Trattamento eseguito Non vale la pena
Macchie della pelle
Trattamento eseguito Non vale la pena
Questa è la tua esperienza, completa e condividi le diverse fasi del tuo trattamento con la comunità
Ci sto pensando
Cerco un dottore
Ho la data
Trattamento eseguito
Cosa pensi di questa esperienza?

Condividi la tua esperienza

Pentitissima

Valentina835 · Lecce (Città) · 7 nov 2015
Finalmente avevo deciso di fare qualcosa per me, a 40 e dopo 3 figli, ma l esperienza è stata disastrosa. Avevo 3 macchiette sul viso e mi sono ritrovata 3 buchi sulla guancia. Volevo delucidazioni sulla terapia laser ma la dottoressa ha insistito per preparare la pelle con un peeling chimico. Fin qui tutto bene, ma una volta stesa ha insistito per trattare le macchie con acido. La cosa che più mi fa rabbia è che mi ha parlato di 3-4 giorni, invece è passato un mese e ancora ho la faccia deturpata. Non posso uscire senza fondotinta e correttore. Prima non li usavo mai. Mi fa molto soffrire il fatto che il difetto era minimo e adesso è macroscopico. Sono sicura che rimarrà il segno. Non mi ha neanche consigliato una crema o pomata da usare dopo. Trattamento sproporzionato rispetto al difetto.
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Indaco71

· Pescara (Città)

Perché non provi a rivolgerti ad un altro dottore?
Valentina835

· Lecce (Città)

Già fatto! spero di riparare al danno fatto. la dottoressa in questione veniva da fuori ed ora non viene neanche più a visitare.....e pensare che mi ero fidata proprio perchè,venendo da fuori ,pensavo avesse piú esperienza .le interessava solo accaparrarsi i soldi del trattamento
PALLY

· Genova (Città)

Farle causa?
Indaco71

· Pescara (Città)

E com'e' andata col nuovo dottore? Hai giá iniziato un nuovo trattamento?
Valentina835

· Lecce (Città)

Ho iniziato. mi ha trattato una macchia un po'più nascosta per vedere come va.poi passeremo a quelle piú evidenti.sembra che stia andando bene.dovrà passare qualche giorno per vedere il risultato, sono passati pochi giorni.....speriamo bene
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Ciao Valentina,come va? Il risultato é buono?
Valentina835

· Lecce (Città)

sembra di si...deve passare un po' di tempo ancora
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Bene! Dai, cosí ti togli il pensiero :) Facci sapere! Metti ancora qualche foto se ti va cosi' possiamo vedere il miglioramento :) Ciaoooo!
Indaco71

· Pescara (Città)

In bocca al lupo allora!!!

Pentitissima

Valentina835 · Lecce (Città) · 9 nov 2015
Questo è il risultato dopo un mese di trattamento! Meno male che non mi sono fatta toccare la zona del baffetto, altrimenti sembrerei Zorro!
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

Ciao Valentina! Che peccato che il risultato non abbia soddisfatto le tue aspettative! Ma hai chiesto spiegazioni al medico? Forse è un risultato passeggero.. prova anche a chiedere l'opinione di altri dottori forse possono esserti utile. E soprattutto, coraggio! Vedrai che con il tempo la cosa migliorerà ;)
Valentina835

· Lecce (Città)

Spero sia passeggero!solo non capisco come si possa fare un danno maggiore del difetto! Le macchie che avevo sulla guancia erano leggere. Non le coprivo neanche. Adesso non posso uscire senza trucco. Sono sicura che, con la mia pelle delicata, rimarrà il segno. Dovevo essere poi avvertita che il tempo necessario a guarire sarebbe stato lungo. Almeno non mi sarei allarmata e avrei potuto regolarmi se ne valeva o meno eseguire il trattamento. Sicuramente più in là sarò costretta a rivolgermi ad un altro medico sperando possa porre rimedio al danno fatto. Penso proprio che alla dottoressa sia scappata la mano con l'acido.ma i commenti negativi sui medici non li pubblicate nello spazio riservato a loro?
Valentina835

· Lecce (Città)

Spero sia passeggero!solo non capisco come si possa fare un danno maggiore del difetto! Le macchie che avevo sulla guancia erano leggere. Non le coprivo neanche. Adesso non posso uscire senza trucco. Sono sicura che, con la mia pelle delicata, rimarrà il segno. Dovevo essere poi avvertita che il tempo necessario a guarire sarebbe stato lungo. Almeno non mi sarei allarmata e avrei potuto regolarmi se ne valeva o meno eseguire il trattamento. Sicuramente più in là sarò costretta a rivolgermi ad un altro medico sperando possa porre rimedio al danno fatto. Penso proprio che alla dottoressa sia scappata la mano con l'acido.
Mirella22

