Con le gravidanze, l' eta' ,la genetica non mi sono mai piaciute le mie gambe allora mi sono decisa mi sono rivolta a un chirurgo estetico per la prima volta il dott. Salluce di bologna e mi sono decisa per eseguire una liposcultura. medico molto professionale e preparato. intervento eseguito da una settimana e si vedono già i risultati sono molto, anzi moltissimo soddisfatta lo consiglio.

3 commenti

Ciao a tutti, ad Aprile 2015 mi sono sottoposta ad un trattamento di microliposcultura con la dottoressa Francesca Mazzeo trovata casualmente navigando in Internet. Nonostante io non mi fido mai di aghi,siringhe etcc il suo profilo professionale e la sua immagine mi è piaciuta tantissimo da subito ispirandosi fiducia. L'incontro avuto e stato confortevole ed esaustivo e cosa a mio parere non trascurabile Gratuita..... Uscita dall'incontro senza aver fissato nessuna data in quanto ancora di elaborazione delle nozioni ricevute,arrivata a casa mi sono ritrovata il giorno dopo a contattarla e fissare la data dell'intervento. Francesca e stata sia in quel momento che in tutti i passaggi del prima, post e tutt'ora molto presente e disponibile a qualsiasi ora e momento. E con tutti i mezzi tecnologici che oggi giorno utilizzuamo, cosa per me molto importante che mi ha fatta restare più tranquilla durante il periodo prima dell'intervento dove l'ansia saliva ogni giorno ,durante l'intervento dove Francesca mi parlava chiedeva e spiegava e anche l'assistente è stata molto carina.Inoltre da menzionare anche per la struttura dove opera Francesca accogliente e molto pulita e infine anche durante la fase di guarigione dove le mie paure e sensazioni venivano placare in modo tempestivo. Io raccomandarei la dottoressa Francesca non solo per la professionalità indiscutibile, ma per il grande lato umano e l'onestà con cui svolge il suo lavoro rendendo ogni singolo paziente importante e nn di massa. Grazie Saluti Monia.

2 commenti

Ho effettuato un intervento Vaser presso il centro Esculapio. Grande professionalità e disponibilità del medico Bovani e dello staff. Il medico ha spiegato tutto quello che faceva durante l'intervento. Nessun dolore post-operatorio e ripresa delle attività dallo stesso giorno. Lo consiglio vivamente a tutti!

2 commenti
Buongiorno sono Erica, ho 36 anni e sono felicissima di dirvi com'è cambiata la mia vita dopo la conoscenza della Dottoressa Francesca Mazzeo , in seguito a due gravidanze ho deciso di correggere 2 inestetismi che il mio corpo mi ha lasciato..Circa due mesi fa , ho iniziato ad effettuare su Internet un controllo assiduo sulle varie metodiche estetiche per la risoluzione di diverse imperfezioni legate alla mia figura .. Premetto che pesavo 64 kg e sono alta 1.65, ho 2 splendidi bambini ma guardandomi allo specchio non ero soddisfatta , culotte the cheval, rilassamento cutaneo sull'addome , interno coscie e ginocchia con adipe.. Vi lascio immaginare il di tutto guardato su internet.. Giorni e giorni di ricerche ..Le aspettative..le varie tariffe e i vari centri che villantano magie estetiche e non correzione estetiche intese come Medicina.. Fatta la premessa X sbaglio mi sono registrata su' questo sito, Ho contatto qualche medico tramite preventivo e così ho agganciato la Dottoressa Francesca Mazzeo, fidarsi di qualcuno senza vederlo non è facile ma la sicurezza e la fiducia che ho trovato nelle sue parole e nel tono di voce mi hanno fatto prendere una decisione importante e realizzare un sogno..Esteticamente una bella donna , ben curata ,rispecchia ciò che vuol dire Estetica, imprinting , convinzione immediata ..Circa 1 mesi fa ho fatto l'intervento di liposcultura su' culotte de cheval ,mia amica inseparabile , e interno ginocchia.. La Clinica in cui mi ha operato è favolosa trasmette tranquillità , pulizia e serietà , rispecchia in pieno l'animo di Francesca.cosa dire..tutto è andato benissimo e il post operatorio non mi ha dato problemi! già dopo due settimane il risultato era ottimo e continua a migliorare giorno per giorno...la Dottoressa.. UN ANGELO.. si è sempre dimostrata molto disponibile e professionale..Professionista attento e scrupoloso. Illustra chiaramente le varie possibilità con spiegazione dettagliata dei prodotti usati e delle loro differenze e soprattutto non ti abbandona nel post operatorio.. Avendo visto i primi risultati ho proseguito con gli interventi, dopo 16 gg dalla lipo ho effettuato addominoplastica e lipo interno cosce.. A tre settimane dall'intervento sono davvero soddisfatta , i risultati si notano di giorno in giorno ed a qualsiasi domanda o dubbio so' di avere sempre un punto di riferimento su cui posso contare.. Grazie Francesca ***** 5 stelle X te...
6 commenti

L'estate scorsa (anche se sembra azzardato dato il caldo)ho effettuato 3 sedute di mini liposcultura (tramite laser) alla clinica "Milano estetica sei" in Via Gustavo da Modena, Milano. Mi ha operata il Dottor Mario Raso (bravissimo). Prima della visita con il Chirurgo ero convinta mentalmente che avrei effettuato "l'acqua liposuzione" ma visto che non si trattava di zone molto accentuate mi hanno consigliato la laser lipo che è sempre un'operazione ma meno invasiva rispetto alle altre. Ho stabilito con il Dottore 3 incontri (interno coscia- esterno- interno ginocchia) . L'operazione dura poco ed è in anestesia locale. Ovviamente essendo meno invasiva rispetto alla liposuzione mi sono recata per 3 volte alla clinica. Tra una zona e l'altra ho atteso 20 gg. Mi sono trovata benissimo e lo dico con tutta sincerità perchè il Dottor Raso è di una gentilezza, professionalità e delicatezza che non so se è da tutti. Anche l'assistente infermiera era top. Non ho provato alcun dolore (se non il post operazione che si gonfia un po la zona operata) e mi sono trovata proprio bene in generale. Sono uscita subito dalla clinica e ho tranquillamente guidato (ovvio che è meglio riposarsi ma io non potevo fare altrimenti). E' stata la mia prima volta in ambito chirurgico. Ho notato i primi risultati verso fine ottobre/novembre e successivamente si nota molto di più. Direi che sono soddisfatta considerando il fatto che non è un operazione molto invasiva e che se avessi voluto di più mi sarei dovuta sottoporre alla liposuzione (e forse non ero ancora troppo convinta). Per chi fosse intenzionato alla laser lipo deve comunque essere consapevole che è un'operazione e ci sono tempi di ripresa e il post operazione prevede calze contenitive giorno e notte per alcuni giorni e poi metà giornata. Consiglio di sottoporsi in inverno o primavera . Attualmente sto pensando di ritoccare le labbra e forse anche il seno. Visto che la mia esperienza con il Dottor Raso è stata top, mi sentirei molto tranquilla nel tornare lì per altre eventuali operazioni.

12 commenti