Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
30 minuti
Anestesia
Topica
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
1-2 giorni
Effetti
3-4 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Permette di combattere il grasso localizzato
  • E'un trattamento veloce e ambulatoriale
  • Aiuta a perdere volume e grasso, aumentando l'autostima del paziente

Risultati attesi e rischi

Per vedere i risultati si deve aspettare 1 settimana. E' un metodo sicuro anceh se pososno comparire effetti secondari , ematomi, sensazione di bruciore, eritmei cutanei, calore, rossori, etc. Nella maggior parte dei casi questi effetti scompariranno nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

Viene infiltrato acido desossicolico nel tessuto adiposo mediante intralipoterapia per liquefare le cellule adipose che poi vengono eliminate in modo naturale attraverso il sistema linfatico."

Dopo il trattamento

Il paziente dovrá evitare di toccare la zona trattata e l'esposizione al sole. Per aiutare l'eliminazione dle grasso si consiglia di bere molta acqua.

Controindicazioni

La intralipoterapia non si raccomanda nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con malattie cardiovascolari, sistemiche, epatiche o diabete.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Sto provando la intralipolisi per la culotte de cheval. Sono alla terza seduta e comincio a notare dei risultati. L’unico neo é che mi si sono formati dei lividi dopo le iniezioni, anche se poi, quando scompaiono, si inizano a vedere i risultati.

11 commenti

Ho 40 anni e un fisico cosiddetto a"pera"..le numerose diete che ho effettuato nel corso della vita mi hanno sciupata la parte superiore del tronco(viso, petto, pancia)lasciando quasi inalterate le cosce, i glutei e in particolar modo la zona del trocantere caratterizzato da evidenti culotte di cheval .(grasso accumulato negli anni a causa di disfunzioni ormonali, ritenzione idrica , scarsa attività fisica,assunzione di pillola estroprogestinica ad alto dosaggio)Le sedute di Aqualix effettuate dall'eccezionale Dottor Benoit Menye mi hanno permesso in breve tempo di ridurre ed armonizzare il volume e il profilo delle mie gambe "sciogliendo"gli accumuli adiposi radicati e mai potuti eliminare con nessuna tecnica estetica(massaggi, elettrostimolazioni etc)e neanche con le iniezioni di fosfatidicolina fatte in passato con altro medico estetico che mi hanno solo lasciato dei"buchi"sulle cosce legati allo scioglimento del grasso solo in precisi punti in cui la sostanza è stata iniettata. Quindi consiglio a tutte coloro che non vogliono sottoporsi ad una vera e propria liposuzione una serie di trattamenti con aqualix associati a carbossiterapia per risultati più sinergici ed evidenti!Il tutto accompagnati dalla sicurezza di mani esperte e professionali del Dottore che è capace di mettere a proprio agio il paziente anche con preziosi consigli e rassicurazioni! Ho fatto asportare dal dottore anche dei nei che avevo sul corpo ed è avvenuto tutto in modo preciso veloce ed indolore! Affidate quindi il vostro corpo solo ad una persona altamente professionale come lui!

6 commenti

Buongiorno a tutti. Non sono un caso disperato! Ma la mia autostima è crollata inesorabilmente. Alta 166 cm per 65 kg. Corporatura media. Da mesi mi sottopongo a carbossiterapia (risultati meno che mediocri finora). Due mesi fa prima seduta Aqualix (4 fiale). Il mese successivo 6 fiale (coulotte e interno ginocchio). Nel mentre un linfodrenaggio settimanale. Mi sto prosciugando purtroppo solo il portafoglio! Ma non la ciccia ;-) Sono molto scoraggiata giacché non vedo risultati. Leggo in giro (ed il mio medico me lo conferma) che ci vuole tempo e pazienza per Aqualix...ma non vedo nessun miglioramento e ciò mi sconforta molto :-( Temo ormai di essere una paziente non responder...vorrei solo fare la cosa giusta. Cerco rimedio DAVVERO efficace...stavo pensando alla Laserlipolisi o a Dermaheal LL. Inizio a perdere fiducia....tra questi tre trattamenti quale realmente valido??? Vi prego datemi riscontro! Grazie!

4 commenti

Salve! Ad aprile ho deciso di sottopormi al trattamento con acqualix per la diminuzione del grasso sui fianchi! Il dottore ha effettuato la sommistrazione di 8 fiale (4 su ogni fianco) in un unica seduta rassicurandomi che fosse la soluzione piu' efficace! I risultati anche dopo 2 mesi di massaggi drenanti sono stati inesistenti! Il mio dubbio e' se effettivamente e' possibile effettuare il trattamento in un unica soluzione o l'inefficacia è dovuta a non averlo fatto gradatamente! Grazie

2 commenti

Salve a tutti, ho dei lievi accumuli di grasso a livello del troncatere (culotte de cheval). Trattandosi di un lieve problema mi hanno consigliato di trattare la zona con ignezioni. Ora io mi sono informata e ho capito che il metodo più efficace è l'intralipoterapia. Chi ha provato con questa tecnica? Ha visto risultati? Pro e contro? Grazie in anticipo!

2 commenti

Mi sto informando su questo trattamento, mi han detto che funziona per il grasso localizzato.. ho sentito varie esperienze positive e mi sto convincendo di farlo pure io. Vorrei eliminare un po' di grasso dai fianchi e nell'interno coscia. Cosa ne pensate?

