Dott.ssa Maria Stella Tarico

Dott.ssa Maria Stella Tarico

100% la raccomandano |
Indietro

Come eliminare le macchie cutanee con Dermamelan®

Sconto web PROMO
 

Le imperfezioni cromatiche della pelle, in particolare di mani e viso, sono uno degli effetti dell' invecchiamento da esposizione sistematica al sole, che stimolando la produzione di melanina, è causa di eccessiva e irregolare pigmentazione. Per liberarsi di questo antiestetico problema, e donare alla pelle morbidezza, luminosità e texture uniforme, c'è un trattamento che agisce direttamente sul processo fisiologico di formazione del pigmento. Dermamelan® è un peeling chimico composto da ingredienti sia di origine vegetale che chimica di sintesi, che agiscono in sinergia per garantire il massimo livello di inibizione della tirosinasi, enzima responsabile della melanogenesi.
Dermamelan® è un prodotto sicuro, che non comporta gli effetti collaterali comuni ad altri trattamenti di depigmentazione e garantisce la scomparsa delle macchie scure del viso (melasma o cloasma, se la pigmentazione si verifica con la gravidanza), con un protocollo personalizzato secondo le specifiche esigenze .
Il trattamento è ambulatoriale, ha una durata di 30 minuti circa ed è completamente indolore; può comparire una lieve irritazione della zona trattata, che si risolve spontaneamente.
Dopo aver effettuato una pulizia della pelle, il medico applica una soluzione sgrassante, seguita dalla maschera Dermamelan® che, in base al fototipo e alla gravità delle lesioni melaniche, deve essere mantenuta da 8 a 12 ore. Una volta applicata la maschera, che è invisibile eliminando l'eccesso con acqua e sapone neutro al termine del tempo di applicazione .
Alla maschera Dermamelan® segue una fase di mantenimento, che prevede l'applicazione quotidiana di una crema specifica e un prodotto idratante con schermo solare. E' importante che il paziente non si esponga al sole durante il trattamento di depigmentazione, specialmente se effettuato in primavera o in estate, perché in questo modo rischierebbe di diminuirne o annullarne i risultati.
Dopo due/cinque giorni dall'applicazione si verifica un delicato effe

Promozione applicabile alle seguenti province:
Sicilia
Agrigento
Caltanissetta
Catania
Enna
Messina
Ragusa
Siracusa

Valida fino al 8 mar 2017

Sconti esclusivi
Informazioni sul trattamento
Il miglior prezzo