Mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Qualche anno fa riportato al viso macchie scure ed ematomi dovuti ad una depilazione scorretta che mi hanno causato ciò,ho fatto 5 sedute di acido salicilico perché mi hanno promesso che il viso sarebbe tornato come prima addirittura con la pelle come quella di un bimbo .inizialmente ero spaventata , i risultati sono stati immediati ;l'unica pecca era il fastidiosissimo bruciore che provocava l'acido. All'impatto vi era la desquamazione della pelle ,dopo una settimana si creavano delle croste che cadevano grazie ad un amico crema abrasiva che permetteva il rinnovo della pelle .adesso posso ritenermi fortunata e soddisfatta del trattamento. E ringrazio il dermatologo che mi ha curata.
1 commento
Salve, ho 40 anni dopo la seconda gravidanza, sono comparse delle macchioline al viso, bhe dopo un controllo dermatologico il medico mi tranquillizzava del fatto che sarebbero scomparse di lì a poco, mi prescrive una crema, poi altre .. Dopo 9 anni l incubo... le chiazze si sono allargate , INCUBO , ok inizio ad informarmi e contatto il Dott.Melfa,.. Oggi e il 2º giorno che seguo il trattamento da lui consigliato, e riesco a guardarmi allo specchio. Il trattamento continua ed io fiduciosa come non mai,,, risultati evidentissimi. Bhe Vi aggiorno man mano , son contenta
13 commenti

Avevo delle cicatrici su entrambe le braccia. Ho realizzato il trattamento recell 2 anni fa. Mi ha asportato della pelle da una parte delle gambe ma in questo modo mi ha creato delle macchie evidenti. Mi ha asportato un quadrato da una gamba e adesso sulle braccia al posto delle cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche, Sono molto delusa perché il Dott non sembra trovare alcuna soluzione e oggi mi sento rovinata.

10 commenti