Vorrei migliorare il mio corpo cercando di mantenermi in forma,ma tre il lavoro i vari impegni e un compagno che gli piace cucinare trattenermi é quasi impossibile. Il trattamento a cui vorrei sottopormi è la liposuzione interno esterno cosce, ma tra quello che vedi e senti in giro non è tutto oro quello che luccica,e credo che il mantenimento sia la cosa forse più difficile da fare.
5 commenti
Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.
43 commenti
Sono passati già 3 mesi dalla liposuzione addome e fianchi, possiamo affermare che il risultato è soddisfacente, anche se è presente ancora gonfiore, il che fa apparire l'addome deformato, questo periodo di guarigione non è bastato, i dottori dicono che la guarigione totale arriva fino a 6 mesi, quindi male che vada dovrò attendere altri 3 mesi e finalmente avrò il risultato definitivo. Sono comunque soddisfatto, in questi mesi la parte operata ha cambiato continuamente forma, un giorno in bene, un'altro giorno in peggio, muta costantemente nei mesi a seguire fino a quando arriverà al risultato definitivo. Ho cancellato le vecchie foto e pubblicato quelle nuove, che ne pensate?
30 commenti

Ho effettuato un intervento di liposuzione con lipofilling sui glutei ed è stato un percorso piuttosto travagliato. Diffidate da chi dice che il dolore è inesistente o chi dice che avrete dei risultati immediati perché non è così. I primi risultati si notano oggi, dopo 6 mesi, una volta che il gonfiore è andato via. È stato un intervento indubbiamente desiderato e oggi lo rifarei altre 1000 volte, ma va fortemente ponderato perché è stato più pesante di quanto potessi immaginare e mettere al corrente altre persone dei lati non solo positivi penso possa dare un quadro completo di quello che vi aspetta.

7 commenti