Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli di grasso ma rilassatezza ed effetto buccia d'arancia. Ogni volta che ho seguito i cicli di mesoterapia gli effetti sono stati buoni e le gambe hanno cambiato aspetto. Avrei dovuto fare ad ogni fine ciclo sedute di mantenimento. Ma la mia pigrizia mi impedisce di farle. Infatti a breve ne farò qualcuna. Le sedute sono veloci ma un po' seccanti perché le micro punture sono fastidiosissime, almeno in certi punti. Subito dopo non si avverte niente, la zona rimane leggermente arrossata, tumefatta, possono uscire dei lividi, ma tutto passa in due-tre giorni. Se si ha una cellulite moderata, la mesoterapia è abbastanza efficace. Consiglio di non smettere mai del tutto. Di fare sedute di mantenimento. Cosa che io non ho fatto. E di cui sono pentita. Sto cercando al momento un medico nella zona di Lamezia Nicastro Pizzo ma non lo trovo per riprendere i trattamenti prima dell'estate.

2 commenti

Sono arrivata allo Studio Ametis della Dottoressa Elena Vescovi ,dopo aver accumulato diversi chili nell'arco dell'ultimo anno a causa di una cura farmacologica .Mi sentivo appesantita e non solo ,l'aspetto delle mie gambe e dei glutei era terribile dato l'evidente peggioramento della ritenzione idrica . Dopo la prima visita con la dottoressa Vescovi,la sua energia positiva la sua professionalità mi hanno travolto ho creduto subito che avrei potuto farcela e psicologicamente questo è molto importante. Ho iniziato un percorso alimentare (direi piuttosto semplice)ho cambiato senza fatica eccessiva delle mie abitudini alimentari scorrette ,ho iniziato un ciclo di mesoterapia seguito poi da un ciclo di Endosfere ....i risultati sono visibilissimi. ..in quattro mesi ho perso 12 chili ho raggiunto il peso forma ma cosa ancora più sorprendente ho rimodellato il mio corpo ...liberandomi dagli accumuli adiposi localizzati .sono SODDISFATTISSIMA .

21 commenti

Purtroppo ho molta cellulite ,soprattutto nelle gambe! Volevo una consulenza e qualche suggerimento sul da farsi! Ho già fatto dei cicli di mesoterapia, circa due anni fa' e adesso penso di ripeterla perché mi ci sono trovata bene. La cellulite è un nemico davvero difficile che torna quando meno te l’aspetti....

2 commenti

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate importanti. Allora decisi di affidarmi ad uno specialista del settore e tramite ricerche e consigli vari,decisi di affidarmi al dottor Luca Grassetti, il quale mi consigliò la mesoterapia. Già dalla 2 seduta i risultati erano spettacolari, cellulite e con l'aiuto di una buona alimentazione e sport ora sto davvero bene con me stessa. Consiglio vivamente il dottor Grassetti perché oltre alla sua professionalità, è gentilissimo, sempre disponibile e anche i prezzi sono ottimi. Ps:è anche molto simpatico e ti mette a tuo agio :)

6 commenti

Ho sempre lottato con i miei fianchi pronunciati e cosi ho provato acqualix una terapia che funge da (sgrassatore).è una sostanza che iniettano sotto pelle come la mesoterapia ma più forte.funziona veramente.riduce parecchio. La faccio una al mese per 5 mesi.sono alla seconda ma sono contenta.e non è dolorosa.

23 commenti

Mesoterapia è utilizzato in: adiposità localizzata, tonificazione e trofizzazione tissutale e antiaging. Fa comunque effetto. Su di me: brava la dottoressa Capponi che mi ha realizzato il trattamento. L'ho trovata brava, professionale e umana, quindi mi reputo assolutamente soddisfatta. Consiglio a tutti

3 commenti