Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Riuscire a dormire dopo la masto+

Anonimo
Mmartia
Trieste (Città) · Creazione: 31 mar 2017 · Ultima risposta 2 mar 2020

Ragazze, dopo quanto si riesce a dormire decentemente, dopo l'intervento??? Come si fa???

38 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020

    Ciao Aalice,
    in questo topic i consigli per dormire alla grande dopo la mastoplastica:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/come-dormire-bene-dopo-una-mastoplastica-additiva-7146
    Ti ho aggiunta nel gruppo di febbraio:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
    Quanti cc hai inserito?

  • Anonimo
    Aalice
    1 mar 2020

    Ciao io sono stata operata il 20 e ho praticamente dormito tt le sere ! Poco dolore preso solo brufen per ordine terapia no nausea no giramento di testa ! Tolto il drenaggio dopo una settimana farri tutto se fosse per me, ma la mia meravigliosa Dott Bianco Susanna mi ha detto: stai serena ancora 4/5 giorni .....io obbedisco 😜

  • Anonimo
    Iri40
    25 mag 2017

    Bellissimo il tuo nuovo seno Katiuscia molto naturale!! auguri per le gemelline ≧◠◡◠≦

  • Anonimo
    Marta182
    18 mag 2017

    È un gonfiore come se avessi mangiato una pizza gigante hahahha

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    18 mag 2017

    si per via dei medicinali ritenzione ...avete visto pe mie foto?

  • Anonimo
    UnpocoGipsy
    Beauty Influencer
    17 mag 2017

    In che senso si gonfia l'addome? Non lo sapevo..dopo quanto tempo ritorna normale?

  • Anonimo
    Marta182
    9 mag 2017

    Si L edema anche a me è andato sino alla pancia ero super gonfia... anch io ho continuato con la tachipirina da 1000 e la notte L antidolorifico. Io bevevo molta acqua diluita con aloe per depurarmi da tutti i farmaci

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    9 mag 2017

    ma il gonfiore voi lo avete?ho una pancia enorme

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    9 mag 2017

    io ragazze sono al 4 giorno e non trovo pace dal dolore la notte.ho finito antidolorifico e vado avanti do tachipirina

  • Anonimo
    Marta182
    9 mag 2017

    Io sono al 20 esimo giorno e dormo ancora a pancia in su. Dopo circa 3/4 giorni inizia ad affievolirsi il dolore chirurgico, ma chiaramente la zona è edematosa e gonfia quindi comunque fa male... sarà che io ho il diabete e la ripresa è tuttora lenta. Bah!!! vorrei conoscere quelle wonder woman che sono belle pimpanti solo dopo una settimana... io sono molto fiacca e stanca.

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    8 mag 2017

    a me hanno modificato la ghiandola l'intervento è durato 3 ore mi brucia il seno e tira da morire e mi fa male la schiena spero passi presto

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    8 mag 2017

    esatto.. .oggi sto meglio 3 giorno mi fanno male le ferite credo

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    8 mag 2017

    Katiuscia, il hiorno dell operazione avevi l anestesia in circolo....i giorni seguenti son piu difficili, c é che reagisce meglio, chi meno...
    Io personalmente ero una pittima, dolori e non mi alzavo dal letto.... primi 4 gg terribili e poi sempre meglio....porta un po di pazienza.
    (Neanche a me bastavano gli antidolorifici e ne avevo aggiunto un altro tipo. Peró ho una cognata infermiera, avevo chiesto consiglio sulle dosi e le ore di somministrazione, mai far di testa propria)

  • Anonimo

    Anonimo

    7 mag 2017

    Ciao Katiuscia, come mai stai così male? Hai interpellato il tuo medico?

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    7 mag 2017

    io operata 2 gg fa ho dolori lancinanti fitte bruciore non riesco a tirarmi su dal letto non dormo e i dolorifici non mi fanno niente eppure il giorno dell.operazione stavo benissimo

  • Anonimo
    Carlott
    28 apr 2017

    Ciao Marta come va?? Fa male?

  • Anonimo
    Marta182
    23 apr 2017

    Oggi vediamo come andrà .. ho questa sensazione di "tiraggio" e in alcuni punti dolore lancinante . Mi tengo L antidolorifico più forte per la notte è L abbino ad un bel sedativo,così almeno dormo ! di giorno sto stringendo un po' i denti ed uso degli antidolorifici più leggeri oggi un solo aulin. Tutte dicono che pian piano questo dolore sparirà .... non sò quando , ma spero nel più breve tempo possibile

  • Anonimo
    Marta182
    23 apr 2017

    Ciao ragazze io sono stata operata due giorni fa, la prima notte in ospedale é stata una tragedia ... il toradol non mi faceva effetto e il mal di schiena da urlo, infatti mi é stata cambiata la terapia con la tachipirina
    Ieri come son tornata a casa ho usato dei cuscini memory esattamente due e uno normale per reggermi meglio la testa, io ho anche il materasso memory e vi dirò che ho dormito d incanto ! Niente mal di schiena perché questo materiale speciale si adatta alla forma del tuo corpo.

  • Anonimo

    Anonimo

    23 apr 2017

    Ciao Manolita! Come stai? come procede il tuo post? Riesci finalmente a dormire? Io ormai vado alla grande :D da otto cuscini son passata a due :D

  • Anonimo
    Giadina100
    18 apr 2017

    Ciao ragazze, anch'io vorrei avere il problema di non riuscire a dormire per colpa delle tette, ma ancora non le ho! ᕙ(`▽´)ᕗ
    Ho letto alcune delle vostre esperienze, complimenti a tutte!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio