A distanza di un mese dall intervento mi guardo allo specchio e ammiro il risultato. Sono felice nonostante è passato solo un mese e so che il risultato finale lo vedrò tra qualche mese sono contenta perché già mi vedo meglio e so che sarà l estate più bella della mia vita

18 commenti

Ho eseguito il trattamento in concomitanza con la rimozione di vene perforanti in clinica privata a Milano. Il mio obiettivo era togliere dei cuscinetti di grasso sul lato esterno delle gambe e cercare di rendere un po' di cellulite sui glutei meno evidente. Purtroppo pur avendo eseguito, post intervento, bendaggi guaina e massaggi non ho avuto il risultato promesso. O almeno in parte. Il grasso è andato via ma assolutamente non fatevi toccare i glutei. Li il risultato è stato peggiorativo. Via il grasso la cellulite sale in superficie. E quindi si raddoppia il problema. E i costi per risolvere questo nuovo problema. Non lo rifarei.

5 commenti

Ho fatto la laserlipolisi lo scorso mese.. una delusione, i maledetti cuscinetti sono sempre al solito posto, ridotti solo del 20%... ho sempre l'adipe fibroso e sono molto delusa e non so proprio come risolvere il problema..

2 commenti

Carissime amiche della comunitá, ho eseguito proprio oggi l'intervento di laser lipolisi in tre zone: interno ginocchia, interno cosce e fianchi, in pratica 3 zone. Sono stata dimessa in perfette condizioni e sono rientrata in auto da Milano a Genova (guidava ovviamente il mio compagno), ma ero vigile e senza alcun dolore. Lo staff è straordinario. E non esagero! Professionali, accoglienti, gentilissimi... mi sono sentita accolta, accudita, rassicurata. Vi sentirete circondate da persone serie e competenti che non si fermano un attimo perché tutto funzioni nel migliore dei modi. Quindi, fidatevi del dottor Bufo e affidatevi a lui e al suo splendido staff. Un ringraziamento speciale a tutti con il cuore e con gratitudine. Sicuramente siete diventati per me un centro di riferimento. Siete speciali!!! Grazie!!!!!!

7 commenti

Mi sono sottoposta alla laserlipolisi all'addome poichè avevo la classica pancetta che non se ne andava, malgrado ore i palesta e dieta. Avrei provato di tutto e non avevo nessuna paura. L'intervento è veloce e sicuro. Il postoperatorio non è per niente traumatico e anche poco doloroso. Oggi sono contenta e non mi manca per niente la mia pancetta. Lo consiglio a chi ha zone limitate sulle quali intervenire. Il costo è accessibile.

2 commenti