Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vorrei provare il redensity 2 per eliminare borse e occhiaie...

Anonimo
Valer87
Pescara (Città) · Creazione: 28 mar 2017 · Ultima risposta 25 mag 2017

Quasi alla soglia dei 30 anni vorrei farmi un regalino: eliminare le borse e valle delle lacrime da sotto agli occhi e riempire i solchi naso labiali, mi hanno consigliato il redensity 2 per gli occhi, chi lo ha provato? Prezzi? C'è qualcuno bravo a pescara o dintorni? Sono stata dal dottor Gasparotti a Roma per una consulenza e lui suggerisce piu in la una blefaroplastica che a me è sembrata un po' eccessiva come soluzione...grazie!!

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Eli40
    25 mag 2017

    primo giugno? facci sapere!!!

  • Anonimo
    Valer87
    18 mag 2017

    Si si, dovrei fare stylage s per labbra e nasogeniene e stylage m per aollevare un pochino gli zigomi, inizierò dal primo:)

  • Anonimo
    Eli40
    18 mag 2017

    Ciao Vale sei andata alla visita?

  • Anonimo
    Valer87
    14 mag 2017

    Sii una visita preliminare si, devo solo farmi coraggio e andare :)

  • Anonimo
    Adele_
    26 apr 2017

    Ciao!! Hai già fissato visita?

  • Anonimo
    Valer87
    20 apr 2017

    Sii dovrei provare lo stylage s per eliminare le nasogeniene e aumentare leggermente il volume delle labbra, speriamo bene

  • Anonimo
    Ornella0_0
    18 apr 2017

    Ciao Vale hai deciso qualcosa?

  • Anonimo
    Leone75
    13 apr 2017

    grazie mille

  • Anonimo
    Valer87
    12 apr 2017

    Pare che duri anche 10 mesi ma ovviamente è riassorbibile, un amica che lo utilizza per dare volume alle labbra me lo ha confermato:)

  • Anonimo
    Leone75
    11 apr 2017

    mai sentito. per me cerco qualcosa che poi non debba rifare ogni tre mesi ...

  • Anonimo
    Valer87
    10 apr 2017

    Il radiesse non lo conosco ...ma ne ho sentito parlare, per le nasolabiali e labbra mi hanno consigliato lo stylage, pare sia uno dei migliori ( acido ialuronico) lo farò dopo pasqua, incrocio le dita
    Ps: qualcuno di voi lo conosce?

  • Anonimo
    Olga09
    7 apr 2017

    Ciao valer anch'io come te ho lo stesso problema ho fatto due consulenze dove mi è stato sconsigliato da entrambe le parti un intervento di blefaroplastica e di rimandarlo più in là con gli anni, mi è stato consigliato invece fiale di radiesse che innientato verso gli zigomi dovrebbero compensare sia i solchi sotto gli occhi sia quelle naso gabiali

  • Anonimo
    Leone75
    7 apr 2017

    difficile dirlo ... come va?

  • Anonimo
    Valer87
    5 apr 2017

    Mi chiedo se dipenda dalla qualità del prodotto oppure dall'inefficienza di chi interviene con le iniezioni

  • Anonimo
    Valer87
    5 apr 2017

    In giro sul web, ne ho lette veramente tante, addirittura qualcuno in seguito ad iniezioni di acido ialuronico ha avuto gli esami del sangue sballati in seguito ad infezione...e questa storia è la seconda volta che la sento

  • Anonimo
    Leone75
    5 apr 2017

    ciao! dove hai letto questa cosa degli edemi permanenti? forse è accaduto a persone un po' avanti con l'etá?

  • Anonimo
    Valer87
    30 mar 2017
    Miglior commento

    Siii solo che l'inestetismo non è cosi evidente tale da giustificare un intervento di chirurgia, lo stesso dottore mi ha detto di aspettare x la blefaro... pensavo per il momento a qlc trattamento di medicina estetica meno invasivo, ho letto che questi filler possono provocare edemi permanenti, sono un po' spaventata...

  • Anonimo
    AngelaS
    Beauty Influencer
    29 mar 2017

    Ciao Valer! Guarda da quello che ho letto la cosa migliore è il lipofilling perchè questi interventi sono molto temporanei. Rischi di spendere soldi e poi dopo poco ritrovarti punto e a capo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio