Col passare del tempo (e sicuramente a causa della vita sedenteria che faccio) i miei glutei hanno perso tono e non hanno piú la forma di cui potevo sentirmi soddisfatta come prima. Mi piacerebbe fare qualcosa per recuperare e risolvere questo difetto perché vedo che comincia a causarmi disagio, mentre prima non ci pensavo.

3 commenti

Vorrei migliorare l'aspetto dei miei glutei, ormai appiattiti e inesistenti. Stavo pensando ad un trattamento con fili di sospensione per risollevarli un po' e dargli tonicitá. Le protesi non mi convincono molto... ho paura che il risultato non sia naturale.

2 commenti

É da quando andavo al liceo che ho il complesso del mio sedere perché mi han sempre detto che ce l'ho piatto ed evito di mettermi i leggins per questo motivo, anche se mi piacciono, perché so che poi mi sentirei a disagio. Per questo mi piacerebbe sapere quanto costa un intervento di gluteoplastica.

5 commenti
Vorrei migliorare il fondo schiena perché mi dicono che é troppo piatto e non mi sento contenta. Sono una dona che ha sempre lavorato e non ho mai fatto niente per me stessa...adesso che sto passando per un periodo di separazione, vorrei canbiare un pó
3 commenti
Vorrei sottopormi ad una mastoplasfica additiva, un'addominoplastica e ad una gluteoplastica , non mi riconosco in questo corpo di una melanzana, mi guardo e vedo solo qualcosa di cui mi vergogno . Sono sempre stata una persona capace a nascondere il proprio disagio , ma ogni volta che entro in un negozio per comprarmi un vestito ne esco con un bagaglio di depressione enorme, mi sento a disagio e il riflesso nello specchio mi fa schifo
2 commenti