Buongiorno, mi sono sottoposta ad un trattamento di endosphere ottenendo ottimi risultati, mi ha aiutata tantissimo a drenare i liquidi davvero eccessivi a causa di una cura a base di cortisone . Tra vari trattamenti che ho provato (lpg, radiofrequenza, pressoterapia, mesoterapia) posso ritenermi davvero soddisfatta dell endosphere

3 commenti

Ho fatto per un mese dei messaggi linfodrenanti della durata di un'ora. 2 volte a settimana. Risultati visibili dopo 2 settimane. il trattamento non era doloroso. Ho avuto però degli effetti collaterali....dovevo scappare di corsa in bagno!! Per fortuna conoscevo il centro e quindi si era creata una confidenza tale per cui non è stato un problema affrontare ogni seduta, tra una risata e l'altra.

3 commenti

Rimodellamento, Linfodrenaggio. tutto in un unico macchinario. In realtà lo trovo completo e soddisfacente. Non è doloroso, ogni sessione dura 30 minuti e ne ho fatte 2 a settimana per 2 mesi. Sono stata seguita dallo staff della dott.ssa che comunque era sempre presente. I risultati sono stati soddisfacenti perché ho notato un miglioramento in generale nella pelle, nella circolazione e in tutto il corpo.

3 commenti

Vorrei fare dei massaggi linfodrenanti manuali da un bravo fisioterapista perché soffro un po' di ritenzione di liquidi. Ho solo il dubbio che finita la sessione tutto torni come prima e quindi non so se puó essere davvero un rimedio per me.

2 commenti