Ciao a tutti, sono un uomo di 43 anni della provincia di Verona, e da tempo medito se sottopormi a questa metodica oppure no. Inutile dirvi che sono convinto di soffrire della sindrome da spogliatoio, perchè il mio pene è a tutti gli effetti sia per lunghezza che per grossezza nella norma, anzi forse in stato di erezione anche leggermente sopra; il problema è in stato di flaccidità che si ritira in un modo spaventoso, almeno a me così pare, e sono perennemente a disagio quando mi trovo in situazioni, tipo in palestra al momento della doccia, inutile che ci giriamo intorno, noi ometti siamo sempre pronti a sbirciarci l' un con l'altro non resistiamo al costante confronto. Detto questo, sto cercando di trovare un medico possibilmente in zona verona o limitrofe col quale avere ulteriori info, e magari arrivare ad un appuntamento, ma forse la ricerca che effettua il sito ha problemi, inserendo i cirteri come richiesto, selezionato il medico inviato richiesta e il medico mi risponde che lui non si occupa di questa metodica, potete darmi una mano per favore per indirizzarmi ad un medico che la esegua? grazie a tutti Davide

9 commenti

Mi sono sottoposto a questo tipo di intervento perche' mi sentivo di non essere all'altezza di certe situazioni con le donne, che adoro e che stimo molto. Avevo paura che l'intervento non andasse bene, invece benissimo, anche molto di piu' delle mie aspettative, ed ora sono felicissimo e' non sento piu' il disagio che sentivo prima. La mia completa guarigione è avvenuta in 20 giorni come mi disse il professore che stimo moltissimo che ha eseguito l'intervento su di me. Fate pure l'intervento che vi fa sentire a disagio, perche' non sentite veramente nessun dolore, poi ne vedrete sulla psiche ed il corpo un beneficio indescrivibile.Purche' lo facciate con il professore giusto. Tra l’altro il professore Nicola Pittoni fa' veramente bene il suo lavoro perche' gli piace molto.E' estremamente professionale, sicuro di se' e ti dice passo passo quello che fara' nell'intervento, ed i giorni successivi all'intervento ti segue sempre, e non sbaglia i tempi di una perfetta guarigione. Il suo staff, e' estremamente gentile, e' sempre pronto ad aiutarti ad ogni tua esigenza. Con affetto Gabriele.

12 commenti

Da quando sono adolesciente ho sempre avuto problemi con il mio pene. Questo ha condizionato tutta la mia vita sia a livello sessuale che di salute, perché sfogano tutto sul cibo tanto da essere obeso dall'età di 14 anni. Fino a 32 anni nn ho mai avuto rapporti ma poi casualmente é capitato e da li si è sbloccata la situazione in quanto prima sono dimagrito 50 kg e poi mi sono rivolto al dott. Giovanelli per rimodellare i danni da me fatti e soprattutto per un ingrossamento del pene. Al momento ho fatto dei vari interventi solo l'ingrossamento e sono soddisfatto e spero a breve di fare anche gli altri.

2 commenti

Sono scettico a riguardo perché, oltre ad essere molto costoso l’intervento di ingrossamento del pene, ho sentito che col tempo torna alle dimensioni naturali....è vero? chi ha fatto questo tipo di intervento? Vorrei avere chiarimenti in merito perché è un tema delicato e vorrei essere certo sul tutto. Grazie

2 commenti

Vorrei ingrossare il pene e anche allungare, ma più che altro ingrossare. È uno stress che ho adesso che sono anziano e non da giovane perche ho avuto tante donne ma non si è mai lamentata nessuna. Prima si innamoravano ora invece mi sento frustato. Grazie, ogni consiglio ed informazione mi sarà d’aiuto.

2 commenti

Non posso dirvi niente perché ancora non faccio l'intervento perché non ho ancora trovato un dottore. Molti dottori non mi rispondono e chi lo fa non chiarisce le mie richieste. Io chiedo aiuto di trovare un dottore bravo serio esauriente e in più che permetta pagare gli interventi attraverso finanziamenti, perché pagare tutto ora mi è difficile.

2 commenti