Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Uomo senza peli si puó???

Anonimo
Gianky
Meda · Creazione: 7 feb 2017 · Ultima risposta 31 ago 2017

Ciao ragazze,

sono nuovo del forum, mi presento sono Giancarlo e ho 32 anni.

Non nascondo di avere un problema imbarazzante con i peli... ho una peluria molto "rigogliosa" sulla schiena e sulla parte inferiore del collo che con il passare degli anni é aumentata...

Secondo voi é possibile eliminare i peli considerando che sono un uomo e quindi presento peli piú spessi?

Quale trattamento mi consigliate?

Grazie

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bea123
    31 ago 2017

    Marc in che zona?

  • Anonimo
    Angela184
    31 ago 2017

    Buongiorno, il risultato è ottimale ma non si diventa glabri Inoltre le variabili proprie della costituzione e della zona da trattare sono fondamentali Io di solito vedo i risultati dopo le prime tre sedute sul tronco e dopo quattro sugli arti inferiori...il numero di sedute sono circa 8-10 con cadenza poco più che mensile Dopo si consiglia al paziente di effettuare una o due sedute annuali come mantenimento Grazie e buona scelta

  • Anonimo
    Marc2905
    28 ago 2017

    si ma dite nomi di centri

  • Anonimo
    Matte89
    27 ago 2017

    Ciao, glabro del tutto temo sia impossibile, anche con il migliore specialista ed apparecchiatura medica.
    Devi sentire il parere di più medici, meglio dermatologi che praticano epilazione laser. Nel caso ci sia il sospetto che la peluria sia determinata da qualche problematica bisognerà approfondire prima di iniziare il trattamento laser.
    Per un epilazione efficace, ovvero un diradamento fino alla quasi scomparsa del pelo serviranno almeno 8 - 10 sedute in 2 anni. Poi bisognerà mantenere il risultato negli anni (1 o 2 sedute l'anno). Se il pelo è spesso e nero il laser lavora meglio. Tra una seduta e l'altra la maggior parte dei peli ti cadranno più o meno a chiazze, poi dopo 70 - 90 giorni ci sarà la ricrescita e dovrebbero in teoria essere meno. Diciamo che nelle prime 2 sedute non credo noterai molta differenza.. Trattamento fastidioso, ogni tanto il laser sfrizzica è non è piacevole. Poi se c'è tanto pelo è fastidioso anche il dopo laser.. possono comparire delle bollicine rosse attorno al pelo (7 gg per risolversi) e sentire una sensazione di prurito e fastidio classico delle scottature solari.. ma si risolve in genere entro le 48 ore dalla seduta.

  • Anonimo
    HannaB
    29 giu 2017

    Assolutamente laser al diodo!!! fa miracoli!

  • Anonimo
    DolcEmily
    28 giu 2017

    Ciao Gianky, se posso darti un consiglio personale..direi che dovresti scegliere il laser. Il trattamento ti permette di eliminare i peli fin dalla prima seduta, cadranno già dal giorno dopo e in poco tempo riuscirai ad eliminare tutta la peluria in modo permanente. Scegli un centro che sia anche medico, non solo estetico, in modo che un professionista possa prima visitarti e poi consigliarti il numero di sedute più adatto alle tue esigenze. Vedrai che con il laser avrai degli ottimi risultati!

  • Anonimo
    Mema16
    7 feb 2017
    Miglior commento

    Se posso darti un consiglio piuttosto che pensare al tipo di trattamento da scegliere,
    io mi concentrei su ... che centro scegliere … se ti affidi a un buon centro avrai sicuramente degli ottimi risultati :っ)

  • Anonimo
    madda78
    7 feb 2017

    Giancarlo ti devi informare come dice Ballerina per la depilazione laser. Tieni presente che il laser riesce a distruggere il pelo solo quando é in fase anagen (quella di crescita), per cui dovrai più sedute per eliminare tutti i peli. In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Ballerina
    7 feb 2017

    Ciao Gianky,
    Io sto facendo la depilazione con il laser e nel centro dove vado io, vedo che non ci sono solo donne come me ad andare, ma con mio stupore ho scoperto che almeno un terzo della clientela é maschile! E vanno lí anche per depilarsi (ô‿ô)
    Quindi, ti consiglio di informarti per la depilazione laser, in particolare cerca un laser a DIODO. Vedrai che ti dará buoni risultati!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio