2 commenti
Feci un intervento di rinoplastica nel 2003 per rimediare ad una gobbetta e ad una punta lunga. Inizialmente fui soddisfattissima! Addirittura mi corressero il setto leggermente deviato ed i turbinati. Mi piaceva un sacco! Purtroppo nel post operatorio mi uscì dal naso qualcosa dall'aspetto spugnoso ma di consistenza solida.. andai dall'otorino che mi operó col medico estetico a Modena (allora abitavo là), lo getto in tuta fretta e mi mando via dicendo che era tutto a posto(ma cos'era ancora non lo so). Purtroppo col passare del tempo la punta è scesa ed il mio naso sembra senza cartilagine..lo curvo sino a toccare il viso e se mi sdraio di lato la punta scende verso il basso e si nota tantissimo! Anche se chino la testa di lato.. :-( respiro anche male perché da sdraiata di fianco la narice che rimane sopra si chiude.
1 commento
Sono circa due mesi e mezzo da quando ho effettuato una rinoplastica, e, anche se è ancora presto posso iniziare a vedere già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post! Mi rivolgo a tutte le persone che sono intente a fare una rinoplastica che non c'è cosa più bella e semplice di questa! Giuro che con le tecniche e gli aggiornamenti a riguardo tutto sta diventando più semplice è raccomandato! Fatelo,fatelo e fatelo! Io ho acquistato tantissima autostima! Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'
132 commenti

Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso esteticamente e dal punto di vista funzionale... Mi ha operata senza alcuna visita, senza analisi pre operatorie, senza fattura (5000€) in contanti... Il medico disonesto! Da evitare... Ha fatto un intervento che non era capace di fare.. Volevo solo un leggero ritocco sulla punta del naso, ma il suo assistente mi propone di fare "tutto", da lì iniziano i miei problemi e guai... Ho dovuto a sottopormi ad altri due interventi, affrontare altre spese, e soffrire per 9 anni prima che il mio naso almeno esteticamente tornasse come era prima di quel intervento eseguito da carlo gasperoni… Carlo Gasperoni mi ha rovinato il naso e 9 anni di vita solo perché ha voluto sperimentare su di me... 9 anni di sofferenza! Non andate da lui… pensateci...

21 commenti
Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica per deviazione del setto nasale ed inoltre per accorciare il mio naso oggettivamente un pó lungo .. il post operatorio è stato tranquillo tranne qualche livido ed ematoma uscitomi sotto gli occhi che ci hanno messo un pó ad andare via.. per cui la mia ripresa sociale è stata lenta..
14 commenti

Salve a tutti! Ho sempre desiderato rifare il naso perché lo detesto e non riesco a riconoscermi di profilo, vivo male con me stessa e di conseguenza con gli altri. Non ho mai accettato il mio naso ma purtroppo i miei sono stati sempre contrari.. ogni volta che tocchiamo questo tasto finiamo per litigare. Adesso che sono grande (e dunque non si trattava di una "fase adolescenziale"), e adesso che ho terminato il mio percorso di studi universitario desidero con tutta me stessa risolvere questo "problema". Siccome oltre al fattore estetico ho un problema funzionale, volevo informazioni riguardanti il dott. Agatino Galletta di Catania. Se c'è qualcuno/a che ha avuto l'esperienza di rinosettoplastica con questo dott e puó raccontarmi la sua avventura in merito, io sarei lieta di ascoltare!!! Grazie in anticipo!

26 commenti

Avevo dei problemi di salute perché non riuscivo a respirare bene a causa del mio setto nasale storto. Tra l'altro era necessario migliorarlo anche da un punto di vista estetico. Dopo aver conosciuto il dottore non ho avuto più alcun dubbio. L'intervento è andato benissimo. I giorni successivi sono stati un pò dolorosi trattandosi di una rinosettoplastica. Non ho avuto ematomi però e almeno in questo senso mi sono sentita bene. Adesso mi ritrovo con un viso armonioso e un naso che sembra assolutamente normale, naturale.

2 commenti

Ho sempre avuto problemi a conoscere nuove persone per la mia insicurezza, data dal mio naso troppo grande. Grazie alla Dott.sa Giuditta per come mi ha tranquillizzato. Il post operatorio non è stato doloroso come me lo aspettavo e sono proprio contento del risultato. Se lo avessi saputo lo avrei fatto molto prima.... Grazie ancora!!!

4 commenti