Mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Qualche anno fa riportato al viso macchie scure ed ematomi dovuti ad una depilazione scorretta che mi hanno causato ciò,ho fatto 5 sedute di acido salicilico perché mi hanno promesso che il viso sarebbe tornato come prima addirittura con la pelle come quella di un bimbo .inizialmente ero spaventata , i risultati sono stati immediati ;l'unica pecca era il fastidiosissimo bruciore che provocava l'acido. All'impatto vi era la desquamazione della pelle ,dopo una settimana si creavano delle croste che cadevano grazie ad un amico crema abrasiva che permetteva il rinnovo della pelle .adesso posso ritenermi fortunata e soddisfatta del trattamento. E ringrazio il dermatologo che mi ha curata.
2 commenti

Avevo delle cicatrici su entrambe le braccia. Ho realizzato il trattamento recell 2 anni fa. Mi ha asportato della pelle da una parte delle gambe ma in questo modo mi ha creato delle macchie evidenti. Mi ha asportato un quadrato da una gamba e adesso sulle braccia al posto delle cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche, Sono molto delusa perché il Dott non sembra trovare alcuna soluzione e oggi mi sento rovinata.

10 commenti

Mi hanno trattato 3 piccole macchie marroncine sulla guancia. Erano invisibili e adesso mi ritrovo 3 chiazze viola un po' depresse. Posso uscire solo truccata. Mi era stato detto che sarebbero scomparse in2-3 giorni, invece sono passati quasi due mesi non miglioro.sono disperata. Trattamento aggressivo e sproporzionato rispetto al problema originale.

5 commenti

Salve! Più di un anno fa o esguito un tratamento pelling TCA molto forte! Nn avevo nessun problema con la mia pelle poso dirvi che era bella senza imperfezioni però dopo il consiglio della mia amica che è stata molto contenta dopo questo tratamento lo fatto anche io! Dopo che 2 settimane dal trattamento mi sono ritrovata con una macchia scura e molto grossa sul mio viso! Ho aspettato 2 mesi e la macchia nn era sparita allora mi sono rivolta ad un altro dottore quale me ha ricomandatato il laser Q Switch! Lui me ha detto che nn mi può fare più di 2 sedute!a distanza di due mesi la macchina c'era ancora nn c'era nessuno miglioramento praticamente era uguale a prima! Ho aspettato ancora un mese e mi sono rivolta ad un altro dottore! Lui me ha detto che dopo un peelling così forte nn dovevo fare un altro tratamento così invasivo come il Laser allora me ha ricomandato un tratamento chiamato Dermamelan che consta in una seduta nella clinica dopo di che si deve usare un altra crema domiciliare con effetto esfoliante e che agisce sulla melanina! Sono già 2 mesi che uso questo crema ma nn sono molto contenta anche perché dove c'è la macchia si presenta un rossore è un esfoliamento continuo difficile da coprire anche con il fondo tinta! Ora ho preso una pausa nn sto più usando la crema per vedere i risultati! Sono rimasta un po' delusa posso dire che la macchia e meno scura con 20% ! Sono disperata e nn so più cosa fare! Mi potete dare qualche consiglio?

5 commenti