Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa

41 anni, due figli...ed un corpo che non era più il mio...pancetta e cellulite .... Grazie ad una miniaddominoplastica e una lipo scultura ad hoc finalmente sono rinata...ora sono quasi 3 settimane dall' intervento e nonostante il gonfiore ancora presente posso affermare che i jeans entrano e......stanno grandi!! Grazie al Dott Salluce. .. Grazie a Sonia....

5 commenti
Vorrei sistemare le mie gambe in quanto troppo grosse e pesanti ..ho praticato calcio da ragazza quindi il muscolo c è ma anche tanta ritenzione e cellulite...dopo un paio d ore che sono in piedi devo sedermi dal dolore che porto..se mi guardano in viso mi dicono che sono troppo magra ma poi vista per intero sono in sovrappeso...non so cosa sia piu utile fare,premetto che ho fifa assurda dei ferri e ospedali...però ormai nn ho più forza di trascinarmi dietro queste due montagne!!!chiedo consigli utili su cosa è meglio fare..grazie per l attenzione..katia75.
2 commenti

3 mesi fa ho fatto una lipo 3 zone (addome ,fianchi e interno cosce)..premesso sono una Tg 40 e costantemente attenta a ciò che mangio..ebbene...dopo l'intervento il dolore é stato tanto ( più di quello che mi aspettavo e che mi era stato detto...potrebbe però dipendere dalla mia soglia di sopportazione ..quindi non so)...ho atteso con MOLTA pazienza di vedere dei risultati (come quelli che si vedono nelle foto) ma così non è ancora..avallamenti ..e fianchi sporgenti...l'interno coscie è praticamente identico..insomma una delusione...ma nonostante tutto lo rifarei...preferisco pensare di averci provato e non rimanere nel dubbio di come avrei potuto ritornare...consiglio quindi a tutti coloro che desiderano sentirsi bene con il proprio aspetto di provarci ( nei limiti...) ma di rimanere un po di più con i piedi per terra rispetto a quanto ho fatto io...in bocca al lupo!

9 commenti

L'estate scorsa (anche se sembra azzardato dato il caldo)ho effettuato 3 sedute di mini liposcultura (tramite laser) alla clinica "Milano estetica sei" in Via Gustavo da Modena, Milano. Mi ha operata il Dottor Mario Raso (bravissimo). Prima della visita con il Chirurgo ero convinta mentalmente che avrei effettuato "l'acqua liposuzione" ma visto che non si trattava di zone molto accentuate mi hanno consigliato la laser lipo che è sempre un'operazione ma meno invasiva rispetto alle altre. Ho stabilito con il Dottore 3 incontri (interno coscia- esterno- interno ginocchia) . L'operazione dura poco ed è in anestesia locale. Ovviamente essendo meno invasiva rispetto alla liposuzione mi sono recata per 3 volte alla clinica. Tra una zona e l'altra ho atteso 20 gg. Mi sono trovata benissimo e lo dico con tutta sincerità perchè il Dottor Raso è di una gentilezza, professionalità e delicatezza che non so se è da tutti. Anche l'assistente infermiera era top. Non ho provato alcun dolore (se non il post operazione che si gonfia un po la zona operata) e mi sono trovata proprio bene in generale. Sono uscita subito dalla clinica e ho tranquillamente guidato (ovvio che è meglio riposarsi ma io non potevo fare altrimenti). E' stata la mia prima volta in ambito chirurgico. Ho notato i primi risultati verso fine ottobre/novembre e successivamente si nota molto di più. Direi che sono soddisfatta considerando il fatto che non è un operazione molto invasiva e che se avessi voluto di più mi sarei dovuta sottoporre alla liposuzione (e forse non ero ancora troppo convinta). Per chi fosse intenzionato alla laser lipo deve comunque essere consapevole che è un'operazione e ci sono tempi di ripresa e il post operazione prevede calze contenitive giorno e notte per alcuni giorni e poi metà giornata. Consiglio di sottoporsi in inverno o primavera . Attualmente sto pensando di ritoccare le labbra e forse anche il seno. Visto che la mia esperienza con il Dottor Raso è stata top, mi sentirei molto tranquilla nel tornare lì per altre eventuali operazioni.

12 commenti

Liposcultura

Sa136 · 24 giu 2016

Dopo una lunga ricerca e tanta indecisione, ho deciso di sottopormi ad un intervento di Liposcultura con il Dott. Paolo Iannitelli. Ho scelto Lui per la sua serietà, correttezza e professionalità, una persona che ha soddisfatto appieno ogni mia domanda, sciogliendo di conseguenza ogni mio dubbio. Ho eseguito l'intervento a Roma e dopo circa un'ora ero già in piedi che camminavo nella mia stanza. Non è stato affatto un intervento doloroso e qualche giorno dopo ho ripreso la mia vita quotidiana. Il Dott. Paolo Iannitelli non solo ha eseguito l'intervento con un equipe altrettanto preparata, ma sono stata seguita da Lui durante il post operatorio continuamente e in ogni momento e fase della mia più totale ripresa. Tutto ciò che ha fatto e continua a fare per le sue pazienti, prima, durante e dopo l'intervento, mi ha lasciata senza parole, per quanta attenzione e sensibilità dedica Loro. Io lo consiglio vivamente a tutti.

6 commenti

Dopo una gravidanza, e un aumento di peso non da poco, mi sono ritrovata a non essere più la stessa persona, e mi sono lasciata andare parecchio. Lo scorso anno ho deciso di dare un freno e riprende a sentirmi me stesso facendo sport e dieta, e mi hanno aiutato molto, ma non era sufficiente. Cosi ho deciso dopo mille ricerche, e mille pensieri e richieste di consigli su vari forum femminili, di voler sottopormi ad un intervento di liposcultura ad ultrasuoni. Mi sono sottoposta al intervento da meno di una settimana, e mi sento già meglio, ogni volta che mi guardo senza il bendaggio vedo il miglioramento e mi sento me stessa, no vedo l'ora che questo mese passi in fretta per vedere il risultato finale, devo ringraziare anche il mio compagno che mi ha sostenuta moltissimo e mi ha seguito passo passo in ogni mia scelta, e un grazie di cuore alla Dottoressa Vasilescu che ha realizzato questo mio desiderio.

8 commenti