Data fissata....tra una settimana!!!!

Ho la data
Questa è la tua esperienza, completa e condividi le diverse fasi del tuo trattamento con la comunità
Ci sto pensando
Cerco un dottore
Ho la data
Trattamento eseguito
Cosa pensi di questa esperienza?

Condividi la tua esperienza

Data fissata....tra una settimana!!!!

MariaritadeSantis · Milano (Città) · 17 mag 2017
Ciao a tutte, come avrete intuito ho la data ed è a breve: 25 maggio!!!!
Ieri ho fatto la seconda visita con il dott. Campiglio che ha controllato gli esiti degli esami, abbiamo deciso le protesi e il volume e ha scattato le foto del prima che credo ( non vorrei dire un eresia) gli servano anche durante l'intervento. Non ho avuto cuore di chiederlo perché l'avevo già travolto con moltissime domande.
Adesso sono in fase frenetica. Vorrei fare 2000 cose per paura che dopo l'intervento non potrò farle, anche se il dottore mi ha assicurato che con le dovute cautele posso muovermi tranquillamente anche da subito.
Qualcuna di voi ha fatto l'intervento con il dottor Campiglio? Come è andata i giorni subito dopo?baci
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Davisa

· Roma (Città)

Ciao , io mi opero a Roma il 10 giugno . Ti posso chiedere da che misura parti e quale vorresti raggiungere ? A me hanno consigliato 375cc , e parto da una prima , quasi zero . Ma oggi parlando con un'amica che le ha già fatte mi ha detto che è troppo . Sono entrata in paranoia . Ormai avevi tutto deciso . Poi tu come le metti a gocce o tonde ? Grazie
G2701
Membro Plus

· Cagliari (Città)

Ciao davisa! Se posso darti un consiglio non lasciarti influenzAre! I cc dipendono da molte cose (pelle torace altezza peso ecc) che taglia vorresti ottenere e quanto sei di sottoseno, lo sai?
Franci77

· Roma (Città)

Ciao Davisa! A Roma da chi ti operi? Io farò le prime visite la prossima settimana e parto anche io da quasi zero, poi ti farò sapere le dimensioni..ma se il chirurgo ti ha consigliato quelle vuol dire che ci rientri e le puo' inserire! Stai tranquilla!
Davisa

· Roma (Città)

Ciao Franci77 . Mi opero da Tilesi . Io mi fido di lui completamente , ma visto che sono molto magra , ho paura di un risultato bello , ma troppo per me . In settimana vorrei chiamarlo per decidere finalmente tutto .
MariaritadeSantis

· Milano (Città)

Ciao, non so dirti i cc ma in sede di intervento il chirurgo deciderà se inserire protesi di una 3 scarsa o una 3 piena, perché anch'io parto da una prima scarsa e sono piuttosto minuta, quindi è più una decisione di inserimento chirurgico e di pelle, ma tra una e l'altra c'è poca differenza.
Il chirurgo mi ha consigliato tonde perché andranno poste dietro al muscolo .
Comunque se posso darti un consiglio, non so in misure quanto siano 375cc, ma se tu ti piacevi e vedevi la tua figura armoniosa, non stare troppo ad ascoltare gli altri. E se hai dubbi chiama il tuo chirurgo. Lui ti potrà consigliare sicuramente !
In bocca al lupo!!!!
Davisa

· Roma (Città)

Ti manca davvero poco . Anch'io le metterò sotto muscolo ma invece le metterò anatomiche . Ma questo dipende dal tipo di seno . Quindi penso vadano bene tutto e due le forme . Facci sapere come va l'intervento . In bocca al lupo !!!!
MariaritadeSantis

· Milano (Città)

Crepi il Lupo! Mancano veramente pochi giorni. Ma sono relativamente tranquilla. Ho preso il reggiseno. L'unica cosa che mi chiedevo è: sarà più comoda una camiccietta che si può abbottonare sul davanti?
Davisa

· Roma (Città)

Assolutamente si . Proprio ieri ho chiesto ad una mia amica che si è operata l'anno scorso a maggio . Mi ha detto una camicia perché sarà doloroso alzare le braccia per metterci una maglietta .
Io ancora non ho presso il reggiseno .
Davisa

· Roma (Città)

Volevo chiederti , ma hai presso qualche medicinale prima ?
MariaritadeSantis

· Milano (Città)

No nessun medicinale. A te si? Credo dipenda dagli esami del sangue. Poi sinceramente credo che li per li mi farò dare qualcosa se sono troppo ansiosa.
G2701
Membro Plus

· Cagliari (Città)

Ciao Maria Rita! Che protesi inserirai e che misure hai tu (base seno, torace ecc?) ? Anche io parto da una prima scarsa
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Vedi tutte

Altre esperienze

Indietro