Ho comprato un dermaroller per vedere che effetto aveva sulla pelle del mio viso. Lo sto usando da un paio di mesi, lo passo sul viso prima di andare a a dormire quasi tutte le sere, dopo essermi struccata e aver messo un po' di olio di rosa musqueta. La pelle diventa un po' rossa perché comunque é un massaggio fatto con aghi e non é proprio rilassante, peró tuttosommato dopo la prima settimana ho visto giá dei miglioramenti. Mi piace come sta venendo la pelle.

6 commenti

Da quando avevo 16 anni soffro di cicatrici da acne sulle guance. Ho fatto delle sedute con il laser co2 frazionato, ma per renderle ancora meno visibili ho chiesto alla mia dermatóloga se potevo fare qualcos’altro e mi ha consigliato delle sedute di dermaroller a distanza di 1 mese l 'una dall' altra. Per ora ho fatto le prime due e forse é presto per parlare, non so se é suggestione, ma mi sembra che stia completando il trattamento fatto col laser. Le cicatrici non sono scomparse, ma vedo un leggero miglioramento a prima.

13 commenti

Il trattamento di Needle Shaping consiste nell'inoculazione del Prp nella parte inferiore del volto soprattutto sugli zigomi. Lo scopo è stato quello di rivitalizzare e di migliorare consistenza e luminosità del mio viso. Soddisfatta del trattamento che ripeto ogni mese insieme a vari trattamenti rivitalizzanti. Non è doloroso e non comporta nessun effetto collaterale. Sicuramente ripeterò il trattamento convinta della sua efficacia, anche perché conosco il dottore da tempo e mi fido dei suoi consigli come chirurgo e medico estetico.

3 commenti