Mi sono decisa a fare questo trattamento dopo aver consultato un medico che me l'ha consigliato. Ho un po' di cuscinetti sui fianchi e sulla classica culotte de chaval, niente di esagerato e per questo me l'han consigliato. Il trattamento é stato sopportabilissimo, dopo due ore ero a casa a fare quello che facevo di solito...non ho dovuto prendere antidolorifici e nulla. Per il momento mi ritengo soddisfatta, noto che mi sono asciugata un po', ma voglio vedere sul lungo termine se ne vale davvero la pena...

12 commenti

Salve a tutti! ho fatto da circa 3 settimane la LESC ai pettorali poiché avevo piccoli accumuli di grasso sotto ai capezzoli. Al momento la situazione è migliorata, ma non si è risolta dato che ho ancora i capezzoli che fanno una piccola "pancetta". Il medico mi ha detto che è normale visto che sotto ancora è infiammato e che per vedere il risultato finale occorrono circa 2/3 mesi! Volevo sapere se qualcuno aveva provato la LESC e come erano i risultati, se ha funzionato o no! Grazie a tutti!

4 commenti

Ho sentito parlare della lipoemulsione sottocutanea come di una tecnica per eliminare del grasso localizzato senza peró avere gli effetti collaterali della liposuzione. Vorrei sapere se dá risultati visto ho che dei fastidiosi cuscinetti di cellulite che vorrei togliere!

1 commento

Ho 34 anni e non ho mai avuto un corpo da favola, ma neanche si puó dire che sono grassa. Devo stare attenta a quello che mangio, non posso esagerare e a volte mi ritrovo a fare diete per rimettermi in forma. Ultimamente peró mi son fratturata il braccio e non posso fare esercizio fisico. Inoltre passo molte ore seduta per via del lavoro e da natale ho messo su dei chili che cominciano a notarsi (5 kg) e vorrei fare qualcosa al piú presto per eliminarli. Ho visto che esiste questo trattamento, la lipoemulsione sottocutanea, che m'ispira molto...non so se a qualcuno ha funzionato... io vorrei tornare ai miei 57-60 kg. Ora peso 65 kg. Cosa mi consigliate? Grazie!

4 commenti