· Lecce (Città)

valentina non lo fanno io ho avuto un danno non indifferente da un "noto " che iper a maglie e tra l'altro in ambulatorio anche per interventi importanti loro pubblicano cio' che fa comodo e sti medici continuano a spillar soldi alla persone ..e senza emettere nemmeo fattura!!!!
Valentina835

· Lecce (Città)

Anche a te hanno trattato le macchie? Che tipo di danno hai avuto? Sei riuscitaa rimediare? E pensare che mi sono fidata di più perché questa dott.ssa veniva da fuori ed ho creduto avesse più esperienza. Ma chi glielo aveva chiesto questo trattamento? !? Io volevo informazioni sul laser q switched. Per non perdere l occasione il giorno stesso ha insistito per il peeling e solo quando ero stesa mi ha detto che mi avrebbe trattato le macchie. Ho anche detto no all inizio ma lei ha insistito. Adesso sono arrabbiata con me stessa per non essere stata più ferma a dire no!

Anonimo

· Bergamo (Città)

ti è andata anche bene! sono macchie e non buchi... io con un trattamento che non doveva lasciare segno, preso qua da guidaestetica, ho avuto dei veri e propri buchi con ustioni di terzo grado! la dottoressa non mi ha nemmeno più risposto, di fronte al suo errore! ora ho delle cicatrici evidentissime e smodate dove prima avevo dei minuscoli nei che mi aveva garantito sarebbero spariti, e che come nel caso tuo, volevo togliere per sfizio.
Valentina835

· Lecce (Città)

C'è un po ' di cicatrice che tira.spero che migliori prima dell estate perché, vivendo al mare, non riesco a proteggermi al 100%.
Valentina835

· Lecce (Città)

Penso che la mia sia stata di secondo grado.

Anonimo

· Bergamo (Città)

Nel tuo caso vedendo le foto penso sia possibile schiarisca... col tempo o qualche crema... Già i farmacisti e i dermatologi potrebbero consigliarti, senza andare per forza dover cercare un altro medico che fa trattamenti di estetica... che prima di rifarsi mettere le mani, i piedi di piombo sono d'obbligo! (; in bocca al lupo!!
Mirella22

· Lecce (Città)

Intervento al seno a me...6000 euro senza un pezzo di fattura se non quella emessa dalla casa madre delle protesi
Intervento effettuato in ambulatorio a maglie!
Successivamente ho provato con filler al labbro e mi ha iniettato una cosa che mi ha provocato una reazione mostruosa. .più in là jo scoperto che questo filler è di provenienza spagnola e si acquista su internet ad un costo 4 volte inferiore a quello che jo pagato io!
Non è in medico, è un macellaio!state lontane da lui!

Anonimo

· Bergamo (Città)

Nel mio caso invece "è andata"! Per me ho già chiesto e provato pomate... Al massimo in divenire potrei far rimuovere chirurgicamente i cheloidi con normale bisturi e sutura... e per le cicatrici piane tatuarci qualcosa.
Mirella22

· Lecce (Città)

valentina prova con il laser, pare che sia miracoloso..ma mettiti in mani buone
Valentina835

· Lecce (Città)

È quello che volevo fare anche prima. Solo che mi hanno colta a tradimento. Adesso devo aspettare che si risani un po' per fare qualcosa. Non è facile trovare medici di cui fidarsi perché chi ricorre ad interventi estetici difficilmente lo racconta alle amiche, e a quelle a cui si vede è meglio non chiedere . Il ritocco non deve essere evidente
Mirella22

· Lecce (Città)

infatti...vedi bene che il laser poi deve esser sospeso durante il periodo estivo.
Valentina835

· Lecce (Città)

Mirella, mi potresti consigliare qualche medico di cui fidarsi? Io conosco un bravissimo dermatologo ma lavora in ospedale come chirurgo e fa poca medicina estetica. Andrò da lui probabilmente per cercare di far guarire la lesione, ma non fa laser.....e pensare che ho una famiglia di medici, compreso mio padre, ma a lui non ho detto niente del trattamento e del danno. Mi vergogno di essere stata così stupida da affidarmi ad una sconosciuta. D'altronde ero andata solo per un consulto. Quando vedo i miei mi devo sempre truccare .!
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Ciao a tutte,
mi dispiace per queste esperienze negative che raccontate, spero che le vostre testimonianze siano d'aiuto ad altre persone proprio per le motivazioni che avete detto, il fatto che a volte in certi contesti non si parla liberamente e sinceramente delle esperienze fatte, ma qui potete!
Valentina, spero che a distanza di tempo la situazione sia migliorata.
Riguardo alle pubblicazioni da parte nostra ci tengo a dirvi che noi pubblichiamo tutto senza mai censurare le vostre esperienze o opinioni, se espresse nel rispetto delle regole di convivenza della Community, mai per motivi commerciali!
Valentina facci sapere come sta andando.
Buone feste!
Mirella22

· Lecce (Città)

valentina hai provato con il Diodo?
GiusyVaccaro

· Foggia (Città)

prova ad informarti anche sul trattamento a base di PRP