Ho fatto un mini lifting e mi sono trovata benissimo,,, l' ho fatto dieci anni fa ,ho 52 anni ,lo rifarei domattina se sentissi la necessità ma penso che ancora regga bene ancora ciò che ho fatto ! Ciò che mi ha spinto a farlo che vedevo la pelle del viso rilassata spenta .....l'unica paura che avevo prima dell intervento era quella che venissero modificati i miei lineamenti del viso e che io stessa non mi riconoscessi. .dopo l intervento ho sofferto un pó, ma sopportabile ,un po di dolore mentre la cosa migliore é stata poi vedere il risultato .

5 commenti
E' da sempre che il mio sguardo era triste...con le palpebre abbassate. Ho fatto due blefaroplastiche ma purtroppo dopo pochi anni tornava come prima. Finalmente ho trovato il chirurgo giusto che mi ha fatto un lifting permanente agli occhi....e' tutto cambiato...finalmente ho gli occhi aperti! E' il dottor Gianluca Campiglio....non finiro" mai di ringraziarlo;;;!!!!
7 commenti
Ho fatto un liifting alle cosce.. Difficile la posizione iniziale per andare in bagno e preservare le ferite... Difficoltà con la parte dove i due tagli si congiungono... Sono .igliorata dopo 2 mesi dall'intervento e soddisfatta del risultato
4 commenti
Ci avevo pensato molto e alla fine mi sono decisa per il lifting della metà inferiore del viso. Il chirurgo mi era stato consigliato come veramente esperto e bravo. Invece dopo neanche un anno il collo è già come prima e anche le guance tendono a rilassarsi.
13 commenti

Naso a patata, non aggraziato, ma buffo. Viso carino nell'insieme. Ma avendo preso pure una brutta botta al naso, finalmente mi decido e opero la punta. Il viso non è più uguale... la punta sembra rilassata, creando un naso che sembra allo stesso tempo a punta e a patata. E, come se non bastasse, dopo l'intervento si nota molto che ho il setto deviato. Ma non è tutto. Volta dall'entusiasmo, mi faccio convincere pure per magari sup e inf INUTILE, con conseguenze, per fortuna solo esteticamente non soddisfacenti...occhi un poco più a palla, occhiaie indossate, sguardo stanco....(Volevo rinfrescarmiii)Ecco... che fare, se poi, hai anche il desiderio di fare un lifting leggero al viso, ma non capisci più a chi credere? Allo specchio? Nono, a quello no....

19 commenti