Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa

LaCLINIQUE of Switzerland®

Indietro

Laser rimozione tatuaggi q-switched in esclusiva

Sconto web PROMO
 

LASER RIMOZIONE TATUAGGI Q-SWITCHED IN ESCLUSIVA PRESSO LaCLINIQUE of Switzerland®
Se hai cambiato idea riguardo al tuo tatuaggio, non preoccuparti perché non sei il solo/a. Ogni giorno ci sono molti pazienti che desiderano rimuovere un tatuaggio fatto in precedenza. Quella che una volta era sembrata una buona idea, magari oggi non lo è più, ed un tatuaggio può interferire con la propria vita od il proprio lavoro.
Il miglior modo per rimuovere un tatuaggio è oggi rappresentato dal laser, che utilizza una sorgente di luce per frantumarlo e rimuoverne i pigmenti. I laser utilizzati per rimuovere i tattoo hanno differenti lunghezze d’onda perché così possono rimuovere tatuaggi di diverso colore.
Quando la luce del laser bombarda le particelle che compongono il pigmento del tatuaggio, queste la assorbono completamente e si disgregano in frammenti più piccoli che sono poi assorbiti e “digeriti” dal nostro corpo, e quindi espulsi attraverso un meccanismo naturale.
Il laser migliore per eliminare i tatuaggi è il laser Q-switched in esclusiva presso LaCLINIQUE of Switzerland®, in grado di raggiungere il pigmento del tatuaggio posto nel derma.

Promozione applicabile alle seguenti province:
Lombardia
Milano

Valida fino al 31 gen 2017

Sconti esclusivi
Informazioni sul trattamento
Il miglior prezzo