Che dire...ad averne di dottori così professionali in Sicilia, ho avuto la fortuna di farmi operare dal Dr. Agatino Galletta di Catania per un intervento di otoplastica e nel giro di poco tempo ha realizzato il sogno della mia vita; grandissimo chirurgo, mi ha seguita passo dopo passo con molta attenzione e professionalità al fine di eseguire un ottimo lavoro..e così è stato; Eccellente, soddisfatta al 100% Sono felicissima...sono rinata! Ringrazio immensamente con tutto il cuore il Dr Agatino Galletta e tutto il tuo team...fantastici! Un grazie speciale alla sua gentilissima assistente Martina la quale mi ha sostenuta con tutta la sua massima disponibilita' per tutta la durata di questa meravigliosa esperienza.

1 commento

Non avevo nessun dubbio e nessuna paura. Ero stanca di coprirmi le orecchie, desideravo tanto farmi una coda ed essere a mio agio. L'intervento è andato bene e anche il postoperatorio tutto nella norma Oggi mi sento più sicura di me e consiglio a coloro che hanno questo problema di sottoporsi tranquillamente all'intervento perché non è neanche tanto doloroso.

13 commenti

Ho sempre deciderato farmi il intervento ortoplastica già che in in passato sono sotto posta senza nessun resultato. E questo me ha portato che abbia un autoestima basso per tanti anni . Aspetto che tutto intervento vada ok sono molto positiva .

2 commenti

Ciao a tutti, 3 giorni fa sono stato operato di otoplastica, l'intervento è stato una passeggiata e non ho sentito nulla, ma quando sono arrivato a casa (il giorno stesso) è iniziato un dolore tremendo che anche con gli antidolorifici non si placa, oggi dopo 3 giorni il dolore sta diminuendo e un'infermiera vieni ogni giorno a medicarmi le orecchie. Ora volevo sapere se la situazione andrà a migliorare ancora riguardo il dolore e se a togliere i punti fa veramente male come ho letto. Grazie mille a chi risponderà :)

8 commenti