Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa
Finalmente il mio corpo ha ritrovato la forma che tanto desiderava. La cordialità del mio Chirurgo, la fiducia riposta in lui hanno fatto di me una nuova persona. Un risultato eccellete anche oltre le mie aspettative, il mio corpo è cambiato così come il mio umore e la mia autostima. Vorrei raccomandare e augurare il meglio in questo campo, così come lo è stato per me. La professionalità legata alla disponibilità morale fanno del Dott Vincenzo Nunziata il "Chirurgo Plastico che a tutte voi auguro".
4 commenti
Mi sono sottoposta a liposuzione con metodo classico quasi 14 anni fa, in quanto presentavo del grasso localizzato nei soliti posti indesiderati (coulotte de cheval, maniglie dell'amore, ecc). La primaria paura è stata quella di non ottenere un risultato ottimale e che l'operazione andasse male in termini di infezioni. Paura fondata in quanto ho sfiorato la setticemia a causa di un problema sorto durante l'intervento ma dovuto esclusivamente a me e non al chirurgo e all'equipe. Dopo varie peripezie, ricoveri, febbre alta ecc, tutto si è risolto al meglio ma il post operatorio è stato più lungo rispetto ad una convalescenza senza problemi. Il risultato finale alla fine è stato spettacolare, la pelle è guarita bene e il lavoro è stato impeccabile. Tornare a camminare e alla normalità non è stato facile ma la soddisfazione che si prova quando vedi il tuo corpo perfetto è tantissima.
15 commenti

Vi dirò la mia esperienza: E' da tutta una vita che avevo degli accumuli sui fianchi e sui pettorali. Sono un tipo che fa abbastanza movimento, e mangia secondo dei principi sani, evito le esagerazioni ma non dico mai di no a della pizza durante una festa. Quindi si può dire che anche l'alimentazione vada bene, pur non essendo una dieta! Però le cattive abitudini alimentari di quando ero più piccolo mi avevano segnato a vita. Avrei dovuto sgobbare dalla mattina alla sera in palestra e avrei dovuto rifiutare anche quei piccoli capricci di quando c'era una festa con amici o la pizzeria il sabato. Onestamente per quanto mi possa piacere un fisico tonico e asciutto, non voglio rovinarmi l'esistenza (alla fine ho anche 25 anni). Ho trovato questo medico bravissimo e abbiamo concordato l'intervento. Tutta l'equipe si è dimostrata validissma, e lui è stato eccezzionale! Mi sono risvegliato praticamente quando quando mi stava mettendo i punti sull'ultima microincisione. Fate conto che mi sentivo benissimo! Ma proprio così bene che la sera sono anche uscito (certo non sono andato a festini o cose del genere, bisogna non esagerare dopo l'intervento perchè il corpo ha bisogno di riposo) a farmi una passeggiata. Nessuno e dico nessuno si è accorto che io avevo fatto un intervento! Ci sono andato la mattina e a ora di pranzo stavo tornando a casa. Morale della favola, quando ho tolto le bende non credevo ai miei occhi!! Quindi questo è il mio fisico senza quell'odioso accumulo che nascondeva tutto. Mi sento un'altra persona! Faccio la stessa vita di prima o anche perso qualche altro chilo e mi vedo in grandissima forma! Lo rifarei senza neanche pensarci (soldi permettendo). A tal punto che ho intenzione di farmi trattare anche l'addome. Non ve ne pentirete mai!!

3 commenti
Nel ribadire che non pensavo che la guarigione fosse cosi lunga, e (dolorosa il primo mese) ancora dopo 56 giorni sono nella fase di stabilizzazione, l'addome si presenta metà gonfio (lato sinistro) e l'altra metà sgonfio, quindi presumo che non guarisce in modo uniforme, e ci sono punti dove guarisce prima rovinando l'estetica, già, perchè sembra avere una mezza pancia. Per fortuna le fibrosi (quei cordoni sporgenti) che si vedevano ai fianchi vistosamente, sono spariti, la pelle sta tendenzialmente retraendo, come i buchi che stanno riducendosi di volume e cambiando colore. Rimane un fatto curioso, dove in cui la pelle situata al di sopra della parte addominale e dei fianchi, diciamo nelle estremità dove la cannula si è fermata, appare come se ci fosse un eccesso di pelle, che di conseguenza quando mi piego un po in avanti, questa pelle fa delle pieghe eccessive e si rotola, a chi è successo? Riassumendo, ancora c'è d'aspettare, dicono che bisogna attendere 3 mesi, difatti ancora non mi piaccio!
11 commenti
Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione alle gambe, più precisamente interno ed esterno cosce e ginocchia.In più ho fatto un riempimento tra cosce e fianchi, avevo un vuoto veramente antiestetico. L'intervento è durato circa 2 ore con anestesia locale e sedata. Non ho sentito nulla. Mi hanno tolto 2,5lt di grasso. Sono passati 10 giorni,sono ancora evidenti gli ematomi e il gonfiore,ma pian piano stanno scomparendo.tengo su guaina consigliata dal medico,e calze 70/140 denari.le indosso giorno e notte. Per i risultati ci vuole ancora tempo,ma qualcosa si vede già!
2 commenti