Ho eseguito una visita coi dottori gallo alessandro ed antonello mele. Mi sono sembrati onesti, superprofessionali ed umani. ho scelto di eseguire l'intervento di ginecomastia ed ho già una data fissata. per ora tutto perfetto, vi terrò aggiornati!

5 commenti
Purtroppo la ginecomastia causa problemi fisici e psicologici mi vergogno ad andare in piscina o al mare non mi faccio vedere mai completamente nudo neanche dalla mia donna con cui convivo già da due anni vi sogna far finta di niente quando qualcuno ti dice che ciai le tette vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare e se è possibile farmi aiutare un po' economicamente non so se questo messaggio arriverà qualcuno o è solo un sondaggio Buona giornata !!
4 commenti
Ciao ragazzi ho 30 anni,da adolescente ho avuto sempre areole sporgenti causando sempre un po' di imbarazzo con le magliette colorate per via di questa protuberanza visibile.bhe una settimana fa ho fatto l'intervento al medical clinic di Catania dott Alfio Scalisi (4spa) oggi ho la visita di controllo,il post operatorio è stato tranquillo dolori sopportabili con qualche antidolorifico…fatelo ragazzi allego foto pre-intervento
10 commenti
"Salve mi chiamo Fabrizio età 20 anni , un anno fa ho perso del peso da 94 a kg a 64 mi è rimasta della pelle in eccesso su gambe (lato esterno) , petto , addome sto cercando un bravo chirurgo che opera anche con esenzioni è che possa risolvere questo mio grande problema , un problema che mi condiziona molto , che mi imbarazza , che mi rende infelice in estate faccio fatica a togliermi anche la maglietta pur di non mostrare la zona alta (petto)
4 commenti

Sin da piccolo soffrivo di complessi dovuti alla forma "innaturale" dei capezzoli fino a quando a 23anni ho preso le dovute informazioni necessarie e mi sono rivolto a un chirurgo privato. Dico solo che sono i soldi meglio spesi della mia vita. Se potessi tornare indietro lo rifarei subito. Intervento veloce e indolore. Dopo pochi giorni si è come nuovi e io personalmente avevo due ghiandole da 12cm di diametro da levare (quindi belle grandi). Esperienza super positiva voto 10+! Avevo un pò paura delle cicatrici che invece non ci sono gia piu. Intervento veloce, postoperatorio è durato una settimana massimo. Il mio consiglio è fatelo!

2 commenti