Dopo la gravidanza mi erano rimaste delle adiposità sui fianchi che mi davano la sensazione di avere un sedere quadrato, per cui ho deciso di sottopormi a questo piccolo intervento rimuovendo con la liposuzione il grasso in eccesso dai fianchi. L'intervento è andato bene anche se nel postoperatorio ho avuto un poco di dolori, soprattutto la prima settimana. Tra la pancera e le fasce una si sente sempre stretta e scomoda e dormire può diventare complicato. Oggi mi sento bene. Mi trovo un sedere da 10 e lode!

1 commento
Ho sempre desiderato avere un addome asciutto, mi sono impegnato per diverso tempo seguendo diete e Allenamenti di alcun genere, però non sono mai riuscito ad eliminare il grasso nella parte inferiore dell'addome perché ero Sotto peso è di conseguenza non potevo continuare a dimagrire...
2 commenti

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni costretta fin da piccola a non poter indossare una gonna. Perché? Le mie cosce orribili! Palestra, niente. Anzi aumentavano di volume. Diete, lasciamo perdere, dimagrivo nei punti sbagliati ma le cosce sempre uguali. Allora mi sono fatta coraggio e ho deciso. Mi rivolgo a un chirurgo estetico e su consiglio di un'amica mi sono rivolta al Dott. Manuel De Giovanni. Una persona fantastica molto disponibile e professionale e insieme abbiamo deciso di fare questo tipo di intervento.Oggi sono 9 giorni che ho fatto la liposuzione ed è stato proprio come mi aveva anticipato lui: "sentirai un po' di dolore i giorni successivi ma sarà sopportabile" Ed è stato così: "puoi tornare a lavoro subito" e infatti così ho fatto! Che dire al momento i risultati non si possono vedere perché ancora ho gonfiore è i lividi ma gia noto un certo miglioramento. Vi darò notizie passati i 3 mesi quando i risultati si noteranno di più. Per ora sono molto soddisfatta! Non mi resta che ringraziare lui il mitico chirurgo.

4 commenti