Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
30 minuti
Anestesia
Topica
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
1-2 giorni
Effetti
3-4 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Permette di combattere il grasso localizzato
  • E'un trattamento veloce e ambulatoriale
  • Aiuta a perdere volume e grasso, aumentando l'autostima del paziente

Risultati attesi e rischi

Per vedere i risultati si deve aspettare 1 settimana. E' un metodo sicuro anceh se pososno comparire effetti secondari , ematomi, sensazione di bruciore, eritmei cutanei, calore, rossori, etc. Nella maggior parte dei casi questi effetti scompariranno nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

Viene infiltrato acido desossicolico nel tessuto adiposo mediante intralipoterapia per liquefare le cellule adipose che poi vengono eliminate in modo naturale attraverso il sistema linfatico."

Dopo il trattamento

Il paziente dovrá evitare di toccare la zona trattata e l'esposizione al sole. Per aiutare l'eliminazione dle grasso si consiglia di bere molta acqua.

Controindicazioni

La intralipoterapia non si raccomanda nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con malattie cardiovascolari, sistemiche, epatiche o diabete.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Ho 40 anni e un fisico cosiddetto a"pera"..le numerose diete che ho effettuato nel corso della vita mi hanno sciupata la parte superiore del tronco(viso, petto, pancia)lasciando quasi inalterate le cosce, i glutei e in particolar modo la zona del trocantere caratterizzato da evidenti culotte di cheval .(grasso accumulato negli anni a causa di disfunzioni ormonali, ritenzione idrica , scarsa attività fisica,assunzione di pillola estroprogestinica ad alto dosaggio)Le sedute di Aqualix effettuate dall'eccezionale Dottor Benoit Menye mi hanno permesso in breve tempo di ridurre ed armonizzare il volume e il profilo delle mie gambe "sciogliendo"gli accumuli adiposi radicati e mai potuti eliminare con nessuna tecnica estetica(massaggi, elettrostimolazioni etc)e neanche con le iniezioni di fosfatidicolina fatte in passato con altro medico estetico che mi hanno solo lasciato dei"buchi"sulle cosce legati allo scioglimento del grasso solo in precisi punti in cui la sostanza è stata iniettata. Quindi consiglio a tutte coloro che non vogliono sottoporsi ad una vera e propria liposuzione una serie di trattamenti con aqualix associati a carbossiterapia per risultati più sinergici ed evidenti!Il tutto accompagnati dalla sicurezza di mani esperte e professionali del Dottore che è capace di mettere a proprio agio il paziente anche con preziosi consigli e rassicurazioni! Ho fatto asportare dal dottore anche dei nei che avevo sul corpo ed è avvenuto tutto in modo preciso veloce ed indolore! Affidate quindi il vostro corpo solo ad una persona altamente professionale come lui!

6 commenti

Salve! Ad aprile ho deciso di sottopormi al trattamento con acqualix per la diminuzione del grasso sui fianchi! Il dottore ha effettuato la sommistrazione di 8 fiale (4 su ogni fianco) in un unica seduta rassicurandomi che fosse la soluzione piu' efficace! I risultati anche dopo 2 mesi di massaggi drenanti sono stati inesistenti! Il mio dubbio e' se effettivamente e' possibile effettuare il trattamento in un unica soluzione o l'inefficacia è dovuta a non averlo fatto gradatamente! Grazie

2 commenti

Sto provando la intralipolisi per la culotte de cheval. Sono alla terza seduta e comincio a notare dei risultati. L’unico neo é che mi si sono formati dei lividi dopo le iniezioni, anche se poi, quando scompaiono, si inizano a vedere i risultati.

11 commenti

Buongiorno a tutti. Non sono un caso disperato! Ma la mia autostima è crollata inesorabilmente. Alta 166 cm per 65 kg. Corporatura media. Da mesi mi sottopongo a carbossiterapia (risultati meno che mediocri finora). Due mesi fa prima seduta Aqualix (4 fiale). Il mese successivo 6 fiale (coulotte e interno ginocchio). Nel mentre un linfodrenaggio settimanale. Mi sto prosciugando purtroppo solo il portafoglio! Ma non la ciccia ;-) Sono molto scoraggiata giacché non vedo risultati. Leggo in giro (ed il mio medico me lo conferma) che ci vuole tempo e pazienza per Aqualix...ma non vedo nessun miglioramento e ciò mi sconforta molto :-( Temo ormai di essere una paziente non responder...vorrei solo fare la cosa giusta. Cerco rimedio DAVVERO efficace...stavo pensando alla Laserlipolisi o a Dermaheal LL. Inizio a perdere fiducia....tra questi tre trattamenti quale realmente valido??? Vi prego datemi riscontro! Grazie!

4 commenti

Ciao a tutte, ho 28 anni sono molto allenata, ma ho un accumulo di grasso nell'interno delle gambe vicino ai polpacci e interno ginocchia, passo 3 h al giorno ad allenarmi ma non va via e sto pensando di fare il trattamento di intralipoterapia o mesoterapia associato a massaggi linfodrenanti. Qualcuna mi racconta come è andata e se ci sono davvero risultati?

2 commenti

Da quando ho smesso di fumare il mio metabolismo è rallentato.......conseguenza 10 chili in più aggiunti ai 10 chili in più che ho già di sovrappeso.Il mio desiderio è poter eliminare almeno la metà.

