Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vale la pena il velashape?

Anonimo
IlaCandy
Urbana · Creazione: 26 ott 2016 · Ultima risposta 26 ott 2016

Ho sentito che il velashape puó essere un'opzione per ridurre cellulite ed eliminare il grasso localizzato. Qualcuno l'ha provato? Funziona davvero?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gio19
    Beauty Influencer
    26 ott 2016

    Su questo trattamento non ho mai letto testimonianze unanimi… a quanto pare neanche qui ci sono!!!

  • Anonimo
    Fairy
    Beauty Influencer
    26 ott 2016
    Miglior commento

    Io l'ho fatto perché ho un po' di cellulite sui fianchi, in generale nella culotte de cheval. All'inizio ho notato un miglioramento, come se la pelle fosse piú compatta, ma poi dopo qualche mese che ho interrotto il ciclo é tornato tutto come prima... Sono rimasta abbastanza delusa.

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    26 ott 2016

    Per me invece é stata la cosa piú inutile che abbia mai provato, una bella presa in giro! Lascia perdere!!! Io l’ho fatto e non é servito a nulla. Dopo 4 sedute ho smesso di andare perché non vedevo nessun risultato.

  • Anonimo
    Pat74
    26 ott 2016

    Io ho provato il velashape 3 e sono rimasta contenta. Mi ha modellato tantissimo le gambe e tuttora guardandomi vedo che il risultato si mantiene!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio