Ciao tutti,mi chiamo Esra,prima dopo intervento avevo scritto il commento di Dott Tramonti e avevo fatto il commento belli perche ancora non sapevo o vedevo nulla cosi chiaro...stavo pensando di scrivere questo commento qui da mesi.stavo pensando perche non volevo fare a nessuno male oppure non volevo parlare male di nessuno ma dopo miei visiti con gli altri dottori di churigo estetico plastico ho deciso parlare...prima volevo dire che lui e suo moglie sono molto dolci,carini personi ma come dottore estetico plastico ed come dottore io non posso dire lo sesto cosa ed mi spiace tanto.anzi qualche volte pensavo di dannunciare ma io rispetto anche un mia cara amica con chi mi ha consigliato Dott.Tramonti.Comunque anno scorso ad maggio ,fino maggio ho fatto lipozisione di cosce esterna interna ed i ginocchi con lui.avevo problemi dal inizio. Apenna intervento c'era problema tra miei due gambe e ginocchi pero la verità è lui ha fatta un bel lavoro ma ha sbagliato.sempre vedevo la diffrenza anche sobra di calze,bandagi,...ma lui diceva prima che sono gonfiato percio sono cosi,...ed dopo ha iniziato dire che mia mamma mi ha fatta cosi ma non era vero mai!!! Lui ha sbagliato!!!sono andato qualche volte ancora a lui per ritoccare e lui mi diceva sempre lo sesto cosa che mia mamma mi ha fatta cosi diversi e lui ha le foto in mano pero non era vero!!! Comunque dopo ho spinto lui per ritoccare dopo 5-6 mesi abbiamo ritoccato di nuovo interno gambe ed ginocchi .era settembre ma dopo ho visto che ho ancora problema ed peggiore...sobbra tutto contattare con lui era molto difficile ma alla fine da parte di lui tutti diventata la colpa mia perché non erano giusto che dicevo io...pero tutti miei amici,mia mamma sorelle tutti si vedano le diversi tra due gambe da fuori.Quindi sono andato due diversi estetico plastico di nuovo e mi hanno misurato, hanno fatto le foto,hanno disegnato tutti con ogni cm ed hanno trovato 2.30cm ed 1.20cm diversi. Questi lavoro che hanno fatto loro non è fatta da Dott tramonti prima.lui ha fatta tutti con occhi e ha sbagliato!!! Ed dopo ritoccato ora è rimasta pure i segni di tubi sul pelle dove è ritoccata interno gamba destra. Ho pagato i contanti senza ricevuto a lui e ho pagato 3500 euro cash in mano a daily surgery e ho pure testimonia... E dopo ho pagato e' finita tutto!! Lui era manca rispondeva.stavo in letto con febbre ,dolore e chiamavo lui non mi rispondeva e io sempre chiamavo mia amica per chiedere che devo fare,...perche avevo sempre problemi parlare con dottore.forse non mi capiva perche parlo male italiano. Anche qualche volte mi ha fatta arrabbiato tanto e parlato forte con lui.comunque ha sbagliato e qualche volte pensavo di ritornare guistare questo errore ma mi mette paura di andarci di nuovo e ora ho deciso ripagare per l'atro dottore per sistemare questo errore!!! P.s: Dott guartiero tramonti mi spiace che ho fatto questo commento ma qualcuno deve parlare per non farti fare lo sesto cosa ai gli altri...esra

4 commenti

sono tanti anni che faccio diete dopo diete. però poi mi stancavo e riprendevo tutti i chili persi. ma questa volta l 'ho presa sul serio. infatti da marzo dell'anno scorso ho iniziato una dieta fatta dal mio personal trainer e ho perso fin ora 18,5 kg. l'unico problema è che l interno coscia è flaccido e vorrei migliorarlo.

4 commenti

Sono contenta di aver effettuato questo intervento di chirurgia estetica. Ormai è passato quasi un anno, lo rifarei ma con un altro medico. Se potessi tornare indietro, cercherei un professionista più preparato e più capace. Il risultato è evidente se si confronta la foto del prima con quella del post intervento, le culotte de cheval non ci sono più ma non è stato fatto un lavoro di precisione: sono rimasti degli avvallamenti perché in alcune parti si è scavato di più, e sono rimasti alcuni accumuli che non dovrebbero esserci. Per il ritocco mi sono stati chiesti altri soldi, nonostante prima dell'intervento la dottoressa mi aveva garantito che ogni successivo ritocco o perfezionamento dell'intervento, sarebbe stato interamente a suo carico.

7 commenti
Finalmente il mio corpo ha ritrovato la forma che tanto desiderava. La cordialità del mio Chirurgo, la fiducia riposta in lui hanno fatto di me una nuova persona. Un risultato eccellete anche oltre le mie aspettative, il mio corpo è cambiato così come il mio umore e la mia autostima. Vorrei raccomandare e augurare il meglio in questo campo, così come lo è stato per me. La professionalità legata alla disponibilità morale fanno del Dott Vincenzo Nunziata il "Chirurgo Plastico che a tutte voi auguro".
7 commenti