Ciao,ho fatto il peeleng per eliminare un po' di rughe e macchie scure ed ero veramente entusiasta all’idea di avere una nuova pelle... Purtroppo è stato un disastro totale. Ho fatto il peeling al iniziò di dicembre, con delle ustioni brutte,e ancora oggi ho le macchie post peeling. Non lo so se è stata la colpa della dottoressa,oppure l'esito del peeling dovrebbe essere così,ma dico di pensare più volte prima di farlo. Pur prendendo tutte le precauzioni indicate dalla dottoressa, oggi mi ritrovo con delle macchie più brutte di prima.

12 commenti

mi sono sottoposta al trattamento di prx presso il centro medico Biosphera Med a Boario Terme, durante il trattamento un leggerissimo bruciore, un leggero arrossamento e dal giorno dopo una pelle completamente rigenerata. Sono contentissima e sono sicura lo rifarò visto che il dottore mi ha detto che si può ripetere a cadenza settimanale.

6 commenti
Vorrei migliorare il mio viso che ormai da tanto tempo è pieno di cicatrici causate dall'acne. Spero di sottopormi al più presto al peeling per risolvere completamente questo difetto, che mi rende insicura. Spero che dopo il trattamento posso uscire alla luce del sole senza dover mettere per forza fondotinta e poter sfoggiare una pelle luminosa prima del mio matrimonio.
3 commenti

Fino ai 13 anni circa ho avuto una pelle invidiabile, poi inevitabilmente la pubertà mi ha stravolto e adesso la pelle del mio viso non uniforme mi crea disagio, data la mia ossessione per la stessa. Vorrei liberarmi di questo problema e tornare ad avere la pelle che avevo un tempo attraverso un trattamento con peeling chimico, sperando che sia efficace e mi liberi di questo disagio una volta e per tutte avendomi già limitato per troppi anni.

7 commenti