Sono una donna che finalmente accetta il proprio corpo. Ho fatto una liposuzione all'addome e devo dire che, a distanza di un anno dall'operazione, sono contenta! Anche se all'inizio mi ricordo che mi ero spaventata un po' perché ero piena di ematomi... Comunque, non ero particolarmente grassa, ma per me quei chiletti in piú han sempre rappresentato un problema. Ora ho praticamente l'ombelico piatto (é passato un anno dall'intervento) e mi sento finalmente a mio agio quando metto il costume da baagno!!

6 commenti

Mi sono da poco sottoposta ad un intervento di liposuzione per dire addio alle colutte de cheval, mie fedelissime ed inseparabili amiche sin dall'adolescenza. Sono passati pochi giorni dall'intervento, che è stato eseguito da una dottoressa trovata tramite questo sito. Apro questo forum per condividere la mia esperienza ed essere, per quel che mi è possibile, di aiuto e di supporto con chi sta programmando lo stesso tipo di intervento. Ho superato le prime due fasi critiche: 1) decidere di affrontare l'intervento; 2) scegliere il medico. La prima parte è stata piuttosto difficile. Il pensiero di dovermi sottoporre addirittura ad un intervento mi sembrava una cosa esagerata. Questo perché pensavo si trattasse di un intervento particolarmente impegnativo, piuttosto rischioso, e con un post-intervento lungo e difficile. Ed è giusto valutare rischi-benefici, soprattutto se si fa un intervento per motivi che non riguardano in maniera specifica la salute vera e propria della persona. Beh, ad intervento fatto devo dire che mi sbagliavo. Almeno dalla mia esperienza posso dire che l'intervento non è stato così "impegnativo e rischioso" come immaginavo. Fatto nel modo giusto, ovviamente, e con un buon medico, se non si hanno grosse quantità di grasso da togliere, direi che è affrontabile. Ora sono ancora all'inizio, ma vedo già la differenza nella forma delle gambe. So che dovrò attendere qualche mese per vedere il risultato finale. E credo che avrò un buon risultato. Attendo qualche vostra opinione e domanda.

23 commenti

Ciao tutti,mi chiamo Esra,prima dopo intervento avevo scritto il commento di Dott Tramonti e avevo fatto il commento belli perche ancora non sapevo o vedevo nulla cosi chiaro...stavo pensando di scrivere questo commento qui da mesi.stavo pensando perche non volevo fare a nessuno male oppure non volevo parlare male di nessuno ma dopo miei visiti con gli altri dottori di churigo estetico plastico ho deciso parlare...prima volevo dire che lui e suo moglie sono molto dolci,carini personi ma come dottore estetico plastico ed come dottore io non posso dire lo sesto cosa ed mi spiace tanto.anzi qualche volte pensavo di dannunciare ma io rispetto anche un mia cara amica con chi mi ha consigliato Dott.Tramonti.Comunque anno scorso ad maggio ,fino maggio ho fatto lipozisione di cosce esterna interna ed i ginocchi con lui.avevo problemi dal inizio. Apenna intervento c'era problema tra miei due gambe e ginocchi pero la verità è lui ha fatta un bel lavoro ma ha sbagliato.sempre vedevo la diffrenza anche sobra di calze,bandagi,...ma lui diceva prima che sono gonfiato percio sono cosi,...ed dopo ha iniziato dire che mia mamma mi ha fatta cosi ma non era vero mai!!! Lui ha sbagliato!!!sono andato qualche volte ancora a lui per ritoccare e lui mi diceva sempre lo sesto cosa che mia mamma mi ha fatta cosi diversi e lui ha le foto in mano pero non era vero!!! Comunque dopo ho spinto lui per ritoccare dopo 5-6 mesi abbiamo ritoccato di nuovo interno gambe ed ginocchi .era settembre ma dopo ho visto che ho ancora problema ed peggiore...sobbra tutto contattare con lui era molto difficile ma alla fine da parte di lui tutti diventata la colpa mia perché non erano giusto che dicevo io...pero tutti miei amici,mia mamma sorelle tutti si vedano le diversi tra due gambe da fuori.Quindi sono andato due diversi estetico plastico di nuovo e mi hanno misurato, hanno fatto le foto,hanno disegnato tutti con ogni cm ed hanno trovato 2.30cm ed 1.20cm diversi. Questi lavoro che hanno fatto loro non è fatta da Dott tramonti prima.lui ha fatta tutti con occhi e ha sbagliato!!! Ed dopo ritoccato ora è rimasta pure i segni di tubi sul pelle dove è ritoccata interno gamba destra. Ho pagato i contanti senza ricevuto a lui e ho pagato 3500 euro cash in mano a daily surgery e ho pure testimonia... E dopo ho pagato e' finita tutto!! Lui era manca rispondeva.stavo in letto con febbre ,dolore e chiamavo lui non mi rispondeva e io sempre chiamavo mia amica per chiedere che devo fare,...perche avevo sempre problemi parlare con dottore.forse non mi capiva perche parlo male italiano. Anche qualche volte mi ha fatta arrabbiato tanto e parlato forte con lui.comunque ha sbagliato e qualche volte pensavo di ritornare guistare questo errore ma mi mette paura di andarci di nuovo e ora ho deciso ripagare per l'atro dottore per sistemare questo errore!!! P.s: Dott guartiero tramonti mi spiace che ho fatto questo commento ma qualcuno deve parlare per non farti fare lo sesto cosa ai gli altri...esra

24 commenti
Non sono stata mai "grassa" e se per gli occhi di chi mi guarda non ho bisogno di niente (la mia altezza 1,70 ha la capacità di nascondere i chili in più) in realtà ho sempre avuto parecchi difettini: mai una pancia piatta, mai un bel fondoschiena, e i soliti rotolini dell'amore...la vita da mamma anche se MAI sedentaria non mi permette per il momento di andare in palestra e il mangiare sempre veloce e lo stress sicuramente non fa bene alla cellulite. Ho conosciuto un medico che mi ispira molta fiducia e fra 2 settimane mi sottoporrò alla lipo pancia fianchi e cosce. Vi manderò foto del prima e del dopo e....incrociamo le dita✌
12 commenti

La mia esperienza è stata positivissima. Il dottore è stato molto gentile, si è adattato ai miei orari perchè avevo delle difficoltà ad andare nel suo studio, e ha saputo risolvere tutti i miei dubbi e rispondere a tutte le mie domande. Anche se avevo ricevuto dei preventivi più bassi da altri medici, ho scelto lui perchè è una persona scrupolosa, disponibile e molto gentile. Credo che anche questo conti nella decisione di affidarsi a un dottore o a un altro. Grazie mille, dottore!

2 commenti