Sto rimuovendo un tatuaggio solo nero sul polso..sono alla 4 seduta e devo dire che sta schiarendo molto. Cambiai tatuatore e mi ha fatto uno schifo! Le parti sfumate sono andate via quasi del tutto. Le linee sono più dure a morire. Ho delle zone dove la pelle è rimasta più scura ed altre più chiara..il mio dottore dice che migliorerà col tempo.. Speriamo bene! Vorrei sentire altre persone che stanno facendo il mio stesso percorso.

14 commenti

Buongiorno a tutti ! Vorrei raccontare la mia esperienza . Tanti anni fa ho fatto un tatuaggio che mi sono pentita subito appena fatto è tutto questi anni lo odiato proprio . Sinceramente non sapevo ne anche che si può togliere senza rimanere alcun segno . Ho trovato in internet il sito guidaestetia con qui mi sono trovata bene e ho avuto subito diverse risposte da tantissimi medici, ma ho scelto il Dottor Iacoponi!

12 commenti

Rimozione tattoo

Anonimo · 27 lug 2016
Risultato Prima seduta laser ,paure dissipate e mi sembra un leggero sbiadimento ma aspetto che passi il rossore per una valutazione più obbiettiva!leggera vescica in uno dei due tattoo .Dolore o fastidio sopportabilissimo!!!
12 commenti