Dopo che sono rimasta incinta e ho avuto la mia bellissima figlia mi sono lasciata andare. C'era solo lei e basta. Da poco ho ricominciato a andare in palestra ma non è facile. Io pesavo 50 kg. Adesso ne pesso 80. Non è tanto il peso ma come si è trasformato il mio corpo . La pancia e moliccia. Il seno mi si è ingrandito....avevo la 2 scarsa adesso ho la 4 abondante. .. per non parlare del viso... non che io sia poi così brava con il trucco. Vorrei fare qualcosa per la pancia....
3 commenti

Ho fatto un primo intervento di liposuzione (culotte de cheval, cosce interno ed esterno) andato male e quindi un secondo dopo diversi anni per ripristinare il danno che il precedente aveva fatto. Le paure erano purtroppo quelle che l'intervento non potesse soddisfarmi o comunque mi avrebbe portato qualche altro problema e purtroppo le mie paure di sono avverate. Nessun sintomo traumatico nel post ma psicologicamente non mi sono mai del tutto ripresa. La cosa più difficile è che a 39 anni non riesco ancora a mettermi in costume, la cosa positiva è che oggi rispetto ad ieri se metto un pantalone non mi devo più coprire il lato B perché comunque anche se il mio sedere non è piccolo almeno non ho più le culotte de cheval !

15 commenti

Mi sono sottoposta all'intervento di liposuzione 45 giorni fa in anestesia generale è durata 1 ora e mezza è andato tutto bene non ho sentito alcun dolore. Ho potrato un collant 70 denari e una pancera come indicato dal chirurgo, ho iniziato oggi un ciclo di massaggi e palestra 3 volte a settimana. Non vedo alcun risultato forse avevo troppe aspettative, desideravo un drastico cambiamento. Il chirurgo dice che siamo a metà devo aspettare. Aspetterò ma non sono molto fiduciosa.

4 commenti

Da piccola ho sempre ammirato le ragazze con le gambe alla barbie...invece io avevo le cullotte de cheveaux e non mi piacevo per nulla!! Dopo il parto mi sono ritrovata con 10 kg in più e le mie cosce mi sembravano enormi...continuavo a lamentarmi sempre con mio marito!! poi un giorno ho trovato un offerta per poter migliorare il mio difetto!!! avendo una cicatrice grande sulla coscia riportata in seguito ad un operazione al femore all'età di 4 anni avevo paura che l'operazione non si potesse fare...per mia fortuna io potevo essere sottoposta alla liposuzione. L'intervento è andato bene, ho avuto dei dolori e non ho potuto fare palestra per un pó. ma mi ero preparata informandomi sui siti appositi per la chirurgia estetica. sono molto contenta della mia scelta

1 commento
Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione alle gambe, più precisamente interno ed esterno cosce e ginocchia.In più ho fatto un riempimento tra cosce e fianchi, avevo un vuoto veramente antiestetico. L'intervento è durato circa 2 ore con anestesia locale e sedata. Non ho sentito nulla. Mi hanno tolto 2,5lt di grasso. Sono passati 10 giorni,sono ancora evidenti gli ematomi e il gonfiore,ma pian piano stanno scomparendo.tengo su guaina consigliata dal medico,e calze 70/140 denari.le indosso giorno e notte. Per i risultati ci vuole ancora tempo,ma qualcosa si vede già!
2 commenti
Ho fatto la lipectomia. Perché avevo un po' di pancetta. Nn avevo paura , cmq Esperienza da dimenticare, postoperatorio molto difficile e doloroso, tanto che ho dovuto eseguire un secondo intervento. Adesso dopo 5 mesi vedo i risultati e mi piacciono .
2 commenti

vorrei tornare a rientrare nella mia taglia 42 che un tempo avevo, Ora ho troppi chili addosso e inizio ad avere anche problemi ai piedi forse per il troppo peso quindi....o cambio tutto il guardaroba o inizio a fare qualcosa anche per me stessa visto che finora ho dedicato il mio tempo solo alla mia famiglia trascurando molto me stessa.

2 commenti