Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa

Dopo due gravidanze e dopo aver perso peso, il mio seno era svuotato. Di conseguenza, ha influito sul mio sentirmi bene con me stessa e come donna. Poi l 8 settembre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica dal Dott. Savino Bufo è la sua equipe, perfettamente riuscito e con continui controlli periodici. Per eseguire questo intervento non potevo trovare clinica e persone più professionali e che mi hanno fatto sentire a mio agio anche al livello umano. Da quel giorno come donna sono rinata.

8 commenti
Fin da quando ero ragazzina ho sempre sognato di avere un bel seno ma più passava il tempo più le mie amiche diventavano donne mentre io rimanevo bambina e così finalmente dopo anni di perplessità ho contattato la clinique e da li ha avuto inizio il mio bellissimo sogno. Sono stata accolta e coccolata da persone competenti e molto gentili il mio chirurgo dottorato. Mazzei ha saputo capirmi e togliere qualsiasi mio dubbio facendo realizzare il mio sogno. Ho inserito protesi tonde alto profilo 415 e la soddisfazione di essere donna è stata una gioia immensa.
33 commenti

Ho sempre avuto il desiderio di rifarmi il seno, o meglio, di "farmi il seno"!! Sì, perché, a parte durante le mie due gravidanze (e i due mesi successivi ), io le tette non le ho mai avute!! Una prima è dir tanto, con tutti i disagi che ne conseguivano: nessun vestito che stia bene, costumi non ne parliamo, vergogna con gli uomini, ma soprattutto scarsa autostima! Io sono sempre stata molto carina, non mi posso lamentare, sono magra (40-42), ho un bel viso e un bel sedere, ma il davanzale proprio inesistente! Ho trovato finalmente il coraggio e una settimana fa mi sono operata! Ho scoperto della dott.ssa Pozzi da un'amica , ho richiesto il preventivo tramite guida estetica, ho fatto la prima visita il 30 agosto e, dopo esami e altre visite, il 12 mi sono sottoposta a mastoplastica additiva. Sono ancora dolorante ma soddisfattissima del risultato!

8 commenti
Ciao a tutte, Sono stata operata dal dott. Cristiano Biagi 2 mesi fa circa, precisamente il 13 ottobre. Dopo anni che sognavo di avere finalmente un po di seno, sono riuscita a realizzare questo mio desiderio. Partivo da una prima scarsissima. Il primo consulto con il dottore é stato molto piacevole ed esaustivo, mi é stato spiegato tutto quello che volevo e dovevo sapere a riguardo. Il dott. Mi ha consigliato protesi ergonomiche Motiva 360cc, dual plane! Mi sono fidata ed é stata la scelta migliore che pitessi fare. Il giorno dell'intervento eto abbastanza agitata, non tanto per la paura, ma perche era molto che aspettando quel momento. In clinica sono stata accolta bene, il tempo di qualche domanda e sono entrata in sala operatoria, la mia operazione é durata pochissimo, dopo qualche ora sono stata rimandata a casa. Ovviamente qualche dolore c'é stato, ma tutto superabile con qualche antidolorifico e buona compagnia, é sempre meglio farsi aiutare i primi giorni, perché è difficile muovere le braccia. Dopo 5 giorni, mi sono state tolte le bende per mettere il reggiseno contenitivo, ancora qualche dolore. Dopo 10 giorni mi sono stati rimossi i punti. Ho già fatto un controllo ed era tutto ok, ora andrò tra due mesi. Il mio seno é perfetto e sono davvero troppo felice, mi ritengo anche fortunata ad aver trovato un chirurgo come Biagi e uno staff così disponibile e preparato. Grazie di tutto, vi scegliere altre mille voltel
25 commenti
Ciao a tutte, 3 settimane fa ho eseguito l'operazione di mastoplastica additiva con il dott. Luigi Lapalorcia di Perugia, l'intervento è stato eseguito in clinica a Roma con un team di assistenti, anestesisti nonché il personale della clinica che mi hanno messo a mio agio e reso molto sereno ogni singolo momento e per questo li ringrazio tutti vivamente. Mi è bastato un solo incontro con il dott.Lapalorcia per convincermi della scelta che ho preso ed affidarmi a lui. Ho aumentato il seno di 2 taglie e il risultato è splendido. Il post operatorio è passato tranquillo, ovviamente piccoli fastidi che giorno per giorno vanno sparendo.
5 commenti
Ho riflettuto molto..Finalmente ho deciso a sottoporsi al intervento di Mastoplastica additiva, a distanza di 2 settimane, nonostante così poco ho un seno meraviglioso, grazie alla bravura del Dott. Delfino. Ho 36 anni, sono abbastanza magra con la prima scarsa alla partenza , di conseguenza ero molto indecisa della misura delle protesi, il dott.Delfino invece con la sua professionalità ed esperienza ha saputo di scegliere le protesi adatti a me, per arrivare ad un risultato Stupefacente. Ho messo le protesi tonde da 275cc e ora ho una terza coppa C. Un bel vedere, molto naturale, sono contentissima. Consiglio a tutte le donne che vogliono migliorare la propria femminilità.
36 commenti

