Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
30-90 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Il linfodrenaggio migliora il sistema linfatico
  • Aiuta ad eliminare la ritenzione di liquidi e la circolazione
  • Elimina le tossine dall'organismo
  • Allevia i problemi di gonfiore
  • E' un trattamento indolore

Risultati attesi e rischi

I risultati iniziano a notarsi mano a mano che aumentano le sedute. E' un trattamento che, se praticato correttamente, non presenta rischi nè effetti secondari.

Il trattamento

Il medico effettuerá un massaggio sulla zona da trattare facendo pressione sulla rete linfatica per riattivare la circolazione per 8- 12 sedute.

Dopo il trattamento

Il medico consiglierá di bere molta acqua dopo il trattamento e raccomanderá una dieta ricca di frutta e verdure oltre a esercizio fisico moderato, come passeggiate.

Controindicazioni

Il linfodrenaggio è controindicato nei pazienti con trombosi e flebiti, persone con problemi vascolari gravi o malattie croniche della pelle. Non è consigliato nei casi di asma, ipotensione, ipo o ipertiroidismo, insufficienza renale o cancro. Il medico valuterá l'idoneitá del trattamento in questi casi.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Buongiorno, mi sono sottoposta ad un trattamento di endosphere ottenendo ottimi risultati, mi ha aiutata tantissimo a drenare i liquidi davvero eccessivi a causa di una cura a base di cortisone . Tra vari trattamenti che ho provato (lpg, radiofrequenza, pressoterapia, mesoterapia) posso ritenermi davvero soddisfatta dell endosphere

3 commenti

Sto seguendo una alimentazione corretta, vorrei provare se con anche l'aiuto dei massaggi linfodrenanti posso eliminare un principio di cellulite sui glutei e cosce

2 commenti

Rimodellamento, Linfodrenaggio. tutto in un unico macchinario. In realtà lo trovo completo e soddisfacente. Non è doloroso, ogni sessione dura 30 minuti e ne ho fatte 2 a settimana per 2 mesi. Sono stata seguita dallo staff della dott.ssa che comunque era sempre presente. I risultati sono stati soddisfacenti perché ho notato un miglioramento in generale nella pelle, nella circolazione e in tutto il corpo.

3 commenti

Ho fatto per un mese dei messaggi linfodrenanti della durata di un'ora. 2 volte a settimana. Risultati visibili dopo 2 settimane. il trattamento non era doloroso. Ho avuto però degli effetti collaterali....dovevo scappare di corsa in bagno!! Per fortuna conoscevo il centro e quindi si era creata una confidenza tale per cui non è stato un problema affrontare ogni seduta, tra una risata e l'altra.

3 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
11 25 apr 2017
10 14 mar 2017
4 22 nov 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Prima di tutto im sorry non so scrivere bene in italiano... Mi ho fatto una lipo laser e adesso sto per partire a milano quindi devo farmi i massaggi linfodrenanti in italia... Mi piacerebbe sappere come si fa? Con un macchinario?? Quanto tempo bisogna?? E quanto costa???

Gentile paziente, può tranquillamente massaggiarsi da sola. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

3 Risposte leggi di più

Salve, ho 24 anni, pratico attività sportiva in modo costante da circa 2 anni ogni 4/5 volte a settimana. Ho una buona % di muscolo ed una bassa % di massa grassa tuttavia presento ritenzione idrica sui quadricipiti, interno ed esterno coscia. Non ho pelle a buccia d'arancia. Vorrei sapere all'incirca quale trattamento possa essere più adatto per ridurre il gonfiore e ritenzione. Grazie.

Gentile paziente, dopo una visita diretta sarà possibile effettuare una diagnosi. Sulla base di questa e dopo aver appurato la natura della sua condizione sarà possibile impostare una adeguata terapia. Sulla base di quanto ci dice comunque potrebbe trarre giovamento da qualche ciclo di carbossi/ozono terapia associate a dieta adeguata ed eventual ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Gambe gonfie? Cambia il tuo stile di vita!

Gambe gonfie? Cambia il tuo stile di vita!

Una delle cause più diffuse delle gambe gonfie è l’insufficienza venosa, ossia la scarsa elasticità delle pareti venose che colpisce...

Guidaestetica.it  · 30 lug 2014 Leggi di più

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Aesthetic Medical Center Di Galdieri Dott.ssa Raffaella

