Mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica, per poter fare finalmente una coda di cavalli ma sono esattamente come prima, solo tanto dolore senza risultato. Non ho ottenuto nessun risultato ma ho solo speso tanti soldi. Avevo paura che non riuscisse bene l’intervento ma non pensavo sino a questo punto. Mi sono trovata male sotto vari punti di vista per cui il mio consiglio è di pensarci moltissimo prima.

2 commenti

Ciao a tutti, 3 giorni fa sono stato operato di otoplastica, l'intervento è stato una passeggiata e non ho sentito nulla, ma quando sono arrivato a casa (il giorno stesso) è iniziato un dolore tremendo che anche con gli antidolorifici non si placa, oggi dopo 3 giorni il dolore sta diminuendo e un'infermiera vieni ogni giorno a medicarmi le orecchie. Ora volevo sapere se la situazione andrà a migliorare ancora riguardo il dolore e se a togliere i punti fa veramente male come ho letto. Grazie mille a chi risponderà :)

8 commenti

Ho appena fatto l'intervento di otoplastica. Da molti anni avrei voluto farlo e finalmente è arrivato il momento! Ho deciso di farlo sia per un fattore estetico, sia psicologico! L'intervento è andato molto bene ma è moooolto doloroso! Però ne è valsa la pena...finalmente posso raccogliere i capelli in totale libertà e serenità! Tra l'altro ho trovato il chirurgo grazie a guidaestetica!

12 commenti

Salve, lunedi 10 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica, ho poi iniziato il trattamento post operatorio. Mi ritrovo l'orecchio destro quasi del tutto sordo, con dolori all'interno dell'orecchio che provocano dolori anche al lato destro interno della gola. Orrei sapere se è normale che questo possa succedere, visto che mi era stato detto che l'intervento non era dannoso per l'udito!!!grazie a tutti!!

6 commenti