Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa

La mia vita è stata contraddistinta da una costante battaglia.....quella con l'obesità!!!Decine e decine di diete, tentativi....mai portati a termine....e finalmente, inaspettatamente.....qualcosa è cambiato.....e finalmente non sono più la grassottella di una volta.....certo, nemmeno un giunco....però sono riuscita a perdere, da sola, tanti chili. Il mio desiderio?Dei fianchi magri da poter scoprire d'estate.....

3 commenti

Sono contenta di aver effettuato questo intervento di chirurgia estetica. Ormai è passato quasi un anno, lo rifarei ma con un altro medico. Se potessi tornare indietro, cercherei un professionista più preparato e più capace. Il risultato è evidente se si confronta la foto del prima con quella del post intervento, le culotte de cheval non ci sono più ma non è stato fatto un lavoro di precisione: sono rimasti degli avvallamenti perché in alcune parti si è scavato di più, e sono rimasti alcuni accumuli che non dovrebbero esserci. Per il ritocco mi sono stati chiesti altri soldi, nonostante prima dell'intervento la dottoressa mi aveva garantito che ogni successivo ritocco o perfezionamento dell'intervento, sarebbe stato interamente a suo carico.

7 commenti
Da quando sono piccola ho sempre combattuto con l'obesità, nell'adolescenza ho patito molto la mia situazione e nell'ultimo anno ho perso 16 kg. Mi piacerebbe sottopormi a un'intervento di liposuzione per eliminare il restante grasso in eccesso ed essere finalmente come voglio. La mia felicità non è quella di rientrare finalmente in uno stereotipo, ma quella di avere avuto forza e perseveranza per raggiungere il mio obiettivo :)
10 commenti

È da una vita che con lo sport non riesco a mandare via i chili di troppo e quando ingrasso un po mi vedo sproporzionato Proprio per questo vorrei una vera e propia liposuzione, ma ho paura che sia molto piu pericolosa quindi mi accontento di una mini lipo per diminuire di qualche centimetro. Mi piacerebbe incontrare altre persone in questa situazione.

1 commento