Naso a patata, non aggraziato, ma buffo. Viso carino nell'insieme. Ma avendo preso pure una brutta botta al naso, finalmente mi decido e opero la punta. Il viso non è più uguale... la punta sembra rilassata, creando un naso che sembra allo stesso tempo a punta e a patata. E, come se non bastasse, dopo l'intervento si nota molto che ho il setto deviato. Ma non è tutto. Volta dall'entusiasmo, mi faccio convincere pure per magari sup e inf INUTILE, con conseguenze, per fortuna solo esteticamente non soddisfacenti...occhi un poco più a palla, occhiaie indossate, sguardo stanco....(Volevo rinfrescarmiii)Ecco... che fare, se poi, hai anche il desiderio di fare un lifting leggero al viso, ma non capisci più a chi credere? Allo specchio? Nono, a quello no....

19 commenti
Ci avevo pensato molto e alla fine mi sono decisa per il lifting della metà inferiore del viso. Il chirurgo mi era stato consigliato come veramente esperto e bravo. Invece dopo neanche un anno il collo è già come prima e anche le guance tendono a rilassarsi.
13 commenti

E' stata una esperienza orribile, una dottoressa di Roma gentilissima e premurosa, poi quando paghi la tariffa prevista le cose cambiano, non sapeva che fare, litigava con le collaboratrici attribuendo loro errori nelle procedure, persino i cerotti sono stati tolti anzitempo compromettendo il lavoro, infatti ora mi trovo una asimmetria consistente nel sopracciglio sinistro, che già era un po' più alto, ancora più alto, mentre il sopracciglio destro è rimasto esattamente dov'era, quindi abbastanza vistosamente più in basso dell'altro e peggiorando l'asimmetria. Questa dottoressa è molto famosa perché spende molto in pubblicità su Google e opera in una sede prestigiosa, solo dopo il mio intervento malriuscito ho saputo che la sua carriera è dovuta all'essere una figlia di papà, ovviamente non posso fare nomi ma metto le iniziali: R.G. Auguri a tutti, speriamo di trovare professionisti seri e competenti.

7 commenti

Mi sono sempre piaciuta moltissimo, adoravo la mia figura .... ma dopo 3 gravidanze e dopo i mie 45 anni non mi piacevo più, così ho deciso finalmente di tornare a volermi bene e di tornare a piacermi e mi sono rivolta ad un professionista, il Dott Gerardi, di cui avevo sentito parlare molto bene nella mia città, e devo dire che la mia esperienza con lui è stata positivissima, tant'è che l'ho consigliato a chiunque e ho ricevuto tantissimi ringraziamenti per averlo fatto! Grazie, grazie e ancora grazie Dottor Gerardi per avere compiuto il miracolo di farmi sentire di nuovo bellissima!

4 commenti