Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..
8 commenti

Il lipofilling sembra la soluzione migliore ma il mondo medico è un caos...in mano al dio denaro...pareri opposti al 100% per medesimo problema! È solo una questione di denaro? Risposte vaghe sul sito o solo per fare "numero" o avere recensioni positive...solo 1% ha dato risposte ponderate e competenti , personalizzate.

2 commenti
Vorrei fare una mastoplastica addittiva o lipofilling al seno in quanto ho 26 anni e ho un'assimetria troppo evidente che mi crea non poco disagio. Sono 2 taglie di differenza tra un seno e l'altro, vorrei davvero sistemare questo problema
2 commenti
Ero in sovrappeso 16 anni fa. Dimagrendo 14 kili ho tolto tutto ma é rimasta una parte sotto l'ombelico sporgente di grasso e dietro le spalle ho provato tutto durante tutti sti anni ma senza alcun risultato e visto che adesso esiste anche questo modo ... vorrei tanto cambiare il mio aspetto
5 commenti

Mi sono sottoposta a questo trattamento perché il mio viso dopo un dimagrimento aveva perso tonicitá e sembrava "malato". L'operazione è andata molto bene, nessun ematoma e poco gonfiore (avevo particolarmente paura di ividi e gonfiore eccessivo post operatorio), già il giorno successivo all'intervento potevo girare tranquillamente senza che nessuno si accorgesse del operazione. Il Dott. ha saputo mantenere una buona relazione con il paziente, e mi ha dato un risultato molto naturale, cortese. Sono contenta nel complesso, anche se speravo in un maggior risultato, molto probabilmente farò ancora quest'intervento tra qualche mese per avere risultati ottimali!!

1 commento