Mi sono sottoposta alla laserlipolisi all'addome poichè avevo la classica pancetta che non se ne andava, malgrado ore i palesta e dieta. Avrei provato di tutto e non avevo nessuna paura. L'intervento è veloce e sicuro. Il postoperatorio non è per niente traumatico e anche poco doloroso. Oggi sono contenta e non mi manca per niente la mia pancetta. Lo consiglio a chi ha zone limitate sulle quali intervenire. Il costo è accessibile.

2 commenti

Voglio fare il trattamento di laserlipolisi perché non ne posso più di vedermi la pancia e le cosce grosse, però non riesco ad avere informazioni soddisfacenti tipo: quanto dura? costo? il problema del grasso accumulato si ripresenta? Dopo quanto tempo? Per favore datemi le informazioni necessarie. Grazie

2 commenti

Per dimagrire l'alimentazione è fondamentale. Si sa. Ma togliersi dalla vista quei chili in più credo mi aiuterebbe a mantenermi in forma. Vorrei sottopormi alla laserlipolisi per vedere il mio corpo di nuovo snello e avere un nuovo stimolo per riprendere cura di me stessa.

3 commenti

A distanza di un mese dall intervento mi guardo allo specchio e ammiro il risultato. Sono felice nonostante è passato solo un mese e so che il risultato finale lo vedrò tra qualche mese sono contenta perché già mi vedo meglio e so che sarà l estate più bella della mia vita

18 commenti
Ho avuto sempre il problema della pancia. Da sempre sogno di fare un intervento di liposuzione. Ho sentito che adesso c'è la tecnica con il laser che è meno invasiva. Le mie aspettative? Liberarmi del grasso della pancia e del mal di schiena xché il seno molto grande con la pancia mi sta creando anche il mal di schiena. Sentirmi bella veramente.
6 commenti

Ho eseguito il trattamento in concomitanza con la rimozione di vene perforanti in clinica privata a Milano. Il mio obiettivo era togliere dei cuscinetti di grasso sul lato esterno delle gambe e cercare di rendere un po' di cellulite sui glutei meno evidente. Purtroppo pur avendo eseguito, post intervento, bendaggi guaina e massaggi non ho avuto il risultato promesso. O almeno in parte. Il grasso è andato via ma assolutamente non fatevi toccare i glutei. Li il risultato è stato peggiorativo. Via il grasso la cellulite sale in superficie. E quindi si raddoppia il problema. E i costi per risolvere questo nuovo problema. Non lo rifarei.

5 commenti