Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione alle gambe, più precisamente interno ed esterno cosce e ginocchia.In più ho fatto un riempimento tra cosce e fianchi, avevo un vuoto veramente antiestetico. L'intervento è durato circa 2 ore con anestesia locale e sedata. Non ho sentito nulla. Mi hanno tolto 2,5lt di grasso. Sono passati 10 giorni,sono ancora evidenti gli ematomi e il gonfiore,ma pian piano stanno scomparendo.tengo su guaina consigliata dal medico,e calze 70/140 denari.le indosso giorno e notte. Per i risultati ci vuole ancora tempo,ma qualcosa si vede già!
2 commenti
Ho fatto la lipectomia. Perché avevo un po' di pancetta. Nn avevo paura , cmq Esperienza da dimenticare, postoperatorio molto difficile e doloroso, tanto che ho dovuto eseguire un secondo intervento. Adesso dopo 5 mesi vedo i risultati e mi piacciono .
2 commenti

vorrei tornare a rientrare nella mia taglia 42 che un tempo avevo, Ora ho troppi chili addosso e inizio ad avere anche problemi ai piedi forse per il troppo peso quindi....o cambio tutto il guardaroba o inizio a fare qualcosa anche per me stessa visto che finora ho dedicato il mio tempo solo alla mia famiglia trascurando molto me stessa.

2 commenti

Avevo delle adiposità alle cosce che non mi facevano sentire a mio agio e ho consultato parecchi chirurghi estetici senza trovarne uno che mi ispirasse fiducia poi ho conosciuto il dottore Nolfo e non ho avuto dubbi ho fatto l'intervento con risultati eccellenti.

6 commenti
Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.
31 commenti
Vorrei migliorare il mio corpo cercando di mantenermi in forma,ma tre il lavoro i vari impegni e un compagno che gli piace cucinare trattenermi é quasi impossibile. Il trattamento a cui vorrei sottopormi è la liposuzione interno esterno cosce, ma tra quello che vedi e senti in giro non è tutto oro quello che luccica,e credo che il mantenimento sia la cosa forse più difficile da fare.
5 commenti