Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
1 ora
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • É un trattamento efficace per combattere la cellulite
  • Si puo' applicare in zone come le ginocchia, il doppio mento, l'addome, i fianchi.
  • É un trattamento poco invasivo e sicuro
  • Si puó eliminare il grasso con una sola seduta

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e non ci sono effetti secondari.

Il trattamento

Viene inserita una cannula di 2 mm di diametro con effetto cavitazionale nel tessuto adiposo; la sonda introdotta emette multifrequenza a ultrasuoni per sciogliere il grasso accumulato. Gran parte di questo grasso viene aspirata durante il trattamento e il resto viene espulso naturalmente.

Dopo il trattamento

Si raccomanda l'uso di una fascia elastica contenitiva per alcune settimane. Il paziente dovrá fare esercizio fisico moderato per facilitare l'espulsione del grasso restante.

Controindicazioni

La lipoemulsione sottocutanea é controindicata nelle donne in gravidanza o che stanno allattando.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Mi sono decisa a fare questo trattamento dopo aver consultato un medico che me l'ha consigliato. Ho un po' di cuscinetti sui fianchi e sulla classica culotte de chaval, niente di esagerato e per questo me l'han consigliato. Il trattamento é stato sopportabilissimo, dopo due ore ero a casa a fare quello che facevo di solito...non ho dovuto prendere antidolorifici e nulla. Per il momento mi ritengo soddisfatta, noto che mi sono asciugata un po', ma voglio vedere sul lungo termine se ne vale davvero la pena...

8 commenti

Ho 34 anni e non ho mai avuto un corpo da favola, ma neanche si puó dire che sono grassa. Devo stare attenta a quello che mangio, non posso esagerare e a volte mi ritrovo a fare diete per rimettermi in forma. Ultimamente peró mi son fratturata il braccio e non posso fare esercizio fisico. Inoltre passo molte ore seduta per via del lavoro e da natale ho messo su dei chili che cominciano a notarsi (5 kg) e vorrei fare qualcosa al piú presto per eliminarli. Ho visto che esiste questo trattamento, la lipoemulsione sottocutanea, che m'ispira molto...non so se a qualcuno ha funzionato... io vorrei tornare ai miei 57-60 kg. Ora peso 65 kg. Cosa mi consigliate? Grazie!

4 commenti

Ho sentito parlare della lipoemulsione sottocutanea come di una tecnica per eliminare del grasso localizzato senza peró avere gli effetti collaterali della liposuzione. Vorrei sapere se dá risultati visto ho che dei fastidiosi cuscinetti di cellulite che vorrei togliere!

1 commento

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
4 12 gen 2017
5 25 ott 2016
Sapete cos'è la LESC?
Frizzi · Castelvetro di Modena
Frizzi 6 3 ott 2016
6 3 ott 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Buonasera ho una semplice domanda:è consigliabile un trattamento lesc con un fattore ereditario ratio alto(140 ) è una tiroide di hashimoto? se contrari quali altri trattamenti sono consigliabili per eliminare il grasso sotto coscia ? grazie

Buongiorno dottori, sono alle prese con il fastidioso problema della cellulite e vorrei sentire il vostro parere in merito a questo trattamento estetico, la lipoemulsione sottocutanea (lesc). Secondo voi puó aiutare a combattere la cellulite? Grazie

Miglior risposta

Gentile paziente, il trattamento di elezione per la cellulite è, a nostro parere, la carbossiterapia o eventualmente l'ozono terapia. Contatti un centro specializzato per poter impostare un programma personalizzato. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

Dubbi su lipoemulsione merly 6 set 2016 8 Risposte

Salve, vorrei sapere che differenza c'e' tra una liposuzione e una lipoemulsione... in base a cosa puó andare bene un intervento piuttosto che l'altro??

Miglior risposta

Gent.Merly, se vuole un risultato efficace e duraturo deve fare la liposuzione, che asporta il tessuto adiposo, se vuole illudersi faccia la lipoemulsione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Cos'è la LESC?

Cos'è la LESC?