8 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
6 19 gen 2017
31 17 gen 2017
6 20 ott 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho letto che l'intralipoterapia non é indicata per dimagrire, né per casi di obesitá. Io sono cicciotella e ho una pancia orribile da quando ho partorito. L'intralipoterapia potrebbe ridurre il grasso della mia pancia nonostante non sia magra?

Miglior risposta

Gent.Vichi, a prescidere dal suo sovrappeso, probabilmente per la sua pancia la soluzione può essere solo chirurgica: addominoplastica o liposuzione. Gli altri trattamenti non le daranno alcuna soddisfazione Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Sto facendo una dieta regolare con buoni risultati nel senso che perdo peso, ma non vedo risultati per le gambe. Secondo voi potrei ricorrere ad Aqualix? quante sedute ci vorrebbero? E quanto sono distanziate fra loro?

Miglior risposta

Gent.Cata, l'unico modo di vedere risultati è una liposuzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Sto valutando vari trattamenti per eliminare del grasso superfluo che non riesco a togliere con l'attivitá fisica né stando attenta a ció che mangio... ma non vorrei fare un intervento chirurgico. Volevo alcune informazioni sull'hidrolipoclasia...ho visto che funziona con delle infiltrazioni, peró cosa contiene la siringa?? Come funziona il trattamento? grazie

Miglior risposta

Gent.Girandola, siamo alle solite. trattamenti inutili. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott.ssa Chiara Cataldo

La Dott.ssa Chiara Cataldo è una professionista di grande esperienza che esercita la sua professione con passione e diligenza. I pazienti della Dottoressa sono seguiti in tutto l'iter operatorio e post operatorio.La Dott.ssa Chiara Cataldo è specializzata in Chirurgia Estetica e Plastica con particolare attenzione a queste operazioni:- Rinoplastica funzionale ed estetica- Otoplastica- Blefaroplastica- Lifting del volto- Mentoplastica- Mastoplastica additiva- Mastopessi- Mastoplastica riduttiva- Addominoplastica- Liposuzione, liposcultura- Chirurgia plastica ambulatorialeLa Dottoressa esegue degli studi personalizzati per ognuno dei suoi pazienti per raggiungere dei risultati eccellenti, per avere una naturale armonia col proprio corpo pur correggendone delle imperfezioni.È possibile farsi visitare presso lo studio della Dottoressa a Scafati (SA).

Scafati Salerno

MedicalBeauty.care

5 raccomandazioni

MedicalBeauty.care ti accompagna passo dopo passo in una scelta importante per il tuo corpo, la tua vita e la tua serenità.Grazie all'esperienza decennale come centro autorizzato LaCLINIQUE® Torino, alla solida preparazione dello staff, ed alle partnership con i migliori professionisti di ogni settore, siamo in grado di supportarti nella tua scelta, e seguirti passo dopo passo fino alla realizzazione dei tuoi desideri.Organizzazione, professionalità e voglia di vederti sorridere sono la nostra garanzia per la tua felicità.l nostro lavoro è realizzare i desideri delle donne e degli uomini che si rivolgono a noi. Una sfida appassionante, che merita tutta la nostra professionalità e la nostra dedizioneL'esperienza con oltre 20mila clienti soddisfatti ci ha insegnato che i sogni di ognuno sono diversi. Così come sono diversi i modi per realizzarli. Oggi, forti del know how e dell'esperienza come centro autorizzato LaCLINIQUE® Torino, possiamo mettere a tua disposizione le tecnologie più avanzate e le competenze di uno staff di chirurghi plastici e medici estetici.Darti la bellezza che meriti è la nostra missione.Non ti affidare al gusto e all'estro del singolo.Per raggiungere i risultati che ti aspetti è necessario un processo personalizzato sulle tue esigenze, specializzazione, organizzazione, metodo, informazione ed assistenzaScegliere un intervento di Chirurgia Estetica è sempre una decisione importante. Forse una delle più importanti che abbia mai preso nella tua vita. Con MedicalBeauty.care puoi scegliere il meglio per te in tutta sicurezza e serenità.Con noi sei Tu a scegliere il tuo risultato!SCEGLI IL CHIRURGO PLASTICO CHE FA PER TE!Prof. Maurizio Eleuteridr. Luigi Fantozzidr. Federico Loretodr. Stefano Gigliottidr. Cesare Giampietro

Torino (Città) Torino

Studio Medico Antonacci

9 raccomandazioni

All'interno dello Studio di Medicina Estetica Antonacci, situato a Fermo, offre i suoi servizi il brillante Dottor Saverio Antonacci.Il Dott. Saverio Antonacci, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna, esegue trattamenti nel campo della Medicina Estetica da oltre 20 anni, grazie alla partecipazione ai numerosi Congressi internazionali della “Scuola di Medicina Estetica di Parigi".Dopo essersi diplomato presso la Scuola di Medicina Estetica della “Fondazione Internazionale Fatebenefratelli", ha partecipato ad appositi corsi di perfezionamento, sviluppando una crescente esperienza nel campo della medicina estetica e metodologie laser. Sono particolarmente soddisfacenti i trattamenti volti alla cura degli inestetismi vascolari e cutanei dei diversi distretti corporei. Socio SIME e SIES, il Dott. Saverio Antonacci frequenta attivamente i più importanti congressi internazionali allo scopo di mantenere aggiornate le conoscenze scientifiche nel rispetto di una serissima professionalità.Il Dottor Antonacci Saverio riceve anche nelle province di Ancona, Macerata ed Ascoli Piceno.

Porto Sant'Elpidio Fermo