Sono arrivata allo Studio Ametis della Dottoressa Elena Vescovi ,dopo aver accumulato diversi chili nell'arco dell'ultimo anno a causa di una cura farmacologica .Mi sentivo appesantita e non solo ,l'aspetto delle mie gambe e dei glutei era terribile dato l'evidente peggioramento della ritenzione idrica . Dopo la prima visita con la dottoressa Vescovi,la sua energia positiva la sua professionalità mi hanno travolto ho creduto subito che avrei potuto farcela e psicologicamente questo è molto importante. Ho iniziato un percorso alimentare (direi piuttosto semplice)ho cambiato senza fatica eccessiva delle mie abitudini alimentari scorrette ,ho iniziato un ciclo di mesoterapia seguito poi da un ciclo di Endosfere ....i risultati sono visibilissimi. ..in quattro mesi ho perso 12 chili ho raggiunto il peso forma ma cosa ancora più sorprendente ho rimodellato il mio corpo ...liberandomi dagli accumuli adiposi localizzati .sono SODDISFATTISSIMA .

21 commenti

Riporto cicatrici da acne dall'adolescenza e ancora mi escono fuori. Avevo chiesto alla dottoressa di aiutarmi a risolvere la mia situazione e pensavo ad un laser però lei voleva che facessi prima il peeling chimico. Io avevo dubbi e paura per il dolore, infatti la prima seduta è stata dolorosa e mi sono bruciata. Subito dopo il trattamento era più fresca però non ho notato un vero miglioramento. Non mi è sembrata affidabile e non essendo contenta del trattamento non ho voglia di tornarci. Subito dopo è andata cadendo la pelle e ho messo le creme che mi ha consigliato la stessa dottoressa. Mettevo sempre una creama com protezione totale. Dopo 3 sedute non ho avuto nessun grande risultato e quindi deciso di lasciare stare anche perché è caro, 100 € a seduta.

3 commenti

Ho 30 anni e, come dicevo oggi alla dottoressa Sara Russo, erano più di 10 anni che non mi potevo permettere la gonna senza collant coprenti. Sono molto soddisfatta del trattamento ...livelli di autostima al top! Consiglio di provare!

3 commenti

Volevo ridurre la cellulite dal mio corpo per cui ho optato per la mesoterapia. Pensavo potesse non funzionare e in effetti non ho ottenuto i risultati sperati. Purtroppo la situazione non è cambiata minimamente. Il chirurgo comunque è stato sincero dicendomi che non mi assicurava risultati. In effetti dopo 5 trattamenti non era cambiato niente!!! E così abbiamo deciso che non era più il caso di proseguire e abbiamo terminato le sedute. Mi sento ancora al punto di partenza! Dalla mia esperienza mi sento di sconsigliare la mesoterapia!

2 commenti