Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate importanti. Allora decisi di affidarmi ad uno specialista del settore e tramite ricerche e consigli vari,decisi di affidarmi al dottor Luca Grassetti, il quale mi consigliò la mesoterapia. Già dalla 2 seduta i risultati erano spettacolari, cellulite e con l'aiuto di una buona alimentazione e sport ora sto davvero bene con me stessa. Consiglio vivamente il dottor Grassetti perché oltre alla sua professionalità, è gentilissimo, sempre disponibile e anche i prezzi sono ottimi. Ps:è anche molto simpatico e ti mette a tuo agio :)

6 commenti

Purtroppo ho molta cellulite ,soprattutto nelle gambe! Volevo una consulenza e qualche suggerimento sul da farsi! Ho già fatto dei cicli di mesoterapia, circa due anni fa' e adesso penso di ripeterla perché mi ci sono trovata bene. La cellulite è un nemico davvero difficile che torna quando meno te l’aspetti....

2 commenti

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento non è andato bene...ho avuto ematomi dopo ogni mesoterapia...a volte sono durati per una settimana Mi vedo come se non avessi fatto il trattamento..non ho visto nessun miglioramento.

2 commenti