Ho fatto la lipectomia. Perché avevo un po' di pancetta. Nn avevo paura , cmq Esperienza da dimenticare, postoperatorio molto difficile e doloroso, tanto che ho dovuto eseguire un secondo intervento. Adesso dopo 5 mesi vedo i risultati e mi piacciono .
2 commenti

vorrei tornare a rientrare nella mia taglia 42 che un tempo avevo, Ora ho troppi chili addosso e inizio ad avere anche problemi ai piedi forse per il troppo peso quindi....o cambio tutto il guardaroba o inizio a fare qualcosa anche per me stessa visto che finora ho dedicato il mio tempo solo alla mia famiglia trascurando molto me stessa.

2 commenti
Vorrei migliorare il mio corpo cercando di mantenermi in forma,ma tre il lavoro i vari impegni e un compagno che gli piace cucinare trattenermi é quasi impossibile. Il trattamento a cui vorrei sottopormi è la liposuzione interno esterno cosce, ma tra quello che vedi e senti in giro non è tutto oro quello che luccica,e credo che il mantenimento sia la cosa forse più difficile da fare.
5 commenti
Non sono stata mai "grassa" e se per gli occhi di chi mi guarda non ho bisogno di niente (la mia altezza 1,70 ha la capacità di nascondere i chili in più) in realtà ho sempre avuto parecchi difettini: mai una pancia piatta, mai un bel fondoschiena, e i soliti rotolini dell'amore...la vita da mamma anche se MAI sedentaria non mi permette per il momento di andare in palestra e il mangiare sempre veloce e lo stress sicuramente non fa bene alla cellulite. Ho conosciuto un medico che mi ispira molta fiducia e fra 2 settimane mi sottoporrò alla lipo pancia fianchi e cosce. Vi manderò foto del prima e del dopo e....incrociamo le dita✌
12 commenti