Vorrei migliorare il mio corpo cercando di mantenermi in forma,ma tre il lavoro i vari impegni e un compagno che gli piace cucinare trattenermi é quasi impossibile. Il trattamento a cui vorrei sottopormi è la liposuzione interno esterno cosce, ma tra quello che vedi e senti in giro non è tutto oro quello che luccica,e credo che il mantenimento sia la cosa forse più difficile da fare.
5 commenti
Vorrei tanto sottopormi a un intervento di liposuzione perché è da sempre che odio le mie gambe,non riesco a sentirmi pienamente a mio agio col mio corpo e vorrei tanto risolvere questo problema e vorrei provare l'emozione di potermi mettere un pantaloncino corto,un vestitino aderente,di sentirmi tranquilla al mare e di non stare perennemente con il mio corpo...ho fatto diverse diete,diversi trattamenti estetici,palestra ma non hanno risolto al 100% il mio problema...ho solo 23 anni e voglio godermi le mie forme e perché no,esibirle sentendomi tranquilla e attraente..vincere questo concorso sarebbe un sogno!
18 commenti
Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb; la convalescenza grazie a questa tecnica è stata buona, pochi lividi e i maggiori li ho avuti sulle caviglie a causa della circolazione rallentata. La cosa più difficile è stato prenotare la prima a visita e mettersi nuda difronte al medico; la migliore quando mi sono risvegliata e le gambe erano la metà.
6 commenti
Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione alle gambe, più precisamente interno ed esterno cosce e ginocchia.In più ho fatto un riempimento tra cosce e fianchi, avevo un vuoto veramente antiestetico. L'intervento è durato circa 2 ore con anestesia locale e sedata. Non ho sentito nulla. Mi hanno tolto 2,5lt di grasso. Sono passati 10 giorni,sono ancora evidenti gli ematomi e il gonfiore,ma pian piano stanno scomparendo.tengo su guaina consigliata dal medico,e calze 70/140 denari.le indosso giorno e notte. Per i risultati ci vuole ancora tempo,ma qualcosa si vede già!
2 commenti

Mi sono da poco sottoposta ad un intervento di liposuzione per dire addio alle colutte de cheval, mie fedelissime ed inseparabili amiche sin dall'adolescenza. Sono passati pochi giorni dall'intervento, che è stato eseguito da una dottoressa trovata tramite questo sito. Apro questo forum per condividere la mia esperienza ed essere, per quel che mi è possibile, di aiuto e di supporto con chi sta programmando lo stesso tipo di intervento. Ho superato le prime due fasi critiche: 1) decidere di affrontare l'intervento; 2) scegliere il medico. La prima parte è stata piuttosto difficile. Il pensiero di dovermi sottoporre addirittura ad un intervento mi sembrava una cosa esagerata. Questo perché pensavo si trattasse di un intervento particolarmente impegnativo, piuttosto rischioso, e con un post-intervento lungo e difficile. Ed è giusto valutare rischi-benefici, soprattutto se si fa un intervento per motivi che non riguardano in maniera specifica la salute vera e propria della persona. Beh, ad intervento fatto devo dire che mi sbagliavo. Almeno dalla mia esperienza posso dire che l'intervento non è stato così "impegnativo e rischioso" come immaginavo. Fatto nel modo giusto, ovviamente, e con un buon medico, se non si hanno grosse quantità di grasso da togliere, direi che è affrontabile. Ora sono ancora all'inizio, ma vedo già la differenza nella forma delle gambe. So che dovrò attendere qualche mese per vedere il risultato finale. E credo che avrò un buon risultato. Attendo qualche vostra opinione e domanda.

24 commenti