Ho sempre lottato con i miei fianchi pronunciati e cosi ho provato acqualix una terapia che funge da (sgrassatore).è una sostanza che iniettano sotto pelle come la mesoterapia ma più forte.funziona veramente.riduce parecchio. La faccio una al mese per 5 mesi.sono alla seconda ma sono contenta.e non è dolorosa.

23 commenti

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate importanti. Allora decisi di affidarmi ad uno specialista del settore e tramite ricerche e consigli vari,decisi di affidarmi al dottor Luca Grassetti, il quale mi consigliò la mesoterapia. Già dalla 2 seduta i risultati erano spettacolari, cellulite e con l'aiuto di una buona alimentazione e sport ora sto davvero bene con me stessa. Consiglio vivamente il dottor Grassetti perché oltre alla sua professionalità, è gentilissimo, sempre disponibile e anche i prezzi sono ottimi. Ps:è anche molto simpatico e ti mette a tuo agio :)

6 commenti

Mesoterapia è utilizzato in: adiposità localizzata, tonificazione e trofizzazione tissutale e antiaging. Fa comunque effetto. Su di me: brava la dottoressa Capponi che mi ha realizzato il trattamento. L'ho trovata brava, professionale e umana, quindi mi reputo assolutamente soddisfatta. Consiglio a tutti

3 commenti

Avevo delle macchie sul volto che si manifestavano con l'abbronzatura. Anzi ogni volta che provavo a prendere il sole mi spuntavano solo macchie, niente di abbronzature. 2 sessione l'anno scorso però penso di ripeterlo anche quest'anno. Anzi l'ho fatto già a Marzo ed era tardi però nonostante tutto è riuscito bene. Tutti quanti notavano la differenza nella pelle. Non mi ricordo il tipo di acido utilizzato però comunque dopo aver applicato più volte l'acido, a casa mettevo sempre la crema prescritta dal dottore. Alla fine è stato tutto abbastanza veloce, ogni sessione dura 15-20 minuti. Ne sono così soddisfatta che quest'anno ripeterò lo stesso trattamento con lo stesso prof. Finalmente sono riuscita ad abbronzarmi uniformemente. Se non fosse stato per gli altri, penso che non me ne sarei accorta.

2 commenti

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento non è andato bene...ho avuto ematomi dopo ogni mesoterapia...a volte sono durati per una settimana Mi vedo come se non avessi fatto il trattamento..non ho visto nessun miglioramento.

2 commenti