Ciao a tutte eccomi qui! dopo tanta attesa finalmente posso gurdarmi allo specchio e sorridere... c è l ho fatta, il 27 gennaio ho fatto una mastopessi con protesi... mi sono operata al Cice di Reggio Emilia, non potevo capitare in una clinica migliore, di fatti ringrazio davvero tt lo staff, dagli infermieri ai chirurghi che hanno fatto un ottimo lavoro, in particolare il Dott. Borghini e la Dott.ssa Martano. che dire è passata solo una settimana quindi è ancora presto per capire esattamente le dimensioni e la forma, ma è già una meraviglia!! io ho passato settimane su internet a cercare di capire che dolori post intervento mi aspettavano e devo dire che io a parte i primi 2 gg di indolenzimento quindi non dolore, sono stata benissimo, l unico problema è stato dormire quasi seduta ma l ho superato. oggi il seno è ancora sensibile al tatto come se fosse addormentato, ho ripreso a fare le solite cose in casa ovviamente con cautela senza sforzare troppo il petto e lunedì tornerò a lavoro. quindi a tutte voi che come me dopo una gravidanza o un dimagrimento avete perso volume al seno non posso che consigliarvi senza riserva di affrontare questo intervento con serenità perché vi assicuro che oggi se mi guardo allo specchio mi sento di nuovo donna e lo rifarei senzampe pensarci!!! ah cmq visto che poi me lo chiederete vi dico che Il Dott Borghini ha optato per una mastopessi con protesi Polytech rotonde da 320 ml proiezione moderata retroghiandolare!!!

24 commenti
Doloretti stanno passando. Ma il seno è duro e teso . Adesso sto utilizzando il reggiseno sportivo contenitivo. Cmq sono molto contenta! Sono curiosa di vedere il seno nudo quando verranno tolti i cerotti.
16 commenti

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva perché a 40 anni suonati e dopo 2 gravidanze avevo il desiderio di rivedermi un seno alto e bello come quando avevo 20 anni. Il post è stato lungo e non privo di difficoltá. Per i primi giorni non riuscivo a fare niente da sola, ma dopo pochi giorni ero già in grado di fare quasi tutto. Oggi sono una donna soddisfatta. Essere donna non è solo dedicarsi alla famiglia e ai figli ma anche e soprattutto curare la propria femminilità.

14 commenti

Anche se ho già prenotato la sala e dato l acconto oggi ho una visita con un altro chirurgo (avevo prenotato ancora prima di decidere ) dato che è gratuita ci vado giusto per sentir cosa dice , così sono al 4 chirurgo e poi un altro . Lo so che staro sbagliando ma sono solo visite di curiosità e informazione, l ultima che farò la farò perché questa dottoressa usa protesi nuove ultra leggere . Per ave un idea soltanto . Manca ancora molto tempo all intervento e spero che non mi assalgono troppe paure da impedirmi di farlo ;)

33 commenti