Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Smagliature dopo la pillola?

Anonimo
AlessandraPe
Brescia (Città) · Creazione: 28 giu 2016 · Ultima risposta 7 apr 2017

Ciao ragazze, ho una domanda...dopo qualche mese di pillola che mi ha gonfiato abbastanza, sopratutto il seno mi verranno le smagliature quando la interromperó? Come posso evitarle? Grazie

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Inga89
    7 apr 2017

    si è difficile farle andare via...anche a me è successo dopo una forte perdita di peso, sono rimaste sul seno e non sono più andate via

  • Anonimo
    Graziella790
    15 mar 2017

    ragazze dovete bere tanto e idratare la pelle. non credo che per le smagliature esistano altri rimedi ...

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Usa un buon Elasticizzante.
    Prova acido ialuronico puro al 100% della MAKO COSMECEUTICALS. Io mi son trovata molto bene

  • Anonimo
    Vick
    8 lug 2016
    Miglior commento

    Ciao Alessandra,
    anche io ho il tuo stesso problema...voglio interrompere la pillola dopo un anno...non mi sento bene, mi da gonfiore e mal di testa oltre a qualche problema sessuale...e ora che leggo questo tuo post mi viene il dubbio delle smagliature in effetti. Cosa si puó fare? Quei rimedi che usano le donne in gravidanza?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio