Informazioni sul trattamento

Durata intervento
10-45 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Risultati
Immediati

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Intervento o trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Grazie alla sua azione analgesica il laser é efficace per ridurre i dolori
  • Combatte l'onicomicosi
  • Elimina i capillari e le vene varicose
  • È un trattamento veloce e indolore
  • Elimina le macchie della pelle

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati e il laser non comporta rischi per la salute.

Il trattamento

Viene applicato il laser sulla zona da trattare in modo che penetri nel derma.

Dopo l'intervento

Il paziente potrà riprendere la sua routine dopo la seduta; in base alla zona trattata possono essere importanti particolari prescrizioni, come evitare l'esposizione al sole.

Controindicazioni

Questo trattamento è sconsigliato alle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone epilettiche, con infezioni cutaneee, neoplasie o malattie coronariche.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Sono una ragazza di 24 anni. Ho sempre cercato di tenere sotto controllo la mia estetica,il mio corpo, e diciamo che ci sono sempre riuscita. Purtroppo pero ho sempre avuto questo problema, che in parte ha condizionato la mia vita e il mio essere me stessa:l'acne. Pomate,creme,fondotinta, ma niente, era sempre presente. Stavo bene per settimane, ed a un certo punto mi riempivo di brufoli e di cisti sottopelle dolorose. Non riuscivo ad uscite di casa senza trucco, avevo vergogna di andare al mare, non riuscivo a parlare senza pensare: chissà che pensa del mio viso.. Mi sentivo sempre complimentata, ma io mi sentivo un mostro. Dopo anni e anni e diversissimi dermatologi, scoprirono il mio squilibrio ormonale. Ecco dov'era il problema! Dopo 3 mesi di pillola,la pelle si era ripulita:niente più brufoli,niente più cisti sottopelle,mi lavavo il viso e lo sentivo finalmente liscio. Ma l'acne aveva lasciato le sue tracce: macchie e cicatrici evidenti. E cosi che consultati un chirurgo estetico, che mi consiglio il Laser CO2. Risparmiai facendo due lavori, e finalmente venne il giorno. L'operazione consiste in questo: il viso viene anestetizzato con una crema e poi si procede con il Laser. Praticamente é una sorta di macchinario che brucia gli strati superiori della pelle,permettendone cosi la rigenerazione. Vi dico che non é piacevole, ma neppure insopportabile. Durata circa di 30 minuti. Dopo di che si hanno evidenti segni sul.viso: crosticine,rossore,gonfiamento. Ho passato 2 settimane chiuse a casa, e devo dirvi che ho pianto sempre. Sara perché l avevo sempre desiderato ma mi vedevo un mostro. Passate le due settimane e grazie al.conforto del mio compagno finalmente i desiderati risultati: 70% di cicatrici in.meno,macchie scomparse,pelle diciamo liscia e non più butterata!! Che dirvi... Sono soddisfatta di averlo fatto, e spero che ragazze come me capiscano la mia situazione e provino anche loro questa soluzione,da me consigliatissima!!

6 commenti
Ho provato peeling e laser al viso per levigare e uniformare la superficie della pelle del viso e ridurre le macchie. La paura iniziale era quella di provare del dolore ma alla fine era sopportabile. Non ho avuto brutte reazioni dopo il trattamento a parte secchezza cutanea e screpolamento. Ripeterò il trattamento fra un mese per risultati più visibili.
1 commento

Mi sono sottoposto alla luce pulsata per togliere peli in eccesso su tutto il corpo. Non sapevo se funzionava davvero nella misura in cui veniva proposto (80%) e se c'erano poi danni collaterali. Mi sono sottoposto a due sedute di luce pulsata presso la Med SRL di Padova. MI era stato detto che dopo solo tre sedute avrei ottenuto un risultato pari all'80% dell'eliminazione dei peli. Ho trattato schiena, torace e spalle. In questo momento, dopo due sedute, circa il 40 % di peli è scomparso. Il costo è molto contenuto rispetto alla concorrenza (300 euro a seduta). Non ho avuto alcun effetto indesiderato, eccetto l'arrossamento della pelle e un po' di fastidio e dolore per un giorno. Sul fronte negativo trovo che ci sia poca attenzione nel trattamento, troppa fretta e diverse zone vengono tralasciate o trattate con approssimazione. Infatti, le zone trattate adeguatamente hanno perso molto più peli di quelle fatte con approssimazione. Ho esposto il mio problema e la seconda volta mi hanno cambiato medico. E' andata meglio, ma l'impostazione è comunque discutibile. Non sono in grado di fornire un esito definitivo poiché non so se il risultato ottenuto sarà duraturo. Ho notato che i peli che sembravano spariti dopo il 1° trattamento erano tornati quasi tutti dopo un mese. Dopo la seconda seduta sembrano non ricomparire. Ma nopn posso assicurare che rimarrà così. Dovrei attendere qualche mese per vedere cosa succede.

2 commenti

laser peli superflui

Anonimo · 6 dic 2016

ho eseguito il trattamento laser per rimuovere i peli superflui su tutta la gamba in particolare zona inguine. ho contattato la dott. Zuliani di Mestre tramite il vostro sito. molto bene per l'impressione peccato che poi lo studio era piccolissimo non pulito senza un minimo di guardaroba. l'orario non veniva mai rispettato dovevo aspettare tanto prima di effettuare il trattamento e la cosa peggiore è stata che una sera mi ha lasciata ad un Suo collaboratore che non era per nulla esperto e l'ho visto subito sia nel maneggiamento apparecchio che nei risultati postumi un tal Boris, il quale è factotum e è lui che fa fatture e conti. il costo è stato altissimo risultati nessuno e non ho potuto nemmeno scaricare la fattura perchè assolutamente inaccettabile per il 730. non consiglio nel modo più assoluto.

3 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
6 17 gen 2017
6 28 dic 2016
Usi del laser ...???
Stone · Francavilla di Sicilia
Stone 5 15 set 2016
5 15 set 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Buongiorno mi sono rivolta ad una dermatologa estetica che mi ha diagnosticato svariate macchie di cheratosi nel viso, in particolare due posizionate sulla tempia e vicino al naso. Con il laser mi ha tolto le macchie interessate soltanto che le due più vistose sono già ricomparse dopo due sessioni di Laser. Adesso però c'è un alone intorno a queste macchie. Dopo la seconda sessione mi ha dato da mettere una pomata chiamata K5. Lunedì dopo l'ennesimo chiarimento mi vuol rivedere. Cosa mi consigliate?(vi allego foto con le due dita che indicano i punti Grazie

Miglior risposta

gentile signora manca la foto. ... leggi di più

Salve , un mese fa il dermatologo ha rimosso con laser 532 n8 adenomi sebacei dalla fronte. Mi è stato detto in quella sede che la pelle sarebbe guarita nel giro di due tre giorni, ma a distanza di un mese le croste sono cadute e mi restano n8fossetti con pelle rosa. Il dermatologo dice che ho avuto una lucite, reazione esagerata al laser, ma mi domando questa reazione ha provocato solo tempi più lunghi di guarigione o mi rimarranno i segni? Quanto tempo mi ci vorrà x guarire il colore rosa , la pelle ricrescera arrivando ad appiattire i fossetti? Grazie mille per Vs consulto.

Miglior risposta

gentile signora si rechi a visita di controllo da un dermatologo. ... leggi di più

Salve io ho una cicatrice vecchia causata da un intervento chirurgico x togliere dei peli incarniti sullo zigomo sx circa 4 anni fa dopo l utilizzo di creme e l ultima con Filler di acido ialuronico senza grandi risultati vorrei rivolgermi a un chirurgo plastico il mio problema è che vorrei risparmiare ed avere allo stesso tempo un ottimo risultato mi date un consiglio?

Miglior risposta

Egr.Saverio, se vuole eliminare la depressione può fare un lipofilling. Cordiali aluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Smettere di russare con il laser, si puó!

Smettere di russare con il laser, si puó!

​Il sonno ocupa un terzo della nostra esistenza, quindi rappresenta una parte cospicua del tempo che noi dedichiamo a fare riposare...

Guidaestetica.it  · 5 giu 2016 Leggi di più

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Antonino De Pasquale

5 raccomandazioni

DOTT. ANTONINO DE PASQUALE si presenta come uno specialista nel campo della medicina e della chirurgia plastica ed estetica. Nell'esecuzione dei suoi lavori, si avvale di tecnologie all'avanguardia, capaci di garantire per ogni cliente il massimo per quanto concerne igiene e sicurezza. Le strumentazioni laser utilizzate, assicurano infatti invasivita' minima per quel che concerne il tempo e l'operativita'.DOTT. ANTONINO DE PASQUALE si trova a Catania e presso il suo studio, si occupa di svolgere accurati interventi di chirurgia plastica ed estetica, oltre che di medicina estetica. Il personale assicura il massimo in termini di professionalita' e serieta', rispettando quelli che sono i principi etici e di riservatezza richiesti. La struttura rivolge i suoi servizi sia a uomini che a donne.DOTT. ANTONINO DE PASQUALE nello specifico si occupa dei seguenti trattamenti di chirurgia estetica:Mastoplastica additivaMastoplastica riduttivaMastopessiRinoplasticheLiposuzioniBlefaroplasticaLifting del visoMentoplasticaOtoplasticaIl titolare svolge inoltre i seguenti servizi di medicina estetica:Acido IaluronicoBotulinoCelluliteAsportazione neiCapillariDepilazione laserMesoterapiaSmagliature

Catania (Città) Catania

Dott. Giulio Maria Maggi

88 raccomandazioni

Il Dott. Giulio Maria Maggi può vantare una notevole esperienza maturata all'estero nei più prestigiosi istituti internazionali ed attualmente, dopo aver esercitato 12 anni come Chirurgo presso Villa Maria Pia Hospital, divisione di Chirurgia Generale Mininvasiva, Laparoscopica e Chirurgia Plastica, diretta dal Prof. Mario De Michelis, si è dedicato esclusivamente alla libera professione.Il Dott. Giulio Maria Maggi svolge anche attività didattica, in qualità di docente incaricato per l'utilizzo dei fillers in corsi teorico-pratici nel nord d'Italia; consulente in internet per le tematiche di senologia, medicina e chirurgia estetica in diversi siti italiani.Il percorso formativo del Dott. Giulio Maria Maggi:Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino.Master Universitario di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica presso l'università di Genova, Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica ed Estetica diretta dal Prof. Luigi Santi.Master Universitario in Vulnologia conseguito presso l'Università degli studi di Torino.Stage presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica Planas di Barcellona (Spagna).Stage presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica Prof. Guerrerosantos di Guadalajara (Messico).Stage presso l'Hospital General Dr. Manuel Gea Gonzales – Prof. F. Ortiz Monasterio di Citta' del Messico (Messico)Stage presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica Prof. Liacyr Ribeiro di Niteroi – Rio de Janeiro (Brasile).Fellowship Dipartimento di Chirurgia Plastica presso la New York University (USA) - Prof J. Mc Carthy;Fellowship Dipartimento di Chirurgia Plastica presso la Los Angeles University (USA) - Prof Kawamoto;Dal 2002 collabora con il Prof. Marten Perolino ad un progetto torinese per la chirurgia plastica e ricostruttiva urologica del cambio di sesso (conversioni androginoiche).Membro dell'A.S.S.E.C.E. (Associazione Europea di Chirurgia Estetica).Perito del giudice presso il Tribunale ordinario di Torino per le tematiche di medicina e chirurgia estetica.Trattamenti svolti dal Dott. Giulio Maria Maggi:Medicina estetica:BotulinoBiostimolazione e biorivitalizzazioneCavitazioneCheck up cutaneoCriolipolisiFillers (Acido ialuronico)Flebologia estetica Laser CO2 frazionaleLaserlipolisiLaser Q-switchLipolisi ultrasonicaMesoterapiaOssigenoterapia con percorso terapeutico (a base di vitamine)PeelingRadiofrequenza monopolare, bipolare e tripolareRisonanza quantica molecolareRimozione dei tatuaggiT.R.A.P (Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale)Trattamenti dietologiciTrattamenti laserTerapie sclerosantiTerapia dell'acneTerapia della celluliteTerapia dell'iperidrosiTrattamento dell'alopeciaTrattamento delle adiposità localizzateTrattamento degli esiti cicatrizialiTrattamento delle macchie della pelleTrattamento delle smagliatureTrattamento dell'iperidrosi (palmare, plantare, ascellare)Ossigeno-ozono terapiaMicroliposculturaMicroterapiaLipofillingPRP – plasma arricchito in piastrineBiostimolazione con radiofrequenzaDermochirurgia laserDermochirurgia a risonanza quantica molecolareChirurgia Estetica:Asportazione di xantelasmi palpebraliAddominoplasticaMiniaddominoplastica endoscopicaLifting del viso e del colloLifting delle braccia (brachioplastica)Lifting cosceLifting ombelicoLifting del sopracciglioLiposculturaLipostrutturaLiposuzioneMastoplastica additiva videoendoscopicaMastoplastica ridutivaMastoplastica per ginecomastiaMastopessiOtoplasticaRicostruzione del lobo fissuratoRimodellamento dell'alluce valgoRinoplasticaRinosettoplasticaRingiovanimento dei genitali esterniRiduzione piccole labbra (labioplastica)Rimodellamento delle grandi labbraRimodellamento del pubeVaginal tightening (correzione estetica dopo il parto)Trattamento della fimosi (plastica del prepuzio)Trattamento del frenulo breve (plastica in allungamento)Onicectomia semplice/radicaleTrattamento della sindrome del tunnel carpaleTrattamento del dito a scattoRimozione cisti sinovialiTrattamento del morbo di De QuervainTrattamento del morbo di DupuytrenTrattamento delle vene varicoseAsportazione di neviAsportazione laser di verrucheAsportazione laser di papillomiAsportazione laser di condilomiAsportazione ldi neoformazione sebaceeAsportazione di lipomiAsportazione di cistiAsportazione di epiteliomi.

Torino (Città) Torino

Dr. Stefano Pau

13 raccomandazioni

Il Dottor Stefano Pau è medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Torino.Consulente presso l'Istituto di Ricerca IRCCS di Candiolo, è stato dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano dell' Ospedale Evangelico Valdese di Torino pratica, presso il suo studio nel centro di Torino, la libera professione nell'ambito della medicina estetica, della chirurgia ricostruttiva ed estetica, della dermochirurgia e dei trattamenti laser.Dopo il diploma di specializzazione con il massimo dei voti ottenuto a Torino, ha conseguito due ulteriori master di specializzazione in Francia, uno biennale di chirurgia ricostruttiva ed estetica della testa e del collo, uno annuale di dermatologia estetica, laser e cosmetologia; ha svolto una fellowship in chirurgia estetica presso il Prof Odilon de Loyola e Silva Filho, (Curitiba, Brazil), una fellowship in laser medicali presso il centro laser Intralaser, Dott.ssa Ana Zulmira Diniz Badin (Curitiba, Brazil) e una fellowship in chirurgia e medicina estetica del viso e del collo presso il Prof. Philippe Kestemont (Nizza, France).Il Dottor Stefano Pau riceve anche nella sede distaccata di Nole, Ciriè e di Leinì in provincia di Torino.La sobrietà ed eleganza dei risultati contraddistinguono il suo operato.Lo studio del dottor Stefano Pau offre servizi di:Chirurgia esteticaRingiovanimento del visoLifting cervico-faccialeSoft-lifting del voltoLifting del terzo medioBlefaroplasticaOtoplasticaLipostruttura o lipofillingRimodellamento corporeoAddominoplasticaBrachioplasticaLifting interno cosciaLiposuzione - LiposculturaChirurgia mammariaMastoplastica additivaMastoplastica riduttivaMastopessiTrattamento della ginecomastiaCorrezione del capezzolo introflessoSoft-lifting del voltoLifting del sopracciglio o lifting temporaleMedicina esteticaFillers con acido ialuronicoFillers con microcannuleFull-face soft restorationRimodellamento labbraBotulino per le rughe di espressioneNefertiti lift del collo con il botulinoBiorivitalizzazionePeelingsTrattamento acne - cicatrici da acneFotoringiovanimentoTrattamento laser delle smagliatureTrattamento laser delle cicatriciTrattamento della sudorazione eccessiva (ascellare e palmo-plantare) con botulinoMesobotoxEpilazione definitivaTrattamento con luce pulsata della couperose e delle eritrosi cutanee in genereTrattamento laser delle teleangectasie (capillari) del voltoTrattamento laser delle teleangectasie (capillari) delle gambeProdotti ZO® Medical e ZO® Skin Health by Zein ObagiZO PeelingsDermochirurgiaControllo e mappatura nevi con dermatoscopiaDiagnosi e terapia dei tumori cutaneiLaser-chirurgiaLaser CO2 superpulsatoTrattamento laser angiomi e macchie cutaneeLipomi ed altre neoformazioni sottocutaneePatologia cutanea benigna (fibromi penduli, dermatofibromi, cheratosi o verruche seborroiche, adenoma sebaceo, nevi tuberosi, xantelasma palpebrale)Trattamento e correzione delle cicatriciCisti sebaceeTrattamento laser delle smagliature e delle cicatriciCirconcisioneCorrezione delle schisi del lobo auricolarePatologia palpebrale (xantelasma, calazio, verruche e fibromi della palpebra, orzaiolo)

Torino (Città) Torino