Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione alle gambe, più precisamente interno ed esterno cosce e ginocchia.In più ho fatto un riempimento tra cosce e fianchi, avevo un vuoto veramente antiestetico. L'intervento è durato circa 2 ore con anestesia locale e sedata. Non ho sentito nulla. Mi hanno tolto 2,5lt di grasso. Sono passati 10 giorni,sono ancora evidenti gli ematomi e il gonfiore,ma pian piano stanno scomparendo.tengo su guaina consigliata dal medico,e calze 70/140 denari.le indosso giorno e notte. Per i risultati ci vuole ancora tempo,ma qualcosa si vede già!
2 commenti
Da quando sono piccola ho sempre combattuto con l'obesità, nell'adolescenza ho patito molto la mia situazione e nell'ultimo anno ho perso 16 kg. Mi piacerebbe sottopormi a un'intervento di liposuzione per eliminare il restante grasso in eccesso ed essere finalmente come voglio. La mia felicità non è quella di rientrare finalmente in uno stereotipo, ma quella di avere avuto forza e perseveranza per raggiungere il mio obiettivo :)
10 commenti
Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb; la convalescenza grazie a questa tecnica è stata buona, pochi lividi e i maggiori li ho avuti sulle caviglie a causa della circolazione rallentata. La cosa più difficile è stato prenotare la prima a visita e mettersi nuda difronte al medico; la migliore quando mi sono risvegliata e le gambe erano la metà.
6 commenti