La Lipoemulsione sottocutanea contro la cellulite e l'adipe in eccesso

Guidaestetica.it  · 17 mar 2016 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Marco Gerardi

3 raccomandazioni

Il Dott. Marco Gerardi è un chirurgo plastico siciliano è già un professionista apprezzato e riconosciuto in tutto lo stivale.Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel Settembre 1993, ha continuato la sua carriera come specialista in Chirurgia Plastica,Ricostruttiva ed Estetica (specialista dal 1999) . Nel 1998 è stato Ufficiale Medico dell'Aviazione Esercito Italiano con una campagna in Borsnia Erzegowina dove si è occupato di patologia traumatica degli arti e microchirurhia ricostruttiva. .Dopo un'importante collaborazione presso l'Istituto di Chirurgia Estetica della Santa Casa della Misericordia dell'Università Pontifica Cattolica di Rio de Janeiro Ottobre 1999- Giugno 2000, è stato consulente medico specialista presso Casa di Cura Gretter di Catania da Giugno 2000 a Maggio 2001.Consulente medico specialista di Chirurgia Plastica presso l'istituto Ortopedico di Villa Salus di Augusta dal 2001 al 2008, consulente medico specialista di Chirurgia Plastica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva dal Giugno 2001 al Dicembre 2008 presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania occupandosi di fratture con fracassi cranio/facciali, tumori della testa e collo, malformazioni cranio facciale, palatoschisi, gnatoschisi,tumori della pelle, traumi complessi degli arti con reimpianti di segmenti digitali e di arti, chirurgia estetica e cambiamenti di sesso, medicina estetica, tecnologie elettroottiche, etc. Dal Gennaio 2009 al Maggio 2012 è stato Dirigente Medico di 1 livello presso l'Azienda Osoedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania continuando l'attività specialistica chirurgica d'urgenza e d'elezione. Dal Giugno 2012 ad oggi è Dirigente Medico a convenzione dell' Unità Operativa Complessa Day Surgery dell ASL Roma 2 con incarico di Specialista in Chirurgia Plastica e fa parte del Team medico Specialistico del 4 Spa Medical Clinic con sedi a Roma, Milano, Catania, Pistoia e Padova.Allo stesso tempo offre privatamente le sue consulenze presso il moderno ed elegante studio medico 4SPA Medical Clinic di Catania, Roma, Milano dove esegue personalmente visite ed interventi di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Roma (Città) Roma

Dott. Vincenzo Colabianchi

Il DOTT. VINCENZO COLABIANCHI è Chirurgo Plastico specializzato in Brasile (S. Paolo) in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva.Dal 1988 ad oggi ha partecipato alle attività delle più autorevoli scuole di Chirurgia Brasiliana.La ricerca e l'innovazione in ambito professionale, uniti a una lunga esperienza, ne costituiscono il punto di forza.Il successo dell'attività del dottor Colabianchi passa attraverso la personalizzazione del trattamento, la naturalezza dei risultati e la soddisfazione dei pazienti.Il DOTT. VINCENZO COLABIANCHI è specializzato in chirurgia del volto (blefaroplastica, rinoplastica, lifting e minilifting, lipofilling, otoplastica) e chirurgia del corpo (mastoplastica addittiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, ginecomastia, addominoplastica e miniaddominoplastica, liposcultura, lipofilllig gluteoplastica)Il DOTT. VINCENZO COLABIANCHI esercita la professione nelle sedi di BOLOGNA, SPOLETO e L'AQUILA.

Bologna (Città) Bologna

Alkimia Centro medico

5 raccomandazioni

Alkimia Centro medico é un centro medico situato a Marsala che offre il servizio di MEDICINA ESTETICA, attraverso trattamenti non invasivi per correggere gli inestetismi del corpo maschile e femminile.Il centro propone offerte e soluzioni personalizzate in campo di medicina estetica. Gli interventi estetici sono effettuati da medici specializzati e con macchinari all'avanguardia e di qualità. Per una pelle che ha perso luminosità e freschezza e per un corpo che presenta inestetismi cutanei, la medicina estetica è la soluzione migliore: cavitazione, radiofrequenza medica per viso e corpo, carbossiterapia e laser a diodo per epilazione permanente.In Alkimia Centro medico potrai migliorare significativamente il tuo aspetto grazie alle nostre tecnologie e al nostro staff medico altamente qualificato che saprá consigliarti e indicarti il percorso di medicina estetica piú adeguato in base alle tue necessitá.

Marsala Trapani