ok lo specialista, ma alla fine dite tutti la medesima cosa....tutto ok...vada da un'altro specialista...però prende la pastiglia o siringhe....quindi, a che pro devo aspettare....una domanda semplice, non avendo alcun tumore ma soffro di un problema che è cronico, posso ottenere con la sovvenzione ssn una protesi peniena??? serve un'assicurazione medica? ok in quale agenzia vado a farla? grazie per la gentile attenzione....

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

Buonasera vorrei capire prima la sua età e chi ha dato l'indicazione al posizionamento di una protesi peniena, fattibile sia col sistema sanitario che privatamente utilizzando polizza assicurative. Cordiali saluti. ... leggi di più

1 Risposta leggi di più

Tra i metodi per ingrossare il pene, vorrei sapere con il lipofilling che percentuale di grasso si riassorbe (e da cosa dipende il riassorbimento), se si effettua l'anestesia locale e se sono necessarie piú sedute. Grazie per le info

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

L'ingrossamento è possibile e dipende dalla quantità di grasso iniettato. Riassorbimento variabile, il fumo ad esempio è uno dei fattori che ne facilita il riassorbimento. Cordiali saluti. Dott. Patrizio Vicini. ... leggi di più

4 Risposte leggi di più

Dopo aver realizzato un ingrossamento del pene, vorrei sapere quanto bisogna aspettare per ritornare ad avere rapporti sessuali? Grazie

Buongiorno, direi almeno un mese. Sul seguito le valutazioni vanno fatte sulla base dell'intervento e del suo decorso. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

2 Risposte leggi di più