Seno tuberoso. Scelto come chirurgo un medico di grande esperienza. Dopo la seconda visita mi dice: avrai un seno bellissimo. Il 22/01/2014 operazione retroghiandola e protesi rotonde. Dopo 3 gg tolgo i drenaggi. Dalla metà di febbraio noto un gonfiore anomalo della mammella sinistra. Il chirurgo si giustifica, che il gonfiore è naturale. Inizia a gonfiare anche il braccio e dal foro a cui era collegato il drenaggio esce del liquido a zampillo. Corro nel suo studio e drena il liquido. La settimana successiva sono in sala operatoria d'urgenza. Sostituzione protesi...forse infezione! Ad un anno dall'operazione le protesi rompono le tasche. Voglio far causa, ma sono una persona buona e accetto la mediazione di un medico, che conosce entrambi. Il 13/04/2015 mi opera di nuovo, cambio piano delle protesi. Sotto muscolo, sempre rotonde. Altra operazione in anestesia totale. Risultato disastroso...resto fasciata per 25 gg e quando mi guardo per la 1 volta: sono un mostro. Protesi non simmetriche e capezzoli uno tondo e l'altro ovale. Chiedo spiegazioni. Naturalmente non è colpa sua. Avevo un seno tuberoso e l'operazione era difficile. Ho nelle orecchie le sue parole "avrai un seno bellissimo"... Decido di non denunciarlo e far causa. Sempre mediazione dell'altro medico. Sono stanca e stressata...mi vedo un mostro. Nuova operazione il 16/09/2015...risultato orrendo. Errore grossolano, sbaglia anche ad inserire la protesi più grande. Non è nella mammella dove si doveva correggere un asimmetria, ma in quella più grande. Fin dall'operazione di aprile lamento una difficoltà a muovere il braccio sinistro. Difficoltà, che doveva risolvere nell'operazione di settembre 2015. Non riesco più a guardare in faccia il chirurgo. Ho fissato diversi appuntamenti, ma disdetti. Ho fatto fisioterapia, ma il braccio se sforzato mi da fastidio e devo prendere antinfiammatori. L'ultima volta che l'ho visto...naturalmente non era colpa sua. Non sono un soggetto adatto. Grazie Luchino

115 commenti
Ho sempre voluto fare questo intervento perché purtroppo madre natura non mi ha dato molto seno. Sono stata operata qualche mese fa a Milano in Clinica Villa Letizia, nelle mani del dr. Alberto Rossi Todde operante nelle Cliniche Nova Genesis. Un'equipe fenomenale, sempre pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità. Il medico, affiancato dal dr. Alberto, con anni di esperienza in Brasile. Lo rifarei al volo! Un sogno diventato realtà.
29 commenti