Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tricopigmentazione...mi dite la vostra?

Anonimo
FrankJr
Cagliari (Città) · Creazione: 28 ott 2016 · Ultima risposta 30 mar 2023

Vorrei le vostre opinioni sulla tricopigmentazione... a me sinceramente l'effetto rasato non dispiacerebbe, ma si nota da vicino? Voi preferite effetto rasato o densitá?

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    J_B_L_M
    30 mar 2023

    si vede e si capisce sempre quando la fai. ovviamente nessuno te lo dira' apertamente in faccia ma si nota.

  • Anonimo
    Marilin22
    11 ott 2019

    Ragazzi e ragazze io ho fatto la tricopigmentazione da Tricopil a MIlano di Manuel Casaburo...veramente un bel risultato e un bravo professionista
    Vi posto la mia esperienza..

    Ciao

  • Anonimo
    oscarw
    20 feb 2019

    Buona sera Angelica, la nostra attività si svolge in uno studio Medico di Chirurgia Plastica e, medicina estetica

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    19 feb 2019

    Ma oscarw chi sarebbe? Un centro medico?

  • Anonimo
    oscarw
    18 feb 2019

    Riguardo al costo, dipende un po dalla grandezza che andiamo a trattare, le consiglio di prenedere un appuntamento per poter eseguire con Oscar una consulenza gratuita e sensa impegno.
    In questa occasione si potrà cosi stabilire, il numero di sedute necessarie nel suo caso.

  • Anonimo
    Mirko1991
    18 feb 2019

    ma come costi così per farsi un’idea?

  • Anonimo
    oscarw
    18 feb 2019

    Buon giorno, ecco alcuni esempi.
    Certo mantenere una certa misura dei capelli rasati, può aiutare l'effetto di uniformita del cuoio capelluto.

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    18 feb 2019

    Penso di no perché si fa anche per donne. Però chiaro che più corti sono più naturale è l'effetto.

  • Anonimo
    Mirko1991
    16 feb 2019

    Ma con l’effetto rasato i capelli vanno rasati molto spesso stile barba? perché se si allungano anche di 1mm si nota la differenza?

  • Anonimo
    Daniello
    20 mar 2018

    effettivamente delle foto sarebbero utili per capire meglio

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    Salve oscar potrebbe postare qualche foto cosi' capiamo di che lavori si tratta? grazie mille!

  • Anonimo
    oscarw
    15 gen 2018

    Buona sera, nel nostro studio si effettua anche la Tricopgmentazione, l'effetto che si dovrebbe raggiungere è quello di simulare una sorta di capello rasato sparso in maniera troppo omogenea. Infatti non va creato un disegno preciso, ma riempito a seconda della naturale forma di crescita precedente. Si consiglia di trattare solo piccole o medie calvizie, proprio per evitare che l'effetto sia troppo ricostruito, e quindi troppo evidente. Spero di aver dato più informazione a questo argomento. La nostra consulenza è gratuita .

  • Anonimo
    Effimero
    28 ott 2016
    Miglior commento

    Io non sono rasato e non voglio rasarmi! Sicuramente l’effetto piú denso é meglio per me

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    28 ott 2016

    Con l’effetto rasato a primo impatto non ti accorgi di nulla, ma poi cominci a capirlo perché vedi la testa che è un po troppo perfetta e uniforme

  • Anonimo
    Lelio
    28 ott 2016

    Io ho visto una tricopigmentazione fatta da vicino con effetto rasato e sembrano proprio capelli rasati. Devi guardare bene per capire la differenza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio