Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..
8 commenti
Vorrei sapere se con la medicina estetica posso togliere i cuscinetti o definitivamente devo fare chirurgia mi avevano consigliato il lipofilling, cosi risolvevo togliere quel grasso e metterlo sul seno ho una seconda, ma sono anche magra vorrei consigli grazie.
6 commenti
Vorrei fare una mastoplastica addittiva o lipofilling al seno in quanto ho 26 anni e ho un'assimetria troppo evidente che mi crea non poco disagio. Sono 2 taglie di differenza tra un seno e l'altro, vorrei davvero sistemare questo problema
2 commenti

dopo una cura di interferone mi sono trovata con piu' di 10 kg.in meno e con la pelle delle braccia e delle coscie cadente. Quelllo che vi fara' ridere e' che ho 70 anni ma non mi interessano le rughe facciali e del collo; non sopporto questa pellaccia vuota.

1 commento