Ho fatto un primo intervento di liposuzione (culotte de cheval, cosce interno ed esterno) andato male e quindi un secondo dopo diversi anni per ripristinare il danno che il precedente aveva fatto. Le paure erano purtroppo quelle che l'intervento non potesse soddisfarmi o comunque mi avrebbe portato qualche altro problema e purtroppo le mie paure di sono avverate. Nessun sintomo traumatico nel post ma psicologicamente non mi sono mai del tutto ripresa. La cosa più difficile è che a 39 anni non riesco ancora a mettermi in costume, la cosa positiva è che oggi rispetto ad ieri se metto un pantalone non mi devo più coprire il lato B perché comunque anche se il mio sedere non è piccolo almeno non ho più le culotte de cheval !

16 commenti
Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.
43 commenti

Sono sempre stata una sportiva ma nel.corso della mia vita ho subito molti stop a causa di infortuni vari. Purtroppo questo.ha comportato nel mio corpo l effetto fisarmonica e nei punti critici come addome fianchi e glutei o danni sono visibili e purtroppo sempre più difficili da gestire. Sto pensando ad un intervento definitivo...Che mi spaventa da un punto di vista ma che da un altro vedo come via di.usxita a molti dei miei problemi.

3 commenti

Sarei interessata ad un intervento di liposuzione nella zona fianchi. Ho sempre desiderato una silhouette più uniforme. Ho seguito una dieta e la palestra per quasi sei mesi, ho perso chili, ho aumentato la massa muscolare ma ahimè i fianchi sono rimasti sempre invariati. Ho 23 anni e non mi trovo a mio agio con il mio corpo proprio per questo difetto che non sembra andar via.

2 commenti

Mi sono sottoposta all'intervento di liposuzione 45 giorni fa in anestesia generale è durata 1 ora e mezza è andato tutto bene non ho sentito alcun dolore. Ho potrato un collant 70 denari e una pancera come indicato dal chirurgo, ho iniziato oggi un ciclo di massaggi e palestra 3 volte a settimana. Non vedo alcun risultato forse avevo troppe aspettative, desideravo un drastico cambiamento. Il chirurgo dice che siamo a metà devo aspettare. Aspetterò ma non sono molto fiduciosa.

4 commenti