Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno svuotato dopo gravidanza, quale intervento fare?

Anonimo
ArciMia
Padova (Città) · Creazione: 8 feb 2017 · Ultima risposta 20 apr 2017

Mi ritrovo con una seconda svuotata dopo 2 gravidanze e dopo aver allattato per un anno e mezzo l'ultima cucciola.. ho un seno cadente e svuotato che non riconosco piú dopo quest'ultima gravidanza ☹

Mi piacerebbe vederlo un pò più su e sodo...com'era prima insomma!

Secondo voi che tipo d'intervento di chirurgia al seno dovrei fare?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Melodia
    20 apr 2017

    Ciao Arcimia poi hai deciso qualcosa? ti sei operata? Ho lo stesso problema! ☹️

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    2 apr 2017

    Deve VALUTARE un professionista se ce bisogno solo di mastoplastica o mastopessi con protesi . Fai qualche visita ;) io anche ho all'attato e seno giù dovrei far mastopessi

  • Anonimo
    Crisc1
    30 mar 2017

    Ciao! Ho trovato un articolo molto interessante a proposito :) Ve lo lascio qui! Ditemi che ne pensate! https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/mastoplastica-e-gravidanza

  • Anonimo
    Passione
    24 mar 2017

    Ciao ragazze, mi potreste spiegare qual è la differenza tra mastopessi e mastoplastica ancora non ho le idee molto chiare... 【ツ】

  • Anonimo
    Sunshine78
    28 feb 2017

    Ciao Rebeca...dove posso leggere la tua esperienza? Grazie ❤️

  • Anonimo
    Rebeca3
    25 feb 2017

    ArciMia anch'io avevo il seno svuotato dopo due gravidanze e ho fatto mastoplastica additiva due anni fa. Ho chiesto consiglio al chirurgo e mi ha suggerito questo intervento. Mi sento benissimo con me stessa , é stata una delle migliori decisioni che ho preso. Chiede un parere al chirurgo lui saprà consigliarti al meglio

  • Anonimo
    Belen
    17 feb 2017

    Diana! Sei un genio!!! Sei la prima che vedo che consigli questo!!! Andare lí con i mariti e/o con i fidanzati!!!

  • Anonimo
    Dianayoyocas
    Beauty Influencer
    8 feb 2017

    Ne creme ne allenamento... io per come son fatta gioco d astuzia per proporglielo al marito... perché sembra che il seno sia fatto solo da vip o da tirarle fuori, di a tuo marito che avresti piacere che andaste INSIEME ad una consulenza dal chirurgo.... solo un appuntamento che ti spiega i pro e contro.... poi una volta che è li si rende conto lui da solo che non è chissà cosa

  • Anonimo
    Egea
    8 feb 2017
    Miglior commento

    Na...scordatelo Adry! :P

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    8 feb 2017

    Ragazze anche io vorrei fare qualcosa. Ho lo stesso problema!! L’unico dubbio che ho é questo: il seno secondo voi non torna come era prima da solo? Neanche facendo degli esercizi? No, vero? :-D

  • Anonimo
    Rusthy
    8 feb 2017

    Io ho fatto una mastopessi additiva perché avevo le tette floscie e svuotate dopo la gravidanza!!!
    Ti consiglio di farlo perché ti risentirai donna…

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    8 feb 2017

    Ciao cara, ho trovato questo post di una ragazza che aveva il tuo stesso problema e dice che ha risolto con una round block…… https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-con-round-block-2299 ;-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio