Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vistò mastoplastica additiva Napoli

Anonimo
Maria1598
Napoli (Città) · Creazione: 25 gen 2017 · Ultima risposta 2 nov 2017

Qualcuno che si è sottoposto a mastoplastica Napoli può dirmi indicativamente costi e con chi l'avete fatta?

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fede78
    2 nov 2017

    Dopo quanto tempo potrò tornare alla mia vita?

  • Anonimo

    Anonimo

    1 nov 2017

    Se avete qualunque dubbio nel post intervento potete chiedermi grazie
    Dr Marcao

  • Anonimo
    Gardenia24
    Beauty Influencer
    28 mar 2017

    Ciao Maria, ho letto la tua esperienza, auguri!! perché non inserisci anche delle foto? :)

  • Anonimo
    Maria1598
    15 mar 2017

    Ho inserito la mia esperienza nel forum

  • Anonimo
    Maria1598
    15 mar 2017
    Miglior commento

    Io mi sono operata con il Dott. Antonio Rotondo alla clinica Day surgery in via quagliariello, anche le mie cugine si sono operate con lui, mi sono trovata benissimo!

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Stella ti serve un nome di in chirurgo

  • Anonimo
    StellaMarina
    15 mar 2017

    ciao care! ho visto che hanno aggiunto una categoria in qs forum dove si puó chiedere chi si è operata con chi e avere delle dritte su dei dottori precisi...

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Qualcuna di voi si è operata con Antonio savanelli ?

  • Anonimo
    Carolina83
    14 mar 2017

    con chi ti sei operata se posso saperlo? anche io sono di napoli e vorrei fare lo stesso intervento, grazie.

  • Anonimo
    Obi
    13 mar 2017

    Cosí possiamo scriverti li ;)

  • Anonimo
    Obi
    13 mar 2017

    Ciao tesoro!!! Tanti tanti auguri e tanti complimenti per la decisione presa e il coraggio!!! Bravissima :D Sei giá a casa? Hai la tua esp sul sito?

  • Anonimo
    Maria1598
    13 mar 2017

    Ragazze mi sono operata lunedì mastopessi additiva con protesi mentor 325 cc oggi toglierò finalmente le fasce! Il post operatorio al momento è stato più doloroso di ciò che credevo però assolutamente superabile !

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Ho letto che sono le migliori Maria ;) QUando hai l'intervento??? forza!

  • Anonimo
    Maria1598
    10 mar 2017

    Grazie mi aiuti tanto ! Metterò le Mentor rotonde! Che ansia

  • Anonimo
    Lolla
    9 mar 2017

    Tesoro!!! Hai scritto la tua esperienza sul portale? Dove posso leggerla? L'ansia è normalissima. Stai tranquilla e vedrai che andrá tutto bene :) Che protesi ti metterai?

  • Anonimo
    Maria1598
    8 mar 2017

    Finalmente venerdi mi opero però adesso mi sta venendo l'ansia, ansia per L anestesia , ansia per il risultato e per il post-operatorio ! E' normale è capitato anche a chi di voi lo ha già fatto?

  • Anonimo
    CrazySue
    8 mar 2017

    Ciao Maria!!! Manca poco quindi...solo 2 giorni!?!? Sei nervosa? Scrivi la tua esperienza se hai voglia, cosí ti possiamo aiutare nel tuo muro se hai dubbi etc... Comunque in bocca al lupo e aggiornaci! https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza Un abbraccio

  • Anonimo
    Maria1598
    1 mar 2017

    Domani ho un altra visita L ultima, conto di operarmi entro il 10 marzo

  • Anonimo
    Federica1828
    1 mar 2017

    Ciao cara...alla fine hai fatto la Masto+? Com'è andata?

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    26 gen 2017

    Ciao Maria! Benvenuta al nostro Forum. Hai quindi deciso di farti una mastoplastica, complimenti! Da che taglia parti, se posso chiedertelo? Hai giá letto le esperienze di altre ragazze per orientarti riguardo l'intervento? Per rispondere alla tua domanda, intanto, ti lascio il link dove potrai trovare i medici chirurghi di Napoli. Puoi mandare loro una mail, vedere le offerte attive che hanno e leggere le esperienze delle ragazze che hanno giá fatto lo stesso tipo di intervento. Spero ti sia utile! Tienici aggiornate! https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/napoli

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio