Sin da piccolo soffrivo di complessi dovuti alla forma "innaturale" dei capezzoli fino a quando a 23anni ho preso le dovute informazioni necessarie e mi sono rivolto a un chirurgo privato. Dico solo che sono i soldi meglio spesi della mia vita. Se potessi tornare indietro lo rifarei subito. Intervento veloce e indolore. Dopo pochi giorni si è come nuovi e io personalmente avevo due ghiandole da 12cm di diametro da levare (quindi belle grandi). Esperienza super positiva voto 10+! Avevo un pò paura delle cicatrici che invece non ci sono gia piu. Intervento veloce, postoperatorio è durato una settimana massimo. Il mio consiglio è fatelo!

2 commenti

salve a tutti, dopo aver perso 50 kg mi erano rimaste quelle orribili tette che mi facevano vergognare. dopo l'intervento la mia vita finalmente è cambiata

5 commenti

inizio' tutto durante l'adolescenza quando notai che avevo accumuli adiposi in eccesso sul petto. col passare del tempo inizia a fare sport ma ciò non passava. così stanco della situazione fissai un appuntamento per una consulenza col Dottor Alessandro Gallo ed il Dottor Antonello Mele , che già dalla prima consulenza mi trasmisero fiducia e notai la loro professionalità. mi diagnosticarono una pseudo ginecomastia ed accettai subito l'intervento. Ed ora, a problema risolto, suggerisco a tutti questi 2 Medici professionisti e per i meno fiduciosi vi consiglio una chiacchierata con loro, poi valuterete.

7 commenti

Volevo avere pettorali piu' tonici e piatti. L'intervento e' andato benissimo, il post-operatorio complessivamente con pochissimi fastidi, piu' che altro legati alla necessità di indossare il corpetto compressivo per qualche settimana, ma nulla di particolarmente complicato. Sono molto contento del risultato grazie alla competenza del medico che mi ha dato tutti i dettagli prima dell'intervento e che hanno rispecchiato assolutamente la realta' del post operatorio.

8 commenti
Purtroppo la ginecomastia causa problemi fisici e psicologici mi vergogno ad andare in piscina o al mare non mi faccio vedere mai completamente nudo neanche dalla mia donna con cui convivo già da due anni vi sogna far finta di niente quando qualcuno ti dice che ciai le tette vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare e se è possibile farmi aiutare un po' economicamente non so se questo messaggio arriverà qualcuno o è solo un sondaggio Buona giornata !!
3 commenti