2 commenti

Salve a tutti, ho dei lievi accumuli di grasso a livello del troncatere (culotte de cheval). Trattandosi di un lieve problema mi hanno consigliato di trattare la zona con ignezioni. Ora io mi sono informata e ho capito che il metodo più efficace è l'intralipoterapia. Chi ha provato con questa tecnica? Ha visto risultati? Pro e contro? Grazie in anticipo!

2 commenti

Mi sto informando su questo trattamento, mi han detto che funziona per il grasso localizzato.. ho sentito varie esperienze positive e mi sto convincendo di farlo pure io. Vorrei eliminare un po' di grasso dai fianchi e nell'interno coscia. Cosa ne pensate?

8 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
19 7 apr 2017
5 29 mar 2017
34 22 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve sono una ragazza di 21 anni e abito a Torino. Vorrei sapere informazione sul intrapoliterapia e sul Nefertiti lift in quanto ogni volta che prendo anche solo un chilo mi finisce nel sotto mento. Per un problema genetico non ho la mascella definita e ho sentito parlare del Nefertiti lift ma avrei timore a iniettarmi il Botox. Altre opzioni??

Gent.Sara, se ha un collo grasso può fare una piccola liposuzione. il Nefertiti lift è un'altra cosa: serve per le rughe del collo. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Ho effettuato la prima ed unica seduta di aqualyx 2 mesi fa alle coulotte de cheval, non ho mai potuto fare la seconda perché mi si sono formate tipo delle piccole palline, 2 per gamba. All'inizio pensavo che fosse il prodotto che dovevo smaltire ma a distanza di 2 mesi sto iniziando a preoccuparmi. Il medico che me l'ha fatta dice che ci vuole tempo, ma non mi convince troppo questa versione, è passato troppo tempo, cosa devo fare?

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile utente, effettivamente la formazione di noduli infiammatori può essere un effetto collaterale. Generalmente è consigliabile massaggiare in modo deciso questi noduli appena se ne rileva la presenza, così facendo scompaiono al massimo nel giro di alcune settimane. Se non scompaiono massaggiandoli consiglio rivalutazione medica, ed eventuale e ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

CK - Medicina e Chirurgia Estetica Ambulatoriale Dr.D.Battaglino

2 raccomandazioni

Il Dott. Domenico Battaglino, medico chirurgo con Specializzazione in Chirurgia Generale e Master in Chirurgia Plastica ed Estetica conseguito presso la Scuola di Specializzazione di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica dell'università di Milano è un libero professionista che offre visite e trattamenti specialistici presso CK, Medicina e Chirurgia Estetica Ambulatoriale a S. Giusrppe di Cassola in provincia di Vicenza.Spesso presente in qualità di relatore di comunicazioni in congressi nazionali nell'ambito della Day Surgery, il Dott. Battaglino è autore di articoli scientifici pubblicati su importanti riviste nazionali ed internazionali ed è sempre disponibilre a offrire prestazioni anche nel campo della Chirurgia Mininvasiva ed Oncologica.Il Dott. Battaglino offre presso la CK i seguenti servizi:Consulenze e trattamenti di Medicina EsteticaConsulenza di Chirurgia Estetica del volto e del corpoInterventi di Dermatologia Plastica ed EsteticaEcocolordoppler e cura delle malattie delle vene e dei linfatici.

Bassano del Grappa Vicenza

Dott.ssa Gianmarì Di Nola

3 raccomandazioni

La Dott.ssa Gianmarì Di Nola, medico chirurgo specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è una professionista che esercita la libera professione a Napoli e provincia. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Roma ' La Sapienza' .Da allora gli impegni professionali della Dott.ssa Di Nola si sono sempre più concentrati sul vasto ed eterogeneo mondo della Chirurgia Estetica, partecipando a corsi pratici e congressi di aggiornamento sulle ultime trovate scientifiche provenienti dal panorama internazionale.La Dott.ssa Di Nola mette in atto le sue competenze e le sue esperienze per fornire servizi di qualità e moderni ai suoi pazienti, consapevoli di trovare in lei una professionista di cui potersi fidare per prendere seriamente in considerazione la possibilità di migliorare il proprio aspetto in modo non troppo invasivo, ma con risultati armoniosi e naturali.La sua filosofia :" Siamo Medici Restauratori di Perfette Opere d'Arte dell'Artista più Grande di Sempre Dio. "

Napoli (Città) Napoli

Dott.ssa Gabriela Stelian

14 raccomandazioni

La Dott.ssa Gabriela Stelian, medico chirurgo specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Medicina di Bucarest, esercita la libera professione di medico chirurgo nelle città di Milano e Novara, essendo regolarmente iscritta all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Novara.Socio della SICPRE- Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.Interessata nelle più moderne tecniche in chirurgia e medicina estetica, partecipa attivamente a numerosi corsi di aggiornamento e perfezionamento, acquisendo le competenze che le permettono di realizzare ogni giorno interventi innovativi e appropriati alle esigenze del paziente.La Dott.ssa Stelian, particolarmente interessata al Ringiovanimento chirurgico e non chirurgico del viso e alla chirurgia estetica del seno, effettua personalmente tanto i trattamenti di Medicina Estetica, quanto quelli di Chirurgia Estetica e Chirurgia Cutanea ambulatoriale.

Novara (Città) Novara