17 raccomandazioni

L'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.ssa Raffaella è un centro di medicina estetica nato, a Salerno, dall'esperienza della dottoressa Galdieri nell'ambito della salute, della bellezza e della cura per l'estetica ed il benessere.L'obiettivo principale che si cerca di ottenere presso le moderne ed attrezzate strutture dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella è quello di recuperare il corretto rapporto con la propria immagine, fornendo le basi per l'educazione alimentare preventiva, ed intervenendo attivamente per correggere e modellare gli inestetismi.Per questo i medici nutrizionisti e dietologi dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella elaborano piani e percorsi personalizzati avvalendosi delle tecnologie più avanzate.Inoltre, presso l'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella opera anche il dottor Antonio Luongo, medico chirurgo specializzato in odontoiatria estetica ed implantologia avanzata.Curriculum della Dott.ssa Galdieri Raffaellalaurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico II con voto 110/110 con lodeIscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di SalernoPerfezionamento in dietologia e scienza della nutrizionePerfezionamento in medicina esteticaAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation) Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreIscrizione nella graduatoria Regionale di Medicina GeneralePartecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale.Servizi e trattamenti di medicina estetica e dietologia:Dietologia: Dimagrimento, Trattamento obesità, RitmonutrizioneTrattamento delle adiposità localizzateTrattamento della celluliteTrattamento delle smagliatureRimodellamento corporeoTrattamenti antirugheBiorivitalizzazione del viso e del corpoFotoringiovanimentoEpilazione definitivaFillerBotulinoTrattamento esiti cicatrizialiTrattamento acneCurriculum del Dott. Luongo Antonio:1990 - laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico IIFrequentazione del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale.Perfezionamento in Chirurgia Orale ed Implantologia.Iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di SalernoAlbo dei Medici–ChirurghiAlbo degli OdontoiatriSocio ANDI sezione di SalernoAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation)Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreAutore di Pubblicazioni Scientifiche su riviste nazionaliRelatore di congressi scientificiPartecipazione a corsi di aggiornamento professionale.Servizi offerti dal dottor Antonio Luongo:Odontoiatria esteticaImplantologia carico immediatoOrtodonzia invisibile lingualeProtesi e faccette esteticheSbiancamento dentaleCura della piorreaChirurgia oraleMedicina esteticaFillerBiorivitalizzazione dei tessuti acido ialuronicoBioristrutturazionedei tessuti acido ialuronicoMake over del sorrisoAllineamento dentiProtesi esteticheImplantologia estetica.

Salerno (Città) Salerno

Dott. Gianluca Petrillo

10 raccomandazioni

Il Dott Gianluca Petrillo si avvale di un'esperienza decennale conseguita attraverso la formazione e il raggiungimento della Specializzazione in Dermatologia e Venereologia con il massimo dei voti e la lode ed il perfezionamento in Medicina estetica presso le più prestigiose Scuole di Medicina Estetica Italiane e americane.Il raggiungimento di un risultato naturale utilizzando la tecnica più appropriata valutando ogni singolo caso, il senso estetico, dialogare con il paziente e comprendere le sue aspettative al fine di garantirgli un maggiore benessere psico-fisico mirando ad un miglioramento del suo aspetto estetico, sono caratteristiche che contraddistinguono il Dott. Petrillo.Riceve presso il suo studio privato ove è possibile ottenere consulenza relativa ai trattamenti possibili, finalizzati alla cura degli inestetismi della pelle e del corpo.Trattamenti di Dermochirurgia: Terapia delle neoformazioni cutanee benigne: cisti sebacee, nevi melanocitici, nevi congeniti giganti, nevi displastici, lesioni precancerose, fibromi, lipomiTerapia dei tumori cutanei maligni: epiteliomi basocellulari e spinocellulari, lentigo maligna, melanoma.Asportazione chirurgica dei neviBiopsia cutaneaCriochirurgia con azoto liquidoCurettageDiatermocoagulazioneTerapia fotodinamicaCorrezione unghia incarnitaTrattamento cicatrici e cheloidiBlefaroplasticaOtoplasticaRevisione chirurgica di cicatrici patologicheTrattamenti di medicina estetica: BotulinoFiller per rimodellamento zigomi, labbra, naso e rimodellamento dei volumi del volto.Peeling (salicilico, glicolico, TCA, lattico, fenolo e combinati)Biostimolazione, biorivitalizzazione e bioristrutturazione cutanea;Terapia fotodinamica (acne, cheratosi senili e attiniche, tumori cutanei, ringiovanimento cutaneo)CarbossiterapiaMesoterapiaRimozione tatuaggiMedicina estetica dei genitaliSmagliatureDermatologia:Esame in epiluminescenza e mappatura neviEsame colturaleFototerapia per vitiligine e psoriasiCrioterapiaLaser terapiarimozione tatuaggi (MEDLITE C6 CONBIO)*epilazione (laser GENTLE MAX)cicatrici di acne (laser frazionale FRAXEL)smagliature(laser frazionale FRAXEL)melasma (laser frazionale FRAXEL)ringiovanimento (laser frazionale FRAXEL)lentigo solare( MEDLITE C6 CONBIO)cheratosi attiniche (laser frazionale FRAXEL)angiomi e teleangectasie(laser GENTLE MAX)* si rilascia certificato che garantisce l'eliminazione del tatuaggio e permette di sostenere il concorso nelle forze dell'ordine in corso di trattamento

Pompei Napoli

Dr. Daniele Bordoni

28 raccomandazioni

Iscrizione Ordine dei Medici di Ancona 5338 Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso Università di Parma Dirigente medico presso l'Unità di Senologia dell'Asur Marche Area Vasta 1Il Dr. Daniele Bordoni ha un percorso di formazione di livello internazionale espletato presso il reparto Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, centro di eccellenza per la chirurgia senologica e presso l'Hospital de la Santa Creu i San Pau e le più blasonate cliniche di chirurgia estetica di Barcellona.Formazione internazionale di qualità. Partecipazione a congressi e corsi nazionali ed internazionali e pubblicazione di svariati articoli pubblicati nelle principali riviste scientifiche del settore.Professionalità acquisita affinando le tecniche degli interventi di chirurgia estetica e ad acquisendo esperienza circa le più innovative applicazioni della Medicina Estetica in centri di eccellenza Europei.

Fano Pesaro e Urbino