Ho avuto sempre il problema della pancia. Da sempre sogno di fare un intervento di liposuzione. Ho sentito che adesso c'è la tecnica con il laser che è meno invasiva. Le mie aspettative? Liberarmi del grasso della pancia e del mal di schiena xché il seno molto grande con la pancia mi sta creando anche il mal di schiena. Sentirmi bella veramente.
2 commenti
Avevo un seno poco sviluppato che mi faceva sentire insicura e brutta... dopo un anno di ricerche ed informazioni ho deciso di fare la mastoplastica associata all intervento di laserlipolisi alla pancia... Sono partita dal mio paese in Puglia per effettuare l'operazione a Milano e dopo 5 giorni ho preso l'aereo per tornare... è andato tutto benissimo poiché il quinto giorno non avevo neanche più dolori solo un leggerissimo mal di schiena... ora a distanza di un anno sono soddisfattissima, ho acquistato più autostima e lo rifarei per altre mille volte !
7 commenti

Carissime amiche della comunitá, ho eseguito proprio oggi l'intervento di laser lipolisi in tre zone: interno ginocchia, interno cosce e fianchi, in pratica 3 zone. Sono stata dimessa in perfette condizioni e sono rientrata in auto da Milano a Genova (guidava ovviamente il mio compagno), ma ero vigile e senza alcun dolore. Lo staff è straordinario. E non esagero! Professionali, accoglienti, gentilissimi... mi sono sentita accolta, accudita, rassicurata. Vi sentirete circondate da persone serie e competenti che non si fermano un attimo perché tutto funzioni nel migliore dei modi. Quindi, fidatevi del dottor Bufo e affidatevi a lui e al suo splendido staff. Un ringraziamento speciale a tutti con il cuore e con gratitudine. Sicuramente siete diventati per me un centro di riferimento. Siete speciali!!! Grazie!!!!!!

7 commenti

Ho fatto questo intervento per snellire e migliorare l'aspetto di gambe, glutei e ginocchia. Non avevo nessuna preoccupazione, ho fatto l'intervento in piena consapevolezza e con l'aspettativa che un sogno si potesse realizzare. L'intervento in sé e per sé è andato bene, postoperatorio sopportabile, però alla fine mi ha rovinato la vita. Il mio medico ha aspirato troppo in alcune zone e meno in altre. Risultato? Avvallamenti, buchi e inestetismi peggiori di prima dell'operazione

1 commento
Dopo una perdita importante di peso sono dovuto ricorrere ad una torsoplastica, quindi una addominoplastaica che si estende anche alla schiena. La parte frontale è venuta molto bene, quella posteriore molto meno. Erano rimaste evidenti maniglie di grasso in zona lombare che oltre ad essere esteticamente discutibili non mi permettevano di godere del risultato di una buona addominoplastica. Non potevo portare pantaloni della mia misura ne mettere dentro una camicia, il girovita me lo impediva. Gli accumuli adiposi sono stati refrattari a qualsiasi tipo di dieta ed allemanenti. L'unica soluzione era aspirarli. Mai spesi meglio i miei soldi. Durante e dopo l'intervento non ho avuto alcun dolore, ne febbre ne complicazione di alcun tipo, anzi nell'immediato post ho sentito l'esigenza di camminare per far scendere l'anestesia. Nessun segno visibile a guarigione avvenuta. L'unico contro indosssare una guaina per almeno 30 giorni 24/24, raccomando di operarsi in inverno. La foto è stata scatta al primo controllo una settimana dopo l'intervento. Si nota ancora un lieve gonfiore sulla parte destra che si è assorbito col tempo
14 commenti

Ho eseguito il trattamento in concomitanza con la rimozione di vene perforanti in clinica privata a Milano. Il mio obiettivo era togliere dei cuscinetti di grasso sul lato esterno delle gambe e cercare di rendere un po' di cellulite sui glutei meno evidente. Purtroppo pur avendo eseguito, post intervento, bendaggi guaina e massaggi non ho avuto il risultato promesso. O almeno in parte. Il grasso è andato via ma assolutamente non fatevi toccare i glutei. Li il risultato è stato peggiorativo. Via il grasso la cellulite sale in superficie. E quindi si raddoppia il problema. E i costi per risolvere questo nuovo problema. Non lo rifarei.

5 commenti