Mi sentivo brutta, senza autostima e soprattutto mi sentivo a disagio in casa, al mare o in piscina anche se non ho mai rinunciato a nessuna attività, ne tanto meno di mettermi in costume. Così lo scorso anno mi sono decisa a fare il grande passo e mi sono fidata del nome di che mi ha fornito una mia collega, soddisfatta del suo intervento di mastoplastica. Mi sono fidata di lei, e anche del medico che mi è sembrato competente e molto aggiornato sulle ultime tecniche! Avevo timore di buttare via i soldi, senza ottenere risultati. Mi ha disegnato la figura e quello che vedevo mi piaceva, così ho deciso per il sì! Mi hanno operata in day hospital con sedazione profonda, intervento di per sè riuscito bene, senza effetti collaterali come nausea o vomito! Ho dovuto tenere una guaina per circa due mesi dopo l'intervento e seguire una serie di trattamenti di radiofrequenza post operatori. Non ho sentito granchè dolore nel post intervento. Ma non sono come avrei voluto diventare, e non sono soddisfatta. Ho speso molti soldi, piu di quanti potessi in realtà, ma la delusione e la repulsione verso il mio corpo fa sempre parte di me! Oggi mi sento esattamente come un anno fa, se non peggio perchè si è aggiunta la frustrazione di aver ridotto di pochissimo le zone che avrei voluto ridurre. In sostanza io chiesi di intervenire su punti precisi, che invece non sono nemmeno stati toccati. Consiglio a tutti di sentire molti pareri prima di sottoporsi a qualsiasi intervento.

10 commenti
Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.
41 commenti

Vorrei un corpo più sodo eleminare la pelle in eccesso.. Tipo alle braccia cosce. Tenere un sedere alto e sodo... Avere un bel seno sodo... Eleminare la cellulite.. Un addome piatto e pancia. Che dire sull viso delle belle labbra carnose elimare rughette zampe di galline

3 commenti

vorrei condividere con tutte che fare la lipo con il dottor otti è stata un'esperienza intanto con un metodo che in italia si usa poco (ma in america da vent'anni) rassicurante e professionale con uno staff speciale e non è pubblicità io l'ho trovato tramite guidaestetica grazie

4 commenti

Mi sono da poco sottoposta ad un intervento di liposuzione per dire addio alle colutte de cheval, mie fedelissime ed inseparabili amiche sin dall'adolescenza. Sono passati pochi giorni dall'intervento, che è stato eseguito da una dottoressa trovata tramite questo sito. Apro questo forum per condividere la mia esperienza ed essere, per quel che mi è possibile, di aiuto e di supporto con chi sta programmando lo stesso tipo di intervento. Ho superato le prime due fasi critiche: 1) decidere di affrontare l'intervento; 2) scegliere il medico. La prima parte è stata piuttosto difficile. Il pensiero di dovermi sottoporre addirittura ad un intervento mi sembrava una cosa esagerata. Questo perché pensavo si trattasse di un intervento particolarmente impegnativo, piuttosto rischioso, e con un post-intervento lungo e difficile. Ed è giusto valutare rischi-benefici, soprattutto se si fa un intervento per motivi che non riguardano in maniera specifica la salute vera e propria della persona. Beh, ad intervento fatto devo dire che mi sbagliavo. Almeno dalla mia esperienza posso dire che l'intervento non è stato così "impegnativo e rischioso" come immaginavo. Fatto nel modo giusto, ovviamente, e con un buon medico, se non si hanno grosse quantità di grasso da togliere, direi che è affrontabile. Ora sono ancora all'inizio, ma vedo già la differenza nella forma delle gambe. So che dovrò attendere qualche mese per vedere il risultato finale. E credo che avrò un buon risultato. Attendo qualche vostra opinione e domanda.

22 commenti

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni costretta fin da piccola a non poter indossare una gonna. Perché? Le mie cosce orribili! Palestra, niente. Anzi aumentavano di volume. Diete, lasciamo perdere, dimagrivo nei punti sbagliati ma le cosce sempre uguali. Allora mi sono fatta coraggio e ho deciso. Mi rivolgo a un chirurgo estetico e su consiglio di un'amica mi sono rivolta al Dott. Manuel De Giovanni. Una persona fantastica molto disponibile e professionale e insieme abbiamo deciso di fare questo tipo di intervento.Oggi sono 9 giorni che ho fatto la liposuzione ed è stato proprio come mi aveva anticipato lui: "sentirai un po' di dolore i giorni successivi ma sarà sopportabile" Ed è stato così: "puoi tornare a lavoro subito" e infatti così ho fatto! Che dire al momento i risultati non si possono vedere perché ancora ho gonfiore è i lividi ma gia noto un certo miglioramento. Vi darò notizie passati i 3 mesi quando i risultati si noteranno di più. Per ora sono molto soddisfatta! Non mi resta che ringraziare lui il mitico chirurgo.

4 commenti