Ho eseguito una vaser presso lo studio del dottor Bovani il quale si è mostrato molto gentile e professionale.Dopo pochi mesi però ho notato delle imperfezioni e infatti mi ritrovo con due grossi buchi proprio all'esterno delle cosce. Sinceramente mi preoccupa anche andare al mare.Al controllo ne ho parlato con il dottore il quale mi ha consigliato un lipofilling per reinserire il grasso nella zona ma questo comporterà altre spese a mio carico. Sono rimasta delusa non dal centro ma dal risultato.A saperlo non credo che lo rifarei e ora ho anche il pensiero di dover correggere questo difetto.

7 commenti
Buongiorno sono Erica, ho 36 anni e sono felicissima di dirvi com'è cambiata la mia vita dopo la conoscenza della Dottoressa Francesca Mazzeo , in seguito a due gravidanze ho deciso di correggere 2 inestetismi che il mio corpo mi ha lasciato..Circa due mesi fa , ho iniziato ad effettuare su Internet un controllo assiduo sulle varie metodiche estetiche per la risoluzione di diverse imperfezioni legate alla mia figura .. Premetto che pesavo 64 kg e sono alta 1.65, ho 2 splendidi bambini ma guardandomi allo specchio non ero soddisfatta , culotte the cheval, rilassamento cutaneo sull'addome , interno coscie e ginocchia con adipe.. Vi lascio immaginare il di tutto guardato su internet.. Giorni e giorni di ricerche ..Le aspettative..le varie tariffe e i vari centri che villantano magie estetiche e non correzione estetiche intese come Medicina.. Fatta la premessa X sbaglio mi sono registrata su' questo sito, Ho contatto qualche medico tramite preventivo e così ho agganciato la Dottoressa Francesca Mazzeo, fidarsi di qualcuno senza vederlo non è facile ma la sicurezza e la fiducia che ho trovato nelle sue parole e nel tono di voce mi hanno fatto prendere una decisione importante e realizzare un sogno..Esteticamente una bella donna , ben curata ,rispecchia ciò che vuol dire Estetica, imprinting , convinzione immediata ..Circa 1 mesi fa ho fatto l'intervento di liposcultura su' culotte de cheval ,mia amica inseparabile , e interno ginocchia.. La Clinica in cui mi ha operato è favolosa trasmette tranquillità , pulizia e serietà , rispecchia in pieno l'animo di Francesca.cosa dire..tutto è andato benissimo e il post operatorio non mi ha dato problemi! già dopo due settimane il risultato era ottimo e continua a migliorare giorno per giorno...la Dottoressa.. UN ANGELO.. si è sempre dimostrata molto disponibile e professionale..Professionista attento e scrupoloso. Illustra chiaramente le varie possibilità con spiegazione dettagliata dei prodotti usati e delle loro differenze e soprattutto non ti abbandona nel post operatorio.. Avendo visto i primi risultati ho proseguito con gli interventi, dopo 16 gg dalla lipo ho effettuato addominoplastica e lipo interno cosce.. A tre settimane dall'intervento sono davvero soddisfatta , i risultati si notano di giorno in giorno ed a qualsiasi domanda o dubbio so' di avere sempre un punto di riferimento su cui posso contare.. Grazie Francesca ***** 5 stelle X te...
6 commenti

Liposcultura

Sa136 · 24 giu 2016

Dopo una lunga ricerca e tanta indecisione, ho deciso di sottopormi ad un intervento di Liposcultura con il Dott. Paolo Iannitelli. Ho scelto Lui per la sua serietà, correttezza e professionalità, una persona che ha soddisfatto appieno ogni mia domanda, sciogliendo di conseguenza ogni mio dubbio. Ho eseguito l'intervento a Roma e dopo circa un'ora ero già in piedi che camminavo nella mia stanza. Non è stato affatto un intervento doloroso e qualche giorno dopo ho ripreso la mia vita quotidiana. Il Dott. Paolo Iannitelli non solo ha eseguito l'intervento con un equipe altrettanto preparata, ma sono stata seguita da Lui durante il post operatorio continuamente e in ogni momento e fase della mia più totale ripresa. Tutto ciò che ha fatto e continua a fare per le sue pazienti, prima, durante e dopo l'intervento, mi ha lasciata senza parole, per quanta attenzione e sensibilità dedica Loro. Io lo consiglio vivamente a tutti.

6 commenti

Con le gravidanze, l' eta' ,la genetica non mi sono mai piaciute le mie gambe allora mi sono decisa mi sono rivolta a un chirurgo estetico per la prima volta il dott. Salluce di bologna e mi sono decisa per eseguire una liposcultura. medico molto professionale e preparato. intervento eseguito da una settimana e si vedono già i risultati sono molto, anzi moltissimo soddisfatta lo consiglio.

3 commenti
Vorrei sistemare le mie gambe in quanto troppo grosse e pesanti ..ho praticato calcio da ragazza quindi il muscolo c è ma anche tanta ritenzione e cellulite...dopo un paio d ore che sono in piedi devo sedermi dal dolore che porto..se mi guardano in viso mi dicono che sono troppo magra ma poi vista per intero sono in sovrappeso...non so cosa sia piu utile fare,premetto che ho fifa assurda dei ferri e ospedali...però ormai nn ho più forza di trascinarmi dietro queste due montagne!!!chiedo consigli utili su cosa è meglio fare..grazie per l attenzione..katia75.
